Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

Su Sky manderanno tantissime repliche, un pò come loro solito....
Il problema, costante, è che si tratterà di appuntamenti "bruciati", cioè di cui avranno già ripetuto i risultati in tutti i modi e su una ventina di canali

Io dubito che il Brasile si presenta con una squadra B (che poi sarebbe sempre una grande squadra). La Copa America si gioca in Argentina e l'Argentina porterà in campo i migliori giocatori del mondo (Messi in primis) e il Brasile non vorrà certo che la competizione viene vinta dai suoi grandi rivali e quindi anche loro con i migliori e cosi via a catena per tutte le squadre (forse solo il Messico con una squadra B per via della Gold Cup che finisce qualche settimana prima).

Per quanto riguarda il discorso pubblicitario e qualcosa che Sky ha sempre fatto da quando è nata i eventi che possiede li pompa al massimo (e fino a qua nulla di strano) e quello che non possiede invece nemmeno li tratta quasi. Anche con il SeiNazioni di Rugby hanno fatto lo stesso quando era solo su La7 al massimo facevano vedere un servizio sull'Italia adesso rompono le scatole mesi prima e mesi dopo :D

P.S. La Supercoppa Italia si giocherà il 06/08 no a fine Luglio

pocho4ever ha scritto:
ma che state dicendo?i big delle sudamericane che giocano in europa diserteranno la competizione?il ct dell'argentina ha fatto visita a tutti i suoi giocatori che giocano in europa e non penso che era una visita di cortesia,ma poi davvero rinunciano a giocare una coppa importante per la loro nazione?non credo e poi cioè da dove le tirate fuori queste informazioni così convinti poi?mah
il discorso sull'argentina è leggermente diverso perchè giocano in casa
le informazioni vengono prese anche in base a come si sono comportati nelle passate edizioni
i big che giocano in europa di solito chiedono di disertare, loro, oppure i loro club di appartenenza la coppa america
il brasile molto porbebilmente giocherà con una squadra b così come ha fatto nella scorsa edizione
sicuramente non lo farà l'argentina che gioca in casa e non lo farà l'uruguay in quanto avendo quest'anno una buona squadra potrebbe puntare a vincerla la coppa
le altre bene o male porteranno la migliore squadra possibile come ti è già stato detto tranne il messico impegnato qualche settimana prima nella gold cup
quindi diciamo che questa probabilmente sarà una delle coppe migliori perchè tranne qualcuno dovrebbero schierare le migliori formazioni
(tenuto sempre presente che la miglior formazione del venezuela è nulla rispetto ad una formazione c del brasile per dire ed è per questo che molte volte decidono(brasile in testa) di non partecipare con la migliore squadra in quanto non servirebbe, è come se in coppa italia il milan impegnato con la nocerina in coppa italia schierasse la migliore formazione possibile, non ne avrebbe bisogno)

non aspettiamoci un hd stratosferico,secondo me in argentina non hanno i mezzi per produre in hd e quindi sarà upscalato tutto.

fabcat ha scritto:
non aspettiamoci un hd stratosferico,secondo me in argentina non hanno i mezzi per produre in hd e quindi sarà upscalato tutto.
ovviamente è una tua impressione :)
magari non verrà prodotta in HD, cosa che cmq dubito fortemente, ma non perchè non ne hanno i mezzi (sai quanto costa organizzare un evento del genere e si perdono per 2 telecamere HD?) ma per altri motivi come è potuto essere per la formula 1 fino allo scorso anno

Mi sembra che state esagerando di brutto...certo non sarà un HD strepitoso (e quando mai lo abbiamo visto su SkySport?) ma sarà in HDNativo e non conta nulla dove viene giocato la competizione

dhex ha scritto:
con non se la filava nessuno gli altri anni, intendevo dire televisivamente parlando in italia
e anche quest'anno secondo me non farà sfracelli
La stessa cosa vale per i campionati europei visti dalle tv sudamericane.

d'altronde non li fece nemmeno la confederation's cup in cui giocava l'italia e andava in onda in chiaro sulla rai
Beh, quello è uno degli scandali italiani non considerare alcune competizioni che a livello internazionale invece contano molto, un altro esempio a riguardo è l'europa league.

