Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

Anakin83 ha scritto:
beh questo è vero ma la Sudamericana non è come la nostra Europa League. possiamo considerarla una Libertadores 2 per i mesi morti. certo non è che sia interessante per carità.
Infatti non capisco come si possa paragonare all'Europa League visto che si giocano sempre le migliori squadre di Brasile e Argentina ;)

dado88 ha scritto:
Infatti non capisco come si possa paragonare all'Europa League visto che si giocano sempre le migliori squadre di Brasile e Argentina ;)

In Brasile vanno dalla 5° al 14° della scorsa serie A brasiliana...certo quest'anno c'è il Flamengo ma l'Elite sta in Libertadores...per quanto riguarda l'Argentina prima River e Boca erano invitate al torneo adesso invece si devono qualificare e negli ultimi anni non stanno ottenendo grandi risultati in patria...
Comunque qui c'è la Start List del 2011 in costante aggiornamento
http://en.wikipedia.org/wiki/2011_Copa_Sudamericana

Titlos85 ha scritto:
... Il mio 'sogno', ad es., è il ritorno su Sky del campionato maschile di pallavolo...

Questo,come per il basket italiano,non dipende solo da Sky...

Villans'88 ha scritto:
Pensavo che anche le qualificazioni mondiali facessero parte di questo pacchetto...forse le parti ne hanno parlato ma preferiscono rinviare la discussione a quando l'evento sarà più vicino...di certo è una competizione più interessante della Sudamericana...
Beh l'evento non è così lontano, se fanno come le passate edizioni le qualificazioni ai prossimi mondiali inizieranno a settembre di quest'anno (l'inizio è più vicino rispetto alla libertadores 2012).

emiliano84 ha scritto:
basta calciooooooooooooooooooooo datemi la motogp, f1, hockey, football (americano), baseball, basket, pallavolo, rugby, tennis, pingpong, freccette, bocce, briscola, tresette.................

quoto :mad:

montani1 ha scritto:
Beh l'evento non è così lontano, se fanno come le passate edizioni le qualificazioni ai prossimi mondiali inizieranno a settembre di quest'anno (l'inizio è più vicino rispetto alla libertadores 2012).

Hai ragione e inoltre non ci sarà il Brasile,visto che da paese ospitante è già qualificato,quindi per Sky non vale/valeva la pena spendere per un torneo dove mancheranno i due superclassici...

Sky dovrebe penare anche alle olipadi dell perossmo anno e magri i mondali di atletica legerra non sarebero sati male per vedre compngioni e rondelli anche il gondegal non sarebe sato male

nn credo ke gli acquisti dei diritti della copa libertadores della copa sudamericana e soprattutto della copa america siano dei cattivi investimenti. anzi vanno a riempire un mese morto come luglio. Poi è vero ke magari ci sn cose più importanti come europa league e europei 2012 ma sn avvenimenti diversi su cui c è una concorrenza spietata e un valore economico molto più alto

per riempire il buco dei mesi estivi ora penso che sky punterà ad acquisire i diritti dei campionati svedese,danese e finlandese cosi per l'estate siamo apposto.

Villans'88 ha scritto:
Hai ragione e inoltre non ci sarà il Brasile,visto che da paese ospitante è già qualificato,quindi per Sky non vale/valeva la pena spendere per un torneo dove mancheranno i due superclassici...
Leggendo su Wikipedia english si capisce che il sistema per le qualificazioni ai mondiali che la conmebol utilizzerà sarà il solito girone all'italiana.
Non si conosce ancora il numero delle squadre qualificate (credo che rimangano 4,5 posti + il Brasile).

buone acquisizioni, ma solo se sono a basso costo.
Non si può riempire il palinsesto di solo calcio però!

alex040482 ha scritto:
nn credo ke gli acquisti dei diritti della copa libertadores della copa sudamericana e soprattutto della copa america siano dei cattivi investimenti. anzi vanno a riempire un mese morto come luglio. Poi è vero ke magari ci sn cose più importanti come europa league e europei 2012 ma sn avvenimenti diversi su cui c è una concorrenza spietata e un valore economico molto più alto
se sky non farà lo scambio, l'europa league è andata...
credo gli basti la champions in esclusiva, vedremo.
per gli europei non saprei, ci sarebbero meno partite in esclusiva pay, a meno che non si prendono l'evento anche per cielo...

Solo la Copa America copre l'estate, gli altri eventi non tanto. La Copa Sudamerica inizia ad agosto e finisce a dicembre ;)

Ma penso che tutto questo faccia parte di un pacchetto sudamericano, infatti non è pluriennale, un po come quando vengono acquistati i diritti dei Mondiali con Confederations Cup e Mondiale per Giovani o quando si comprano i diritti F1 e si prendono anche tutti gli eventi di contorno per fare degli esempi.

La Copa Libertadores e la Sudamericana molto probabilmente hanno un prezzo irrisorio rispetto a quello della Copa America.

chiaramente costano poco. Se li poteva permettere anche Sport Italia il che è tutto dire.
Tuttavia vedere nella lista esclusive calcistiche che è già ampia avere tre eventi in più è importante.

Sono acquisti "minori" per tamponare l'assenza di oppio puro (serie A , champions ,...) nei mesi estivi....Credo anch'io che verrà "lasciato" il campionato russo , di qualità veramente scadente.....:sad:
La partita vera si giocherà con l' Europa League e le "blasonate" europee che vi giocheranno nei prossimi anni.....

Ancora con questo periodo estivo, la Liberatores inizia a gennaio e finisce a giugno invece la copa sudamericana inizia ad agosto e finisce a dicembre...le partite più importanti sono in piena stagione classicistica

pressy ha scritto:
Sono acquisti "minori" per tamponare l'assenza di oppio puro (serie A , champions ,...) nei mesi estivi....Credo anch'io che verrà "lasciato" il campionato russo , di qualità veramente scadente.....:sad:
La partita vera si giocherà con l' Europa League e le "blasonate" europee che vi giocheranno nei prossimi anni.....

A voi rimane solo Europa League, che partitona. A Sky tremano le gambe............ di gioia :lol:

stellacadente77 ha scritto:
A voi rimane solo Europa League, che partitona. A Sky tremano le gambe............ di gioia :lol:

Tu scherzi....nei prossimi anni un Juventus-Liverpool , un Inter-Bayern , un Roma-Arsenal in Europa League sono ipotesi tutt'altro che improbabili !!
Quest'anno c'e' già stato un Juventus-Manchester City(andata e ritorno) e il Napoli , se va avanti, avrà sicuramente dei match Top con lo stadio pienissimo !!
Rendiamocene conto....:D

pressy ha scritto:
Tu scherzi....nei prossimi anni un Juventus-Liverpool , un Inter-Bayern , un Roma-Arsenal in Europa League sono ipotesi tutt'altro che improbabili !!
Quest'anno c'e' già stato un Juventus-Manchester City(andata e ritorno) e il Napoli , se va avanti, avrà sicuramente dei match Top con lo stadio pienissimo !!
Rendiamocene conto....:D

Tutto quello che vuoi, ma la Champions rimane anni luce avanti all'Europa League (per prestigio, valore tecnico, ascolti ecc.)

Indietro
Alto Basso