Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

Ma cosa volete che vada in onda su Sport1 a luglio se no la Copa America?...è scontato che sia tutta in diretta sul pacchetto Sport che quello Calcio come è con quasi tutti gli eventi (tranne Mondiale e Champions solo perchè portano nuove attivazione al pacchetto)

dado88 ha scritto:
Ma cosa volete che vada in onda su Sport1 a luglio se no la Copa America?...è scontato che sia tutta in diretta sul pacchetto Sport che quello Calcio come è con quasi tutti gli eventi (tranne Mondiale e Champions solo perchè portano nuove attivazione al pacchetto)
Concordo.

ci credo poco. i palinsesti, come ben dicevi anche tu, possono essere tranquillamente riempiti, così come è successo durante il mondiale.
in ogni caso vedremo poi.
se sarà così, sarò ben contento di essere smentito ;)

dado88 ha scritto:

Concordo anch'io anche perchè basta utilizzare SS1...se avete notato non c'è nessun match in contemporanea...ma poi in estate è sempre stato così...ricordo anche match di MLS oltre che del campionato russo su SS1...

ma oltre la copa america e la libertadodes sky avrà ancora la serie b, premier, bundesligia, e la liga?

883 ha scritto:
ma oltre la copa america e la libertadodes sky avrà ancora la serie b, premier, bundesligia, e la liga?

Siiiiiiiii
Non fate sempre le stesse domande;)

romanodel73 ha scritto:

Ma ci credo poco...le altre nazionali fino adesso hanno messo nei propri roster i migliori giocatori possibile e il Giappone non può farlo???se poi fosse davvero colpa dei club Blatter dovrebbe squalificare a vita quest'ultimi...
Comunque adesso a meno di 50 giorni dalla competizione sarà dura trovare una nazionale che non abbia già fissato amichevoli o dato il via libera ai propri giocatori...

Villans'88 ha scritto:
Ma ci credo poco...le altre nazionali fino adesso hanno messo nei propri roster i migliori giocatori possibile e il Giappone non può farlo???se poi fosse davvero colpa dei club Blatter dovrebbe squalificare a vita quest'ultimi...
Comunque adesso a meno di 50 giorni dalla competizione sarà dura trovare una nazionale che non abbia già fissato amichevoli o dato il via libera ai propri giocatori...
Anch'io non credo a quei motivi.
Il Giappone rinuncia, giustamente, per i problemi dovuti allo tsunami, gli stessi motivi che avevano fatto annunciare la rinuncia alla copa america (poi inspiegabilmente ritrattata) qualche tempo fa.

SkySport conferma che sarà il Costa Rica ha prendere il posto del Giappone ;)

giusto cosi per me avrebbe senso convocare altre squadre dello concacaf...a ranking e a invito.....giusto per fare un campionato a 16

Questa lista è un misto tra il Brasile degli ultimi mondiali ed i giovani che probabilmente si giocheranno il mondiale in casa, a mio parere l'unica mancanza di rilievo è Marcelo.

Domani a mezzanotte è in programma uno speciale sulla storia della Copa America.

ATM ha scritto:
Domani a mezzanotte è in programma uno speciale sulla storia della Copa America.

adesso fino al 1 luglio sarà un continuo spot sulla copa america, a me personalmente mi hanno gia stufato il countdown sui canali sport della copa america e wimbledon!!!

Indietro
Alto Basso