Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

ATM ha scritto:
Secondo voi chi metteranno al commento della Copa America?
Ieri sera c'era Crespo che commentava Fulham-Liverpool e a me è piaciuto (sarà che lui mi è simpatico).

Non sarebbe male l'idea di mettere al commento qualche giocatore sudamericano attuale/passato che abbia giocato in Italia, no?!

Sicuramente ci saranno Crespo (ieri ospite anche a Mondo Gol) e Altafini.
Poi non ne ho idea se ingaggeranno altri "talent scout"

dado88 ha scritto:
Sono sicuro che useranno tutti i migliori commentatori che ci sono
Mah..
D'estate? Per la Copa America? Ok che SKY può puntarci essendo uno dei più grandi eventi di quest'estate scialba (sportivamente parlando), ma non credo userà i migliori. Che poi cosa intendi per migliori?

ATM ha scritto:
Che poi cosa intendi per migliori?
Caressa, Compagnoni, Marienella (impegnato anche a Wimbledon nella prima settimana del torneo), Roggero, Trevisani ecc..

Crespo ci sarà di sicuro. Fra l'altro ha già assicurato il posto da commentatore sky.

Credo punteranno sui giovani come Trevisani, Zancan, Ciarravano e gli evergreen come Nicolodi e Ruggero per la competizione estiva.

Anche secondo me.
Caressa non penso centri molto con la competizione sudamericana.

Pensate che commenteranno dall'Argentina o da qui?

ATM ha scritto:
Anche secondo me.
Caressa non penso centri molto con la competizione sudamericana.

Pensate che commenteranno dall'Argentina o da qui?

da qui credo. hanno mandato lo stretto indispensabile in Sudafrica per i Mondiali. perchè mandare gente in Argentina per la Copa America in un periodo poco produttivo televisivamente parlando?

ATM ha scritto:
Mah..
D'estate? Per la Copa America? Ok che SKY può puntarci essendo uno dei più grandi eventi di quest'estate scialba (sportivamente parlando), ma non credo userà i migliori. Che poi cosa intendi per migliori?

Ma insomma...mondiali di nuoto e di Atletica leggera valgono sinceramente quanto un mondiale di calcio per conto mio oltre al fatto che a Settembre ( fine estate ) vi siano mondiali di Rugby ed europei di basket e Volley...

Villans'88 ha scritto:
Ma insomma...mondiali di nuoto e di Atletica leggera valgono sinceramente quanto un mondiale di calcio per conto mio oltre al fatto che a Settembre ( fine estate ) vi siano mondiali di Rugby ed europei di basket e Volley...
Mah...per me il Mondiale di calcio non è neanche lontanamente comparabile con mondiali di nuoto e atletica leggera, senza nulla togliere a queste discipline. Ma questa è una cosa soggettiva, come tutto. Il mio dire "scialba estate" (oltre al fatto di non conoscere gli eventi sportivi da te citati) è perchè ognuno è attratto da cose diverse.
Per ME la Copa America è più interessante che un mondiale qualsiasi di quelli citati da te. Ma ripeto, è tutto soggettivo.

Allora non dire "sportivamente parlando" ma "calcisticamente parlando";)

Perchè per quanto riguarda lo sport non c'è mai d'annoiarsi in nessun periodo dell'anno e in nessuna annata...

Villans'88 ha scritto:
Allora non dire "sportivamente parlando" ma "calcisticamente parlando";)

Perchè per quanto riguarda lo sport non c'è mai d'annoiarsi in nessun periodo dell'anno e in nessuna annata...
Concordo pienamente.

Villans'88 ha scritto:

parole sante...:D ...come non quotarti...;)

Scusate, per evitare di chiamare Sky.
Qualcuno sa dirmi con esattezza se la Coppa America verrà trasmessa anche su Sky Calcio? Altra piccola domanda, solitamente che tipi di partite mandano in onda (e SE le mandano in onda :D) l'estate su Sky Calcio?

non vorrei dire cretinate
ma mi pare di ricordare che il mondiale di atletica sia televisivamente parlando, il terzo/quarto evento sportivo più visto al mondo
la coppa america magari adesso che l'ha presa sky sembra assumere un'importanza rilevante
ma lo hanno sempre trasmesso gli altri anni e non se la è mai filata nessuna
che poi già il fatto che molte volte nelle nazionali non partecipano i nazionali migliori, perchè considerata una competizione minore è già tutto dire
per fare un esempio con noi, una coppa america non è manco lontanamente paragonabile al nostro europeo, è una manifestazione si importante ma tutto sommato non ha tutta sta importanza
metteteci anche il fatto che non ha una cadenza fissa che porta secondo me disaffezione
ovviamente pensiero personale :)
sottolineo solo una cosa
ovviamento un milione di volte meglio la coppa america che sentire parlare tutto il mese di calciomercato :D
cmq vi farò vedere quanto spazio sarà dedicato alla coppa america rispetto al calciomercato su sky sport 24

Giovix071 ha scritto:
Scusate, per evitare di chiamare Sky.
Qualcuno sa dirmi con esattezza se la Coppa America verrà trasmessa anche su Sky Calcio? Altra piccola domanda, solitamente che tipi di partite mandano in onda (e SE le mandano in onda :D) l'estate su Sky Calcio?

sì certo anche su Calcio la Copa. Quest'estate Calcio è abbastanza popolato rispetto agli altri anni perchè a luglio c'è la Copa America. poi ai primi di agosto già le prime supercoppe estere e l'inizio abbastanza presto dei campionati esteri per via degli Europei del 2012. In mezzo ci saranno solite amichevoli e tournèe. Se hai Calcio tranquillo che partite di calcio non ne perdi.

Anakin83 ha scritto:
sì certo anche su Calcio la Copa. Quest'estate Calcio è abbastanza popolato rispetto agli altri anni perchè a luglio c'è la Copa America. poi ai primi di agosto già le prime supercoppe estere e l'inizio abbastanza presto dei campionati esteri per via degli Europei del 2012. In mezzo ci saranno solite amichevoli e tournèe. Se hai Calcio tranquillo che partite di calcio non ne perdi.
Grazie mille, mi sento risollevato :eusa_whistle:

dhex ha scritto:
per fare un esempio con noi, una coppa america non è manco lontanamente paragonabile al nostro europeo

Pensa che per me nemmeno il mondiale raggiunge il livello di difficoltà e di competizione di un europeo;)

Villans'88 ha scritto:
Pensa che per me nemmeno il mondiale raggiunge il livello di difficoltà e di competizione di un europeo;)

Vero..le squadre europee generalmente sono le piu' competitive, nel mondiale vi sono squadre africane e asiatiche , che sono veramente scarse.

Comunque, brasile e argentina bastano a popolare un mondiale :D

Visto che si gioca in Argentina questa edizione sarà la prima che non verrà snobbata da nessuno....Argentina in primis :D

Sullo SkyLife c'e' scritto che questa estate sarà piena di calcio quindi aspettatevi tante amichevoli

Indietro
Alto Basso