Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dunque sperare non riprenda la CL Sky :D

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Conte ufficiale al Chelsea
Guardiola al City
Mourinho allo United

Be direi che non vediamo l'ora di agosto!

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ancora non si sa se là Premier League rimarrà sul pacchetto Sport o passerà al pacchetto Calcio visto che è di Sky?

Ancora non si sa se là Premier League rimarrà sul pacchetto Sport o passerà al pacchetto Calcio visto che è di Sky?
No. E non è che chiedendo tutte le settimane la stessa cosa il risultato cambia. Fino a fine luglio subito che si saprà qualcosa ;)

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

Ancora non è terminato quest'anno.. fino ad agosto mancano ancora 3 mesi.. un po di pazienza.

È solo di Sky..
Ma IMHO finché non ce la Champions non penso che la composizione dei pacchetti cambi

Si (lo sapevo) ma non capisco che c'entra il fatto che sia solo di Sky con il cambio di pacchetto.

Non cambierà pacchetto solo perché cambia canale... non dovete aspettare fino ad agosto.

Si (lo sapevo) ma non capisco che c'entra il fatto che sia solo di Sky con il cambio di pacchetto.

Non cambierà pacchetto solo perché cambia canale... non dovete aspettare fino ad agosto.
Ma i cetrioli che ci hai anticipato cosa riguardano?

Ok. Quindi anche prossimo anno pacchetto calcio: SerieA+B pacchetto sport tutto il resto, compreso il calcio estero

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso