a me quelli del call center (non solo quelli albanesi ma anche quelli "locali" che sembravano più informati) hanno detto che sarà visibile sul pacchetto calcio, almeno per i vecchi abbonati calcio come il sottoscritto che avevano inclusa la visione dei canali foxsports nel proprio pacchetto, anche se il fatto che i diritti siano stati acquistati direttamente da Sky (e non tramite Foxsports) potrebbe cambiare la questione ma per quanto mi riguarda mi hanno assicurato che non dovrò pagare alcun costo aggiuntivo per vedere la Premier anche nella prossima stagione anche se, ripeto, io da vecchio abbonato calcio ho già inclusa la visione dei canali foxsp., quindi potrebbe essere leggermente diversa la questione per gli altri abbonati calcio. In ogni caso non voglio proprio considerare l'ipotesi che un campionato del livello della Premier non sia visibile agli abbonati calcio perchè sarebbe un "autogol" clamoroso da parte di Sky che giustamente riceverebbe numerose proteste a mio modesto parere, passi per l'Europa league sul pack sport ma la Premier proprio no o almeno che sia visibile su entrambi i pacchetti eventualmente_