e quest'anno come ricordava villan's ci sono manifestazioni, per alcuni, di qualità più elevata rispetto alla coppa america
Sicuramente le rassegne mondiali di nuoto e atletica sono molto più importanti rispetto alla copa america di calcio, ma questo vale anche per l'europeo, purtroppo però in Italia qualsiasi cosa che non riguarda il calcio viene colpevolmente denigrata.

dado88 ha scritto:
Mi sembra che state esagerando di brutto...certo non sarà un HD strepitoso (e quando mai lo abbiamo visto su SkySport?) ma sarà in HDNativo e non conta nulla dove viene giocato la competizione
convinto anche io di questo oltre che del fatto che non sarà un'HD strepitoso (ma per colpa di sky italia :D)

dado88 ha scritto:
P.S. La Supercoppa Italia si giocherà il 06/08 no a fine Luglio

Grazie della precisazione...ricordavo male io...comunque siamo lì...2 settimane dopo la finale di Copa America :D
Comunque io tiferò per una finale tra outsider piuttosto che la solita Argentina - Brasile...

P.S: Per chi avesse dubbi sulla partecipazione dei "Nostri" posto alcune dichiarazioni...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNDY3MzE
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=196688

Lo stesso Lavezzi afferma:
"Non sono affatto risentito con Maradona per la mancata qualificazione al mondiale, ognuno fa le proprie scelte. Spero che la prossima finale di Coppa America possa essere Argentina-Uruguay, poi la gente sceglierà se tifare per me o per Cavani. Mi fa piacere che la gente del Napoli dica che sta rivivendo i tempi di Maradona, ma per me non si può fare neanche il paragone con Diego".

Ultima modifica:
pocho4ever ha scritto:
speriamo almeno che non sarà 4:3 :D
:badgrin: :badgrin: :badgrin: Impossibile...gia le partite del campionato brasiliano su SportItalia sono in 16.9 vuoi che non lo sia la Copa America (che sono sicuro sarà anche in HDNativo)

spero almeno che mandino gli inviati sul posto per commentare e fare servizi,ad es io Tecca e Altafini li manderei sul posto ma con biglietto di sola andata

fabcat ha scritto:
spero almeno che mandino gli inviati sul posto per commentare e fare servizi,ad es io Tecca e Altafini li manderei sul posto ma con biglietto di sola andata

ahah :D :lol: Altafini pure io...:D

fabcat ha scritto:

ma vi ricordate i mondiali dell'anno scorso con tecca e altafini che commentavano in spagnolo. orribile!!!
ecco vorrei tanto che venisse ripetuta l'esperienza del commento in lingua originale in questo caso lo spagnolo ma fatto dai telecronisti sudamericani o al massimo quelli di digital+ spagna

Ragazzi,non so se qualcuno lo a già chiesto ma 25 pagine sono un pò troppe da rileggere.
Qualcuno sa se la coppa america rientra nel pacchetto sport o in quello calcio?

grazie

vinmarc ha scritto:
Ragazzi,non so se qualcuno lo a già chiesto ma 25 pagine sono un pò troppe da rileggere.
Qualcuno sa se la coppa america rientra nel pacchetto sport o in quello calcio?

grazie
In entrambe.

Da ieri c'e' anche lo spot pubblicitario che toglie tutti i dubbi, torneo sia sul pacchetto calcio che su quello sport

gli sarà venuto in mente di specificarlo dopo aver letto questo thread :D

mah non so se sarà come dite. :eusa_think:
lo spot dice che la copa america è un'esclusiva per gli abbonati sport e per gli abbonati calcio.
la grammatica vuole che se fosse così lo spot doveva dire per gli abbonati sport o per gli abbonati calcio. :icon_twisted:
secondo me faranno tutte le partite per il pacchetto calcio e il meglio anche sul pacchetto sport.
dopo tutte le fregature che ha fatto sky, non mi aspetto di meglio per la copa america ;)
a me personalmente non interessa l'evento, ma ho sentito lo spot e per primo non ho capito cosa intendesse :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso