Sky Sport acquista i diritti delle Olimpiadi invernali 2014 ed Estive 2016

Mp1 ha scritto:
Vedo quasi indifferenza, tutto sommato comprensibile dato quando questi eventi si svolgeranno. E' invece una notizia meravigliosa, ringrazio Sky per queste due acquisizioni fantastiche.
Però alla piattoforma manca qualcosa d'importante ORA, che si faccia qualcosa....

a cosa ti riferisci?

romanodel73 ha scritto:
a cosa ti riferisci?

Credo si riferisca al fatto che Sky ora come ora non abbia i diritti di nessun mondiale o europeo di sport olimpici.

Sempre le solite, romano.... ;)

Qualità audio/video da pay-tv, slam di tennis su SS, magazine nello Sport.
Timbledon, presumo che gli eventi olimpici arriveranno ;)

Sam89 ha scritto:
Io credo che se sky si butta sul dtt,ne fa di canali...e magari ci mette anche le olimpiadi!

assolutamente no! primo perchè non c'è spazio x fare tanti canali
e poi l'interesse primario di sky e fare abbonati e un canale sul dtt in chiaro infarcito di pubblicita' o codificato a pagamento gli farebbe da promo...guarda che cosa potresti vedere sul sat;)

Partnership sky-rai,mondiali di calcio olimpiadi,a questo punto è d'obbligo..(per la rai)alla faccia di Gasparri!!

Allora per prima cosa dico Grande Sky brucciata di nuovo la Rai ( che continua a perdere colpi )

Sul dtt sky potra al massimo comprare una Frequenza da qualcuno perchè tutte le frequenze sono statte assegnate tramite un bando del ministero delle communicazioni , credo che alla fine metta Skytg24 che è già visibile senza scheda ,lo metterano sul dtt.

parla uno che vive in sardegna che con il dtt ha già ha che fare

sul dtt sky?

e mi dite con quale codifica?

a me pare na struz..... perchè dovrebbero aggiornare tutti i decoder il che non crea problemi ed è tecnicamente alla portata degli ingegneri dei soft per decoder ma dovrebbero sfornare obbligatoriamente le cam per nds ed allora.....:D :D :D (parliamo di digitale terrestre e decoder unico e non sat)

e fidatevi che sky utilizzera solo nds

bom bom katabomm riboom:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

GammaOmega ha scritto:
Allora per prima cosa dico Grande Sky brucciata di nuovo la Rai ( che continua a perdere colpi )

Sul dtt sky potra al massimo comprare una Frequenza da qualcuno perchè tutte le frequenze sono statte assegnate tramite un bando del ministero delle communicazioni , credo che alla fine metta Skytg24 che è già visibile senza scheda ,lo metterano sul dtt.

parla uno che vive in sardegna che con il dtt ha già ha che fare

Mi dici in breve com'e' sta storia del digitale in Sardegna? Ho sentito qualcosa ma non ho capito bene. Grazie.

sasa69 ha scritto:
sul dtt sky?

e mi dite con quale codifica?

a me pare na struz..... perchè dovrebbero aggiornare tutti i decoder il che non crea problemi ed è tecnicamente alla portata degli ingegneri dei soft per decoder ma dovrebbero sfornare obbligatoriamente le cam per nds ed allora.....:D :D :D (parliamo di digitale terrestre e decoder unico e non sat)

e fidatevi che sky utilizzera solo nds

bom bom katabomm riboom:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
sky ha solo fatto intendere che sono interessati a trasmettere ovunque (vedi satellite, iptv, cellulari, e quindi forse in futuro anche dtt), ma ovviamente non hanno detto quando, come, dove ecc...:D

TimHenman ha scritto:
Mi dici in breve com'e' sta storia del digitale in Sardegna? Ho sentito qualcosa ma non ho capito bene. Grazie.

Beh, non sono sardo ma la faccenda è molto semplice: la Sardegna è la prima regione in cui, dopo la sperimentazione, si è passati allo spegnimento totale dei segnali tv analogici per passare completamente al digitale terrestre. Il piano dovrebbe poi proseguire mano a mano con le altre regioni.

c'è anche da calcolare che in Itlia nel 2012 già esisterà esclusivamente il digitale terrestre.. quindi

gnava916 ha scritto:
c'è anche da calcolare che in Itlia nel 2012 già esisterà esclusivamente il digitale terrestre.. quindi
Quindi...cosa.

gnava916 ha scritto:
per fortuna che continueranno ad esistere anche le altre piattaforme. :D

strepto ha scritto:
Beh, non sono sardo ma la faccenda è molto semplice: la Sardegna è la prima regione in cui, dopo la sperimentazione, si è passati allo spegnimento totale dei segnali tv analogici per passare completamente al digitale terrestre. Il piano dovrebbe poi proseguire mano a mano con le altre regioni.

Ma quindi come funziona, tutti i vecchietti con le tv vecchie rimangono senza tv? :eusa_wall:

TimHenman ha scritto:
Ma quindi come funziona, tutti i vecchietti con le tv vecchie rimangono senza tv? :eusa_wall:
Forse sei poco informato, gia in Sardegna la tv in analogico non esiste piu se vuoi vedere la tv ti serve un digitale terreste ed entro il 2012 tutta l'Italia (almeno speriamo) sarà cosi.;)

L'off topic va di moda in questo 3d. DIamoci un taglio... non mi piacerebbe chiudere così questo thread!

Da quanto letto sul Velino Rai e Sky stanno già trattando per la spartizione delle olimpiadi e mondiali di calcio...E se Sky(la sorpresa ci potrebbe stare)acquistasse anche i diritti dei mondiali di calcio in Brasile del 2014?...Come finirebbe la sprtizione??

Sam89 ha scritto:
Da quanto letto sul Velino Rai e Sky stanno già trattando per la spartizione delle olimpiadi e mondiali di calcio...E se Sky(la sorpresa ci potrebbe stare)acquistasse anche i diritti dei mondiali di calcio in Brasile del 2014?...Come finirebbe la sprtizione??

Ma se ho capito bene Sky e Rai si sono scambiate i mondiali 2010-2014 ( Acquistati dalla Rai dopo il fallimento del 2006 ) cn le olimpiadi 2010-2012 o cmq l'accordo è in procinto di definizione...
lo scambio di cui si sta parlando da mesi prevede secono l'ultimo accordo ke Sky trasmetta tutto tra mondiali e Olimpiadi mentre la rai mostrerà 24 gare del mondiale ( cm nel 2006 ) e un numero di ore di trasmissione olimpiche simile a Pechino 2008...alla Rai in cambia un centinaio di milioni...
Quindi il 2014 è già previsto nell'accordo...x quanta riguarda le olimpiadi 2014-2016 nn si sa cosa possa offrire la Rai in cambio di parte delle olimpiade,a parte i soldi....:D :D :D

Indietro
Alto Basso