Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il discorso sull'argentina è leggermente diverso perchè giocano in casapocho4ever ha scritto:ma che state dicendo?i big delle sudamericane che giocano in europa diserteranno la competizione?il ct dell'argentina ha fatto visita a tutti i suoi giocatori che giocano in europa e non penso che era una visita di cortesia,ma poi davvero rinunciano a giocare una coppa importante per la loro nazione?non credo e poi cioè da dove le tirate fuori queste informazioni così convinti poi?mah
ovviamente è una tua impressionefabcat ha scritto:non aspettiamoci un hd stratosferico,secondo me in argentina non hanno i mezzi per produre in hd e quindi sarà upscalato tutto.
La stessa cosa vale per i campionati europei visti dalle tv sudamericane.dhex ha scritto:con non se la filava nessuno gli altri anni, intendevo dire televisivamente parlando in italia
e anche quest'anno secondo me non farà sfracelli
Beh, quello è uno degli scandali italiani non considerare alcune competizioni che a livello internazionale invece contano molto, un altro esempio a riguardo è l'europa league.d'altronde non li fece nemmeno la confederation's cup in cui giocava l'italia e andava in onda in chiaro sulla rai
Sicuramente le rassegne mondiali di nuoto e atletica sono molto più importanti rispetto alla copa america di calcio, ma questo vale anche per l'europeo, purtroppo però in Italia qualsiasi cosa che non riguarda il calcio viene colpevolmente denigrata.e quest'anno come ricordava villan's ci sono manifestazioni, per alcuni, di qualità più elevata rispetto alla coppa america
convinto anche io di questo oltre che del fatto che non sarà un'HD strepitoso (ma per colpa di sky italiadado88 ha scritto:Mi sembra che state esagerando di brutto...certo non sarà un HD strepitoso (e quando mai lo abbiamo visto su SkySport?) ma sarà in HDNativo e non conta nulla dove viene giocato la competizione
dado88 ha scritto:P.S. La Supercoppa Italia si giocherà il 06/08 no a fine Luglio
pocho4ever ha scritto:speriamo almeno che non sarà 4:3![]()
fabcat ha scritto:spero almeno che mandino gli inviati sul posto per commentare e fare servizi,ad es io Tecca e Altafini li manderei sul posto ma con biglietto di sola andata
fabcat ha scritto:spero almeno che mandino gli inviati sul posto per commentare e fare servizi,ad es io Tecca e Altafini li manderei sul posto ma con biglietto di sola andata
In entrambe.vinmarc ha scritto:Ragazzi,non so se qualcuno lo a già chiesto ma 25 pagine sono un pò troppe da rileggere.
Qualcuno sa se la coppa america rientra nel pacchetto sport o in quello calcio?
grazie