Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per gli abbonati calcio che vedono