Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi io ho solo il Pacchetto Calcio e vedo i Canali Fox Sports.
Li vedo perche ho ancora il Pacchetto Vecchio ( Prima che Fox Sports andasse sul Pack Sport ).
Siccome dalla prossima stagione La Premier League si vedra' sui Canali Sky Sport, questo significa che mi tocca attivare il Pack Sport oppure posso lasciare tutto com e, e riusciro' ancora a vedre il Calcio Inglese ?
quando vedo una partita di premier league è come se vedessi un altro sport e l'anno prossimo tutte le squadre avranno più del doppio del budget avuto finora, pazzesco, potranno comprare tutto
quando vedo una partita di premier league è come se vedessi un altro sport e l'anno prossimo tutte le squadre avranno più del doppio del budget avuto finora, pazzesco, potranno comprare tutto
Conte non è ufficialeLa prossima stagione con Guardiola al City, Mou allo United e Conte al Chelsea sarà bellissima. Con questo Leicester poi...felice di passare a Sky a maggio!
Conte non è ufficiale
Il Leicester non farà per molti molti anni i risultati di quest'anno
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Scusa ma non ho capito cosa c'entri col mio commento. Ho capito cosa hai scritto e non posso non condividere. Ma il Leicester e sue eventuali irregolarità che c'entrano?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dimentichi KloppLa prossima stagione con Guardiola al City, Mou allo United e Conte al Chelsea sarà bellissima. Con questo Leicester poi...felice di passare a Sky a maggio!
Dalla chat Sky mi hanno riferito che la Premier anche il prossimo anno rimarrà nel pack sport. Sarà vero? Io ci credo pure, nonostante di fatto si sia staccata da Fox ma di fatto i giornalisti/telecronisti saranno sempre gli stessi...