• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

Possiamo evitare di fare i stessi OT in tutto il forum?...Grazie.

Dai Quarti di Finale tutte le partite saranno in programma
 
Io posso capire che era in 4/3 ma una qualità video indecente
 
l'allora TMC trasmise anche le edizioni 1987 (in Argentina, vittoria dell'Uruguay) e del 1991 (in Cile, vittoria dell'Argentina), mentre l'edizione del 1989 (in Brasile, vittoria dei padroni di casa) fu massacrata da mediaset (solo sintesi in tarda serata il giorno successivo, unica eccezione la decisiva partita della "liguilla" finale, mandata integralmente, comunque in differita di circa un'ora...). Nel 1993 (in Ecuador, vittoria per l'Argentina) se non ricordo male invece fu tele+ a trasmettere il torneo in Italia...
Precisazione.Nel 1989 le differite si,andarono in onda su Italia1 ma le dirette su Koper-Telecapodistria(periodo collaborazione Fininvest appunto ;-)
 
Cioè,ad oggi nessuna emittente ha acquistato i diritti di trasmissione per la Copa America?? :5eek:
 
Ormai molti diritti di manifestazioni sportive vengono acquistati dalle tv all'ultimo momento per spuntare prezzi al ribasso... In una logica di mercato questa strategia ci sta tutta, peccato che per gli utenti finali questo si traduca sì in costi tutto sommato contenuti, ma in una mancanza di visibilità a medio-lungo termine degli eventi che ciascuna tv offrirà.
 
Indietro
Alto Basso