• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti delle Olimpiadi invernali 2014 ed Estive 2016

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
34.633
Dopo essersi aggiudicata i diritti tv per l’Italia delle Olimpiadi di Vancouver 2010 e Londra 2012, Sky ha raggiunto un accordo con il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) anche per i diritti tv dei Giochi Olimpici del 2014 e del 2016.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
 
Complimenti a sky..E se fosse tutto concordato con la rai per lo scambio dei mondiali di calcio?
 
Caspita,quando si parla di programmazione a lungo termine....le olimpiadi del 2016 nn sono neanche state assegnate...( in lizza Rio de Janeiro,Madrid e Chicago...)
 
Villans'88 ha scritto:
Caspita,quando si parla di programmazione a lungo termine....le olimpiadi del 2016 nn sono neanche state assegnate...( in lizza Rio de Janeiro,Madrid e Chicago...)

La sede delle Olimpiadi del 2016 verra’ annunciata nell’ottobre 2009 a Copenhagen, in occasione della 121/ma sessione del Cio.
 
Farei notare una cosa: nel 2014 Sky potrà trasmettere anche via terrestre...
 
fabio78 ha scritto:
Farei notare una cosa: nel 2014 Sky potrà trasmettere anche via terrestre...

Perdona la mia ignoranza, ma cosa significa che potra' trasmettere per via terrestre? Grazie!

PS Ottima notizia!
 
ché per quella data sky nn dobra rispettare più nessun paletto imposto dall'europa e quindi potrebbe aprire
Pure canali gratuiti o pay dove vuole
 
esatto anche sul dtt ;)
naturalmente non come sul satellite ma un solo canale o poco piu'
 
Biramarro ha scritto:
esatto anche sul dtt ;)
naturalmente non come sul satellite ma un solo canale o poco piu'
Io credo che se sky si butta sul dtt,ne fa di canali...e magari ci mette anche le olimpiadi!
 
Burchio ha scritto:
ché per quella data sky nn dobra rispettare più nessun paletto imposto dall'europa e quindi potrebbe aprire
Pure canali gratuiti o pay dove vuole
non credo che le parole sottolineate possano mai in qualche modo collimare perchè Sky è e resterà sempre una pay tv che punta ad incrementare il numero dei propri abbonati, stop...:eusa_wall:
 
Vedo quasi indifferenza, tutto sommato comprensibile dato quando questi eventi si svolgeranno. E' invece una notizia meravigliosa, ringrazio Sky per queste due acquisizioni fantastiche.
Però alla piattoforma manca qualcosa d'importante ORA, che si faccia qualcosa....
 
Indietro
Alto Basso