ATM ha scritto:Quindi il 3 agosto? O la gara di ritorno?
Sì, la gara è del 3 Agosto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ATM ha scritto:Quindi il 3 agosto? O la gara di ritorno?
SATRED ha scritto:Il mago ha fallito a metàSarà trasmessa anche una gara del primo turno Olimpia (PAR) vs. The Strongest (BOL)
![]()
Considerando che verranno commentate esclusivamente da Santa Giulia, non dovrebbero esserci problemi...AttilioRex ha scritto:Queste due manifestazioni sudamericane mi fanno paura per quanto riguarda il livello/qualità audio-video...speriamo bene!![]()
me lo sono chiesto anch'io, finora ho visto programmata solo la differita di una partita giovedì prossimo, a Satred l'arduo compito di dircelo...rvd_88 ha scritto:saranno in diretta o solo differite?
perchè non si sa mai che mi svegli di notte e tra un panino e una birretta mi guardo qualcosa di sudamericano![]()
B. Pierluigi ha scritto:Che partite IMPERDIBILI!!!!![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Non trasmettono la partita del Palermo semplicemente perchè Mediaset l'acquistata molto tempo prima (e anche se rimaneva invenduta non la compravano lo stesso)
1) Non esistono diritti per il DTT e diritti per il SAT ma solo diritti della partita che sono stati acquistati da Mediasetmr dish 66 ha scritto:Perdonami Dado, ma questo non mi sembra un motivo che giustifichi il non acquisto della gara !Un conto è il DTT, un conto è il SAT, allora com'è che all'andata l'hanno trasmessa entrambe le piattaforme ?
Punto primo: come detto non esistono diritti SAT e diritti DTT, ma solo diritti di trasmissione, indipendentemente dalla piattaforma.mr dish 66 ha scritto:Perdonami Dado, ma questo non mi sembra un motivo che giustifichi il non acquisto della gara !![]()
dado88 ha scritto:A quanto sembra nessuna diretta della prima partita della Copa Sudamericana e la prima differita è alle 21.00 di giovedi...quindi secondo loro qualcuno deve stare più di 20 ore senza sapere il risultato![]()
dado88 ha scritto:A quanto sembra nessuna diretta della prima partita della Copa Sudamericana e la prima differita è alle 21.00 di giovedi...quindi secondo loro qualcuno deve stare più di 20 ore senza sapere il risultato![]()
mr dish 66 ha scritto:Hai amaramente ragione......!E poi non trasmettono la partita di ritorno del Palermo, purtroppo molto probabilmente temo l'ultima, in Europa League domani, almeno si tratta di una squadra italiana in una competizione europea.....mah !
Vai a capirli questi di Sky........
![]()
P.S.: Ma che almeno rispondessero alle mail di richiesta info mandate dagli abbonati !Se non altro per educazione !!!!
![]()
gigio82 ha scritto:Punto primo: come detto non esistono diritti SAT e diritti DTT, ma solo diritti di trasmissione, indipendentemente dalla piattaforma.
Punto secondo, vuoi un motivo valido?![]()
Che senso avrebbe acquistare i diritti di una partita di un turno preliminare, quando, a partire dalla fase principale, i diritti della manifestazione sono gia in mano ad un'altra televisione?![]()
Così è, se vi pare...![]()