Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiChe vantaggi porterà il ritorno della Premier League su Sky dopo il triennio di Fox? Resterà la limitazione di un solo match visibile il sabato alle 16?
Ciao a tutti, spero non lo abbiate scritto, ma sto meditando di ridurmi abbonamento dall'anno prossimo. Per caso sapete se la premier sarà nel pacchetto sport o calcio? fox quest'anno era nel pacco sport...quindi se lo sarà anche anno prossimo per me è ok mi riduco il pacchetto calcio.... grazie per chi volesse rispondere
io penso che lo metteranno sul pacchetto calcio e sport ma sullo sport solo una partita ogni weekend come faceva diversi anni fa e le altre tutto sul pacchetto calcio
Non cambierà pacchetto solo perché cambia canale... non dovete aspettare fino ad agosto.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?178689-Fox-Sports-Calcio-estero-2015-2016&p=4809452&viewfull=1#post4809452...a fare la differenza è la nomea del club e la diretta su territorio UK, visto che per ogni match scelto vengono corrisposte al club 875mila sterline e da questo punto di vista il Leicester posto ora ne riceverà meno rispetto ai top teams. Ti dico ad esempio che da inizio a fine stagione è stato supposto che il Leicester verrà trasmesso 14 volte con un guadagno stimato di 12,1 milioni di sterline, mentre il Manchester United 26 volte con un guadagno di 21,8 milioni (si tratta di dati parziali aggiornati alla scorsa settimana e potrebbero subire delle variazioni)...
Intanto si apprende dal sito ufficiale della Premier League che mercoledì 15 giugno verrà reso noto il calendario della nuova stagione!
Eh, già...Uguale al campionato italiano..![]()
Diciamo che ogni estate, fra fallimenti, illeciti e balle varie, sarebbe praticamente impossibile farlo a giugno.Eh, già...
E' proprio fondamentale avere il calendario il 15 Giugno (in pieno Europeo...), piuttosto che il 31 Luglio.
Cambia la vita proprio...![]()
E si riparte con la giostra de "l'erba del vicino è sempre più verde"...È questa la cosa triste. Non tanto che i Paesi civilizzati lo facciano prima... ma che noi anche volendo non potremmo, dato che non siano un Paese civilizzato. E questo si riflette pure nel calcio, e pure in maniera potente