Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

Per la Copa America si tratta di un gran colpo visto le grande squadre e giocatori che giocano in quella competizione le altre due competizioni credo che facciano parte dello stesso pacchetto è nemmeno saranno costati tantissimi soldi.

E' vero che la Copa Sudamericana è un trofeo minore ma ci sono sempre le migliori squadre di Brasile e Argentina (tra cui il Flamengo di Ronaldinho).

Ovviamente anch'io avrei preferito altri eventi sportivi che non sono calcio ma sono sempre stato uno che non si fascia la testa prima di rompersi quando ci saranno altri tagli allora ne parleremo ;)

Considerato a chi hanno "strappato" i diritti, non mi sembra che si siano strappati le vene per averla. Gliel'avranno offerti a 10 euro in + (e quindi a 10 euro) e quindi li avrà presi. Punto.

Conoscendo Sky mi sa che ci aspettano parecchie telecronache di Tecca e Altafini:doubt:

eh nel sud America Altafini ovviamente commenterà. Preferirei Borghi o Casotti :) di Sport Italia mi mancherà quello

Brava Sky, un colpo geniale. ;)

Ora avanti con F1 e Pallavolo serie A1 e A2 maschile.

ottimo specialmente considerando che in quel periodo non ci sono campionato, coppe e nemmeno amichevoli

sarà inclusa nel pacchetto calcio, sport oppure servirà anche qui il ticket?

per gli amanti del calcio è una buona notizia,per chi ha il pacco calcio è cosi giustificato il pagamento per i mesi estivi dato che credo andrà tutto solo sul pacco calcio.Per gli altri sport oramai c'è ben poco con il prossimo addio anche al basket italiano.

Sarà come ogni estate tutti gli eventi di calcio visibili anche sul pacchetto sport per riempire i canali ;)

fabcat ha scritto:
per gli amanti del calcio è una buona notizia,per chi ha il pacco calcio è cosi giustificato il pagamento per i mesi estivi dato che credo andrà tutto solo sul pacco calcio.Per gli altri sport oramai c'è ben poco con il prossimo addio anche al basket italiano.
addio al basket? E dove andrà?

Bel collpo per la coppa america cmq sempre piu calcio spermpo in qalche altra aqeszione di sport comincando dal baket e poi palovllo mafri qalche sport motristco

nico 1986 ha scritto:
Bel collpo per la coppa america cmq sempre piu calcio spermpo in qalche altra aqeszione di sport comincando dal baket e poi palovllo mafri qalche sport motristco

Nico, compra una vocale....:D (si scherza, eh, non te la prendere...);)

stellacadente77 ha scritto:
Brava Sky, un colpo geniale. ;)

Ora avanti con F1 e Pallavolo serie A1 e A2 maschile.

Spero nella Formula 1, anche se ormai i soldi vengono spesi solo per il calcio (bene comunque la Coppa America).

Pensavo che anche le qualificazioni mondiali facessero parte di questo pacchetto...forse le parti ne hanno parlato ma preferiscono rinviare la discussione a quando l'evento sarà più vicino...di certo è una competizione più interessante della Sudamericana...

beh questo è vero ma la Sudamericana non è come la nostra Europa League. possiamo considerarla una Libertadores 2 per i mesi morti. certo non è che sia interessante per carità.

Ottima acquisizione, IMHO... almeno nel periodo estivo c'è qualcosa da vedere...!
Spero che però queste acquisizioni non pregiudicano l'acquisto di eventi sportivi "non-calcistici", ... Il mio 'sogno', ad es., è il ritorno su Sky del campionato maschile di pallavolo...

basta calciooooooooooooooooooooo datemi la motogp, f1, hockey, football (americano), baseball, basket, pallavolo, rugby, tennis, pingpong, freccette, bocce, briscola, tresette.................

Indietro
Alto Basso