marcobremb
Digital-Forum Friend
e vado ancora di pack sport![]()
Ma non c'è proprio dubbio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e vado ancora di pack sport![]()
Da tifoso interista e visto che la mia squadra farà l'Europa League, rimane confermata quest'ultima sul pack Sport, confermate? Mi sa che dovrò attrezzarmi l'anno prossimo, visto che adesso ho il solo Calcio.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il fatto è fino a un anno fa c'era la Champions League, adesso non c'è e non lo sarà almeno fino al 2018. Quindi penso che il calcio estero vada tutto su Sport.Anch'io sono interista come te e credo che per vedere Europa League e un pó di calcio di qualità conviene pacchetto Sport se là Premier League rimane su Sport come dicono tutti.. Io ho qualche dubbio perché ricordo che quando era di Sky, il calcio estero era sul pacchetto Calcio come la Bundesliga di 1 anno fa. E la Premier di 3 anni fa.
Ma cosa c'entra la situazione attuale con quella di 3 anni fa? L'anno scorso Sky ha fatto la precisa scelta di spostare Fox Sport e i suoi campionati esteri sul pacchetto Sport, quindi perché per l'abbonato dovrebbe cambiare qualcosa questa estate solo perché Sky si è presa i diritti della Premier League?Anch'io sono interista come te e credo che per vedere Europa League e un pó di calcio di qualità conviene pacchetto Sport se là Premier League rimane su Sport come dicono tutti.. Io ho qualche dubbio perché ricordo che quando era di Sky, il calcio estero era sul pacchetto Calcio come la Bundesliga di 1 anno fa. E la Premier di 3 anni fa.
Ma cosa c'entra la situazione attuale con quella di 3 anni fa? L'anno scorso Sky ha fatto la precisa scelta di spostare Fox Sport e i suoi campionati esteri sul pacchetto Sport, quindi perché per l'abbonato dovrebbe cambiare qualcosa questa estate solo perché Sky si è presa i diritti della Premier League?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io qualche dubbio.. Staremo a vedere a Luglio alla presentazione dei nuovi palinsesti.. E se anche il Milan va in Europa League potrebbe esserci anche un clamoroso e tanto sperato scambio.. Se ci indovino non dite che non ve l'ho detto.. Vivendi è molto interessata all'Europa League.
Ancora con questi scambi? Le esclusive si tengono. E Vivendi non ha certo problemi economici.Io qualche dubbio.. Staremo a vedere a Luglio alla presentazione dei nuovi palinsesti.. E se anche il Milan va in Europa League potrebbe esserci anche un clamoroso e tanto sperato scambio.. Se ci indovino non dite che non ve l'ho detto.. Vivendi è molto interessata all'Europa League.
Per vedere la tua inter in campionato e in Europa devi avere sia sport che calcio.Io qualche dubbio.. Staremo a vedere a Luglio alla presentazione dei nuovi palinsesti.. E se anche il Milan va in Europa League potrebbe esserci anche un clamoroso e tanto sperato scambio.. Se ci indovino non dite che non ve l'ho detto.. Vivendi è molto interessata all'Europa League.
Giusto per vostra informazione: mi ha chiamato poco fa il servizio clienti Sky comunicandomi che la prossima Premier League verrà trasmessa sempre sul pacchetto Sport di Sky quindi questo dubbio finisce.
Guarda che eri tu l'unico ad avere dubbi enormi. Tutto il resto del forum te lo dice da un pezzo....Giusto per vostra informazione: mi ha chiamato poco fa il servizio clienti Sky comunicandomi che la prossima Premier League verrà trasmessa sempre sul pacchetto Sport di Sky quindi questo dubbio finisce.
Guarda che eri tu l'unico ad avere dubbi enormi. Tutto il resto del forum te lo dice da un pezzo....
Poi tra ingioco e il servizio clienti, 1000 volte ingioco.
Per dirti l'affidabilità dei Call Centre, un mesetto fa mi chiamano da Premium garantendosi che il prossimo anno avranno sia Champions che EL.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stai tranquillo che non succederàPer questa cosa dello scambio, potrebbe succedere qualcosa quest'estate se il Milan si qualifica in Europa League.. Vedremo cosa succederà..
sto scambio è peggio del matrimonio di Renzo e Lucia...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk