Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ne è già parlato in questo ed altri topic. La presunzione è che sul pack calcio vadano Serie A e B, mentre il resto vada sul pack sport, ma si tratta appunto di una presunzione al momento. Attendiamo agosto.

Ragazzi io ho solo il Pacchetto Calcio e vedo i Canali Fox Sports.

Li vedo perche ho ancora il Pacchetto Vecchio ( Prima che Fox Sports andasse sul Pack Sport ).

Siccome dalla prossima stagione La Premier League si vedra' sui Canali Sky Sport, questo significa che mi tocca attivare il Pack Sport oppure posso lasciare tutto com e, e riusciro' ancora a vedre il Calcio Inglese ?

Ragazzi io ho solo il Pacchetto Calcio e vedo i Canali Fox Sports.

Li vedo perche ho ancora il Pacchetto Vecchio ( Prima che Fox Sports andasse sul Pack Sport ).

Siccome dalla prossima stagione La Premier League si vedra' sui Canali Sky Sport, questo significa che mi tocca attivare il Pack Sport oppure posso lasciare tutto com e, e riusciro' ancora a vedre il Calcio Inglese ?

è presto per saperlo...prima bisogna aspettare le decisioni di sky a riguardo...
comunque, in linea di massima, se dovesse proseguire la politica di questa stagione (calcio internazionale tutto su sport), ti servirebbe anche quel pacco, perchè dalla prossima stagione di EPL con la trasmissione delle partite non c'entrerà più fox, ma direttamente sky...

quando vedo una partita di premier league è come se vedessi un altro sport e l'anno prossimo tutte le squadre avranno più del doppio del budget avuto finora, pazzesco, potranno comprare tutto

quando vedo una partita di premier league è come se vedessi un altro sport e l'anno prossimo tutte le squadre avranno più del doppio del budget avuto finora, pazzesco, potranno comprare tutto

La prossima stagione con Guardiola al City, Mou allo United e Conte al Chelsea sarà bellissima. Con questo Leicester poi...felice di passare a Sky a maggio!

di tutto ciò che dici, non sei credibile!!!

La prossima stagione con Guardiola al City, Mou allo United e Conte al Chelsea sarà bellissima. Con questo Leicester poi...felice di passare a Sky a maggio!
Conte non è ufficiale
Il Leicester non farà per molti molti anni i risultati di quest'anno :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Conte non è ufficiale
Il Leicester non farà per molti molti anni i risultati di quest'anno :)

Conte vedrai andrà al Chelsea ;) e il Leicester vedremo dal capitale che vorrà reinvestire in vista della prossima stagione che ha intenzione di fare e soprattutto se mantiene i migliori...

Beh a meno di un suicidio totale (anche quelle dietro che si mettono a fare tanti punti e la vedo dura) il Leicester in Champions ci va, quindi con quei soldi vanno avanti bene anche l'anno prossimo.

Il vero punto interrogativo del Leicester riguarda i conti, che potrebbero comportare sanzioni UEFA per non aver rispettato indici del FFP e si parla nella peggiore delle ipotesi di mancato rilascio della licenza UEFA.
SI tratta però al momento di supposizioni: solo il tempo ci dirà come andranno le cose.

Dopo l'idea della superlega mi sembra un altro modo per scippare il posto in Champions a chi l'ha conquistato sul campo

Se ci sono delle regole è giusto che vadano rispettate. Non so nulla della situazione finanziaria del Leicester né voglio dire che sia lassù a causa di irregolarità. Ma se non si gioca con le stesse regole, essere in testa alla classifica non conta nulla.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La faccenda è semplice, Platini per essere eletto (e poi rieletto) ha fatto in modo di garantire la presenza nella fase a gironi anche a paesi che francamente hanno un livello tecnico/economico dei club molto basso. A dispetto della crescita di ricavi della CL dai diritti Tv per il triennio 2015/18, l'interesse globale per la CL è calato ed in prospettiva il trend è questo, giacché una buona metà delle partite di Champions sono gare con scarso appeal mediatico e commerciale.
La Premier incasserà per il triennio corrente oltre 10 miliardi dai diritti tv, la Champions intorno ai 2-2,5. Introiti ridicoli.

Ridicola è pure la formula presentata dal Sun troppo poche le squadre coinvolte perché riesca a catturare l'attenzione del grande pubblico, come pure (piccolo OT) è assolutamente sbagliata la nuova formula superelitaria dell'Eurolega di basket.
E' necessario riscrivere le regole delle coppe europee, tenendo insieme la necessità di renderle appetibili a tv, sponsor e spettatori e la necessità di salvaguardare i valori sportivi, ovvero che la partecipazione sia determinata da meriti acquisiti sul campo.
Ovviamente il discorso coinvolge anche l'Europa League, per la quale sarebbe salutare tornare alla formula classica con tabellone tennistico magari aggiungendo qualche turno preliminare, partendo a settembre da un turno con 64 partite per poi fare 32 esimi e 16esimi entro Natale e partire in parallelo alla Champions con gli Ottavi a febbraio.

Tante sono le ipotesi sul tavolo, ma alla fine come dicono in Inghilterra, It's all about money. FINE OT

Ultima modifica:
Scusa ma non ho capito cosa c'entri col mio commento. Ho capito cosa hai scritto e non posso non condividere. Ma il Leicester e sue eventuali irregolarità che c'entrano?

Scusa ma non ho capito cosa c'entri col mio commento. Ho capito cosa hai scritto e non posso non condividere. Ma il Leicester e sue eventuali irregolarità che c'entrano?

Luctun errore mio nel quotarti.. Me ne accorgo solo adesso..

Dalla chat Sky mi hanno riferito che la Premier anche il prossimo anno rimarrà nel pack sport. Sarà vero? Io ci credo pure, nonostante di fatto si sia staccata da Fox ma di fatto i giornalisti/telecronisti saranno sempre gli stessi...

Dalla chat Sky mi hanno riferito che la Premier anche il prossimo anno rimarrà nel pack sport. Sarà vero? Io ci credo pure, nonostante di fatto si sia staccata da Fox ma di fatto i giornalisti/telecronisti saranno sempre gli stessi...

Finché non c'è la Champions non penso che la divisione dei contenuti nei pack cambi..
Per i telecronisti tornerà Marianella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso