• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

SATRED ha scritto:
Il mago ha fallito a metà :D Sarà trasmessa anche una gara del primo turno Olimpia (PAR) vs. The Strongest (BOL) :D

ecco perchè non faccio mai 6 (ma neanche 5+1 o 5...e pure 4)...:badgrin: :D

comunque meglio così...non è che mi faccia piacere avere ragione sugli aspetti negativi...;)
 
Queste due manifestazioni sudamericane mi fanno paura per quanto riguarda il livello/qualità audio-video...speriamo bene!:icon_rolleyes:
 
AttilioRex ha scritto:
Queste due manifestazioni sudamericane mi fanno paura per quanto riguarda il livello/qualità audio-video...speriamo bene!:icon_rolleyes:
Considerando che verranno commentate esclusivamente da Santa Giulia, non dovrebbero esserci problemi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
saranno in diretta o solo differite?
perchè non si sa mai che mi svegli di notte e tra un panino e una birretta mi guardo qualcosa di sudamericano :D
 
Primo turno:
27858419216417417746218.jpg
 
rvd_88 ha scritto:
saranno in diretta o solo differite?
perchè non si sa mai che mi svegli di notte e tra un panino e una birretta mi guardo qualcosa di sudamericano :D
me lo sono chiesto anch'io, finora ho visto programmata solo la differita di una partita giovedì prossimo, a Satred l'arduo compito di dircelo...:icon_bounce:
 
A quanto sembra nessuna diretta della prima partita della Copa Sudamericana e la prima differita è alle 21.00 di giovedi...quindi secondo loro qualcuno deve stare più di 20 ore senza sapere il risultato :5eek:
 
B. Pierluigi ha scritto:
Che partite IMPERDIBILI!!!! :D :D :D

Hai amaramente ragione......!:mad: E poi non trasmettono la partita di ritorno del Palermo, purtroppo molto probabilmente temo l'ultima, in Europa League domani, almeno si tratta di una squadra italiana in una competizione europea.....mah !:icon_rolleyes: Vai a capirli questi di Sky........:sad:

P.S.: Ma che almeno rispondessero alle mail di richiesta info mandate dagli abbonati !:mad: Se non altro per educazione !!!!:eusa_naughty:
 
Non trasmettono la partita del Palermo semplicemente perchè Mediaset l'acquistata molto tempo prima (e anche se rimaneva invenduta non la compravano lo stesso)
 
dado88 ha scritto:
Non trasmettono la partita del Palermo semplicemente perchè Mediaset l'acquistata molto tempo prima (e anche se rimaneva invenduta non la compravano lo stesso)

Perdonami Dado, ma questo non mi sembra un motivo che giustifichi il non acquisto della gara !:doubt: Un conto è il DTT, un conto è il SAT, allora com'è che all'andata l'hanno trasmessa entrambe le piattaforme ?
Se poi Sky per scelta ha deciso legittimamente di non comprarla, beh è tutto un altro discorso....:sad:
 
mr dish 66 ha scritto:
Perdonami Dado, ma questo non mi sembra un motivo che giustifichi il non acquisto della gara !:doubt: Un conto è il DTT, un conto è il SAT, allora com'è che all'andata l'hanno trasmessa entrambe le piattaforme ?
1) Non esistono diritti per il DTT e diritti per il SAT ma solo diritti della partita che sono stati acquistati da Mediaset
2) La partita d'andata non è stata trasmessa da Sky per sua volontà ma ha solo prestato il canale al Palermo Calcio (ecco perchè la gara era in ppv)
 
mr dish 66 ha scritto:
Perdonami Dado, ma questo non mi sembra un motivo che giustifichi il non acquisto della gara !:doubt:
Punto primo: come detto non esistono diritti SAT e diritti DTT, ma solo diritti di trasmissione, indipendentemente dalla piattaforma.

Punto secondo, vuoi un motivo valido?:eusa_think:
Che senso avrebbe acquistare i diritti di una partita di un turno preliminare, quando, a partire dalla fase principale, i diritti della manifestazione sono gia in mano ad un'altra televisione?:eusa_think:
Così è, se vi pare...:evil5:
 
dado88 ha scritto:
A quanto sembra nessuna diretta della prima partita della Copa Sudamericana e la prima differita è alle 21.00 di giovedi...quindi secondo loro qualcuno deve stare più di 20 ore senza sapere il risultato :5eek:

Abbastanza vergognoso...potevano fare come la MLS ossia lasciare il commento originale...ed invece peggio di SI...
 
dado88 ha scritto:
A quanto sembra nessuna diretta della prima partita della Copa Sudamericana e la prima differita è alle 21.00 di giovedi...quindi secondo loro qualcuno deve stare più di 20 ore senza sapere il risultato :5eek:

ormai sono in vena critica e dovete concedermelo, la verità è che han preso sti tornei sudamericani per ammortizzare la spesa della copa america, avran promesso tot per copa america+ sudamericana+ libertadores..

e difatti i primi turni manco li fanno in diretta ed è senza senso. non siamo in italia dove il palermo, la roma la lazio e il napoli danno le prime partite preliminari in ppv.
 
mr dish 66 ha scritto:
Hai amaramente ragione......!:mad: E poi non trasmettono la partita di ritorno del Palermo, purtroppo molto probabilmente temo l'ultima, in Europa League domani, almeno si tratta di una squadra italiana in una competizione europea.....mah !:icon_rolleyes: Vai a capirli questi di Sky........:sad:

P.S.: Ma che almeno rispondessero alle mail di richiesta info mandate dagli abbonati !:mad: Se non altro per educazione !!!!:eusa_naughty:

non penso ci sia da capire, manco danno un hd veramente buono, quindi figurati le scartine per loro in questione di ritorni in soldi e ascolti.
 
gigio82 ha scritto:
Punto primo: come detto non esistono diritti SAT e diritti DTT, ma solo diritti di trasmissione, indipendentemente dalla piattaforma.

Punto secondo, vuoi un motivo valido?:eusa_think:
Che senso avrebbe acquistare i diritti di una partita di un turno preliminare, quando, a partire dalla fase principale, i diritti della manifestazione sono gia in mano ad un'altra televisione?:eusa_think:
Così è, se vi pare...:evil5:

a sky quindi pensano 2 cose:

- chi vuole tutto deve abbonarsi a tutto , anche la concorrenza

- l'europa league è vista da migliaia di gente in meno rispetto alla champions quindi chi cavolo se ne frega.

quale accendiamo?

entrambe?
 
Tutte cose che bene o male si vedevano gratis su SI... diciamo che non hanno aggiunto nulla ai contenuti sportivi della tv italiana.
 
Indietro
Alto Basso