Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta con gli OT e i trolleggi stupidi, non contringetemi a sospendere a raffica anche in modo permanente

Che vantaggi porterà il ritorno della Premier League su Sky dopo il triennio di Fox? Resterà la limitazione di un solo match visibile il sabato alle 16?

Ciao a tutti, spero non lo abbiate scritto, ma sto meditando di ridurmi abbonamento dall'anno prossimo. Per caso sapete se la premier sarà nel pacchetto sport o calcio? fox quest'anno era nel pacco sport...quindi se lo sarà anche anno prossimo per me è ok mi riduco il pacchetto calcio.... grazie per chi volesse rispondere

Non si sa ancora, ma presumibilmente su Sport

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, spero non lo abbiate scritto, ma sto meditando di ridurmi abbonamento dall'anno prossimo. Per caso sapete se la premier sarà nel pacchetto sport o calcio? fox quest'anno era nel pacco sport...quindi se lo sarà anche anno prossimo per me è ok mi riduco il pacchetto calcio.... grazie per chi volesse rispondere

non ci sono motivi per cambiare ;)

io penso che lo metteranno sul pacchetto calcio e sport ma sullo sport solo una partita ogni weekend come faceva diversi anni fa e le altre tutto sul pacchetto calcio

Grazie phelps per aver condiviso il dato definitivo.

L'Arsenal più remunerato della stagione non sorprende, considerato che il vero ago della bilancia per i pagamenti è costituito dal numero di match scelti destinati al mercato UK, ed in questo i Gunners sono stati i primi seguiti dallo United. L'avevo menzionato tempo addietro che sarebbero stati più o meno questi i risultati sul topic di Fox Sports:
...a fare la differenza è la nomea del club e la diretta su territorio UK, visto che per ogni match scelto vengono corrisposte al club 875mila sterline e da questo punto di vista il Leicester posto ora ne riceverà meno rispetto ai top teams. Ti dico ad esempio che da inizio a fine stagione è stato supposto che il Leicester verrà trasmesso 14 volte con un guadagno stimato di 12,1 milioni di sterline, mentre il Manchester United 26 volte con un guadagno di 21,8 milioni (si tratta di dati parziali aggiornati alla scorsa settimana e potrebbero subire delle variazioni)...
https://www.digital-forum.it/showthread.php?178689-Fox-Sports-Calcio-estero-2015-2016&p=4809452&viewfull=1#post4809452

Il Leicester, che si porta comunque a casa un bel gruzzolo visto il successo di questa stagione, migliorerà di certo questo dato l'anno prossimo. Confermarsi ai vertici della Premier nella nuova stagione sarà dura, ma credo che andranno in TV in UK non meno di una ventina volte essendo campioni in carica ed avendo vista accresciuta la loro reputazione.

Stagione 2016/2017

Intanto si apprende dal sito ufficiale della Premier League che mercoledì 15 giugno verrà reso noto il calendario della nuova stagione!

Eh, già...:icon_rolleyes:
E' proprio fondamentale avere il calendario il 15 Giugno (in pieno Europeo...), piuttosto che il 31 Luglio.:eusa_whistle:
Cambia la vita proprio...:lol::badgrin::laughing7:
Diciamo che ogni estate, fra fallimenti, illeciti e balle varie, sarebbe praticamente impossibile farlo a giugno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È questa la cosa triste. Non tanto che i Paesi civilizzati lo facciano prima... ma che noi anche volendo non potremmo, dato che non siano un Paese civilizzato. E questo si riflette pure nel calcio, e pure in maniera potente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

È questa la cosa triste. Non tanto che i Paesi civilizzati lo facciano prima... ma che noi anche volendo non potremmo, dato che non siano un Paese civilizzato. E questo si riflette pure nel calcio, e pure in maniera potente
E si riparte con la giostra de "l'erba del vicino è sempre più verde"...
Ale'!!!!

P.S.: a proposito di "Paesi civilizzati" (che poi vorrei sapere cosa intendi significare con quel termine e quali parametri utilizzi per classificare una nazione come civile o meno), sarei tanto curioso di sapere se ritieni la Spagna (che nel calcio la spiega a tutti, più o meno da 10 anni) come "civile" o "non civile". Sono proprio curioso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso