Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

dado88 ha scritto:
Di sicuro sul pacchetto calcio, ma credo che andrà in onda anche sul pacchetto Sport per riempire Sport1
ragazzi considerando che c'è una partita al giorno....andrà anche sicuramente sullo sport !......anche se non c'è l'ufficialità...sport 1 sennò che cosa trasmette a luglio / agosto ?...

Sicuro, loro fanno in modo che SkySport1 sia sempre pieno di dirette quando possono

dado88 ha scritto:
Sicuro, loro fanno in modo che SkySport1 sia sempre pieno di dirette quando possono
Beh, durante gli scorsi Mondiali in Sudafrica su SKY Sport 1 non mi pare che fosse pieno di dirette :D

SATRED ha scritto:
Beh, durante gli scorsi Mondiali in Sudafrica su SKY Sport 1 non mi pare che fosse pieno di dirette :D
Però per la copa america non c'è un ticket acquisibile a parte quindi è quasi sicuro che vada sia su sport che su calcio.

SATRED ha scritto:
Il mondiale è il mondiale, non è certo come la Copa America e tutte le altre competizioni di calcio

bene per la Coppa America, abbastanza bene per la Libertadores, male per la Sudamerica.
Ma scusate eh a sto punto non era meglio che comprava l'Europa League???

perchè non credo che la sudamerica costi quanto l'europa league... :D

penso che la sudamerica sia nel pacchetto con libertadores e copa america x le televisioni estere

dal sito ufficiale:
  • Held since 1916, the America Cup is the oldest soccer championship in the world. In 2011 the tournament will be hosted by Argentina and will feature 12 national teams. Among them, seven made it into the final 16 of 2010 World Cup: Argentina, Brazil, Chile, Paraguay, Uruguay, Mexico and Japan.

The America Cup 2011 will debut a special treat to soccer fans. The 43rd edition of the tournament will be fully broadcast in HD (High Definition). It is estimated that 200 countries will watch the competition. TV networks from across the world have already secured their rights to broadcast the tournament.

The America Cup 2011 will feature great soccer stars such as Robinho, Kaká and Júlio César (Brazil); Messi, Tevez and Mascherano (Argentina); Honda (Japan); Claudio Pizarro (Peru); Roque Santa Cruz and Cardozo (Paraguay), Chicharito Hernandez (Mexico), Forlán (Uruguay) and Valdivia (Chile).
subtituloa_direitosdetransmissao.png

• Media Available
  • Free-TV
  • Pay-TV
  • Pay-per-view/Closed circuit
  • Broadband
  • 26 live matches plus Three Special Programmes
  • 60-minute preview, 30-minute mid-tournament review and 60-minute tournament wrap-up
  • All delivered via satellite
  • PAll matches and programmes fully post-produced with international graphics, opening and closing vignettes and English audio guide

Gentile Cliente,

siamo lieti di confermarle che Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva dell'intera edizione della Copa América 2011.

Potrà assistere alle sfide tra le grandi squadre sudamericane come Brasile, Argentina ed Uruguay e seguire i campioni delle più grandi squadre italiane ed europee: Zanetti, Cambiasso, Milito, Robinho, Pato, Kakà, Messi, Lavezzi, Cavani e tanti altri.

Gli incontri saranno trasmessi, in diretta e in HD, dal 01 al 24 luglio sui canali Sky Calcio e sui canali Sky Sport.

Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti Sky

pocho4ever ha scritto:
Gli incontri saranno trasmessi, in diretta e in HD, dal 01 al 24 luglio sui canali Sky Calcio e sui canali Sky Sport.

Bene allora abbiamo risolto, Sky Sport 1 e Sky Supercalcio ;)

sempre dal sito ufficiale hanno sbagliato:
The 2011 version of the Copa America shall have a special attraction for the first time. The 43rd edition of this tournament shall be fully broadcast in high definition (HD). It is estimated that some 200 countries shall be watching the competition, and companies from throughout the world have already acquired the rights to broadcast this championships.

SportItalia, from Italy, as also BBTV from Thailand and Sport 1 from the Netherlands are just some of the television stations that shall be showing the tournament. Below, we list some television stations that shall be showing the Copa America:

Al Jazeera – Middle East
BBTV – Thailand
TyC Sports – Argentina
Unitel - Bolivia
Canal 13 - Chile
América TV - Peru
Tenfield - Uruguay
SportItalia - Italy (including Vatican City)
Melita - Malta
Sport1 - Netherlands

Si fa riferimento alla 43°edizione quindi quella che si disputerà a Luglio in Argentina.

Solo che la notizia è del 16 luglio 2010.

Molto vecchia

Ho visto sullo SkyLife di Maggio-Giugno che Sky trasmetterà anche dei documentari sulla storia della Copa America...

Villans'88 ha scritto:
Ho visto sullo SkyLife di Maggio-Giugno che Sky trasmetterà anche dei documentari sulla storia della Copa America...
Bella iniziativa.
In copa america ci sono state grandi rivalità e partite.

Secondo voi chi metteranno al commento della Copa America?
Ieri sera c'era Crespo che commentava Fulham-Liverpool e a me è piaciuto (sarà che lui mi è simpatico).

Non sarebbe male l'idea di mettere al commento qualche giocatore sudamericano attuale/passato che abbia giocato in Italia, no?!

Indietro
Alto Basso