wiganwarriors
Digital-Forum Silver Master
Devo dunque sperare non riprenda la CL Sky 
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimentichi Klopp![]()
Finché non c'è la Champions non penso che la divisione dei contenuti nei pack cambi..
Per i telecronisti tornerà Marianella
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Esatto è vero! Ma se il Liverpool è questo non c'è da ben sperare. Spero ci sia una lotta a 5/6 anche per il campionato![]()
beh Klopp ancora non ha fatto mercato però. Per questo è da vedere l'anno prossimo![]()
A parte i telecronisti. Col ritorno su sky vedremo più partite?
Non credo. Sky complessivamente ha sempre offerto un servizio peggiore di fox (soprattutto come qualità)A parte i telecronisti. Col ritorno su sky vedremo più partite?
Marianella un must della Premier, insieme a Roggero
No. E non è che chiedendo tutte le settimane la stessa cosa il risultato cambia. Fino a fine luglio subito che si saprà qualcosaAncora non si sa se là Premier League rimarrà sul pacchetto Sport o passerà al pacchetto Calcio visto che è di Sky?
Ancora non è terminato quest'anno.. fino ad agosto mancano ancora 3 mesi.. un po di pazienza.Ancora non si sa se là Premier League rimarrà sul pacchetto Sport o passerà al pacchetto Calcio visto che è di Sky?
È solo di Sky..Ma perché dovrebbe cambiare pacchetto?
È solo di Sky..
Ma IMHO finché non ce la Champions non penso che la composizione dei pacchetti cambi
Ma i cetrioli che ci hai anticipato cosa riguardano?Si (lo sapevo) ma non capisco che c'entra il fatto che sia solo di Sky con il cambio di pacchetto.
Non cambierà pacchetto solo perché cambia canale... non dovete aspettare fino ad agosto.
Ma i cetrioli che ci hai anticipato cosa riguardano?