Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una vita un lavoro nn ho tempo di passare il mio tempo a leggere gente che litiga se un utente è affidabile o no, ad ogni modo se me lo vuoi dire ok se bo aspetterò settembre e lo scoprirò da solo a buon rendere e buona serata

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Previsto un team di commentatori per la Premier davvero di alto livello... poi ovviamente sono gusti quindi rispetto chi non sarà d'accordo.
Marianella già si sa..
Ciarravano e Roggero possibili ma già visti quindi non ti riferisci a loro..
Secondo me Gentile o Trevisani (più il primo) entra in quel team

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ho una vita un lavoro nn ho tempo di passare il mio tempo a leggere gente che litiga se un utente è affidabile o no, ad ogni modo se me lo vuoi dire ok se bo aspetterò settembre e lo scoprirò da solo a buon rendere e buona serata

Aspetta il mese di Luglio e sarà scritto sicuramente sul sito di Sky. Ad oggi non si ancora nulla di certo e ufficiale.

Marianella già si sa..
Ciarravano e Roggero possibili ma già visti quindi non ti riferisci a loro..
Secondo me Gentile o Trevisani (più il primo) entra in quel team

Secondo me sarà Fabio Caressa. dovendo stare a Milano per la direzione di Sky sport 24, ogni sabato va in cabina a commentare la premier...insieme a lui nella squadra premier ipotizzo Roggero e Zancan

Ma quindi premier su sport o calcio?

a me quelli del call center (non solo quelli albanesi ma anche quelli "locali" che sembravano più informati) hanno detto che sarà visibile sul pacchetto calcio, almeno per i vecchi abbonati calcio come il sottoscritto che avevano inclusa la visione dei canali foxsports nel proprio pacchetto, anche se il fatto che i diritti siano stati acquistati direttamente da Sky (e non tramite Foxsports) potrebbe cambiare la questione ma per quanto mi riguarda mi hanno assicurato che non dovrò pagare alcun costo aggiuntivo per vedere la Premier anche nella prossima stagione anche se, ripeto, io da vecchio abbonato calcio ho già inclusa la visione dei canali foxsp., quindi potrebbe essere leggermente diversa la questione per gli altri abbonati calcio. In ogni caso non voglio proprio considerare l'ipotesi che un campionato del livello della Premier non sia visibile agli abbonati calcio perchè sarebbe un "autogol" clamoroso da parte di Sky che giustamente riceverebbe numerose proteste a mio modesto parere, passi per l'Europa league sul pack sport ma la Premier proprio no o almeno che sia visibile su entrambi i pacchetti eventualmente_

Ultima modifica:
Questa di quest'anno, secondo me, sarà une delle Premier più belle degli ultimi anni. E con Ibra il livello aumenta tanto!

Secondo me sarà Fabio Caressa..

Ci può stare ricordando anche i suoi fasti Reds della scorsa Europa League..
però pure in premier ce lo dobbiamo sorbire? (Opinione personale)
Poi accetterebbe di fare il secondo big match di giornata?

a me quelli del call center (non solo quelli albanesi ma anche quelli "locali" che sembravano più informati) hanno detto che sarà visibile sul pacchetto calcio, almeno per i vecchi abbonati calcio come il sottoscritto che avevano inclusa la visione dei canali foxsports nel proprio pacchetto, anche se il fatto che i diritti siano stati acquistati direttamente da Sky (e non tramite Foxsports) potrebbe cambiare la questione ma per quanto mi riguarda mi hanno assicurato che non dovrò pagare alcun costo aggiuntivo per vedere la Premier anche nella prossima stagione anche se, ripeto, io da vecchio abbonato calcio ho già inclusa la visione dei canali foxsp., quindi potrebbe essere leggermente diversa la questione per gli altri abbonati calcio. In ogni caso non voglio proprio considerare l'ipotesi che un campionato del livello della Premier non sia visibile agli abbonati calcio perchè sarebbe un "autogol" clamoroso da parte di Sky che giustamente riceverebbe numerose proteste a mio modesto parere, passi per l'Europa league sul pack sport ma la Premier proprio no o almeno che sia visibile su entrambi i pacchetti eventualmente_

Lo dico da tempo qui. E tutti invece dicono il contrario. Quando aggiorneranno il sito di Sky avremo le conferme ufficiali.

Proprio non ce la fa...

Poi non vedo cosa possa azzeccarci l'eventuale visibilità di FS. La Premier è su Sky.

Non vedo l'ora che diano l'ufficialità, così almeno la smettiamo di leggere sempre la stessa cosa.
È così difficile capire che Calcio= campionati italiani?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Proprio non ce la fa...

Poi non vedo cosa possa azzeccarci l'eventuale visibilità di FS. La Premier è su Sky.

Non vedo l'ora che diano l'ufficialità, così almeno la smettiamo di leggere sempre la stessa cosa.
È così difficile capire che Calcio= campionati italiani?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per fortuna ci sono anche altri che non la pensano come te!

Michele, è chiaro qual è la tua ipotesi sulla collocazione della Premier League all'interno dell'offerta commerciale Sky, ma sarebbe meglio evitare di ribadire sempre le stesse cose finendo per far confondere chi non è informato sulla composizione dei pacchetti. Limitiamoci quindi a commentare solo quando ci saranno dettagli ufficiali, senza fare ipotesi o voli pindarici privi di alcuna base solida.

Michele, è chiaro qual è la tua ipotesi sulla collocazione della Premier League all'interno dell'offerta commerciale Sky, ma sarebbe meglio evitare di ribadire sempre le stesse cose finendo per far confondere chi non è informato sulla composizione dei pacchetti. Limitiamoci quindi a commentare solo quando ci saranno dettagli ufficiali, senza fare ipotesi o voli pindarici privi di alcuna base solida.

Quello che dico anch'io. Aspettiamo informazioni ufficiali sui nuovi palinsesti.

O.T.

Mi rivolgo soprattutto ad @ingioco: c'è possibilità che Sky rinnovi i diritti per il Championship inglese?
Potrebbe essere ancora presto, ma solitamente il periodo per questi annunci è metà luglio circa. Magari un'eventuale anticipazione sarebbe cosa gradita.
Mi scuso ancora per l'Off-Topic

Chiuso O.T.

O.T.

Mi rivolgo soprattutto ad @ingioco: c'è possibilità che Sky rinnovi i diritti per il Championship inglese?
Potrebbe essere ancora presto, ma solitamente il periodo per questi annunci è metà luglio circa. Magari un'eventuale anticipazione sarebbe cosa gradita.
Mi scuso ancora per l'Off-Topic

Chiuso O.T.
Ci sarebbero anche la coppa di lega inglese e la coppa del re...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ingioco affidabile al 101%, stop. Le chiacchiere stanno a zero.

Bene, anche telecronisti TOP. Ci sarà da divertirsi! Non vedo l'ora cominci il campionato inglese (che seguo più di quello italiano :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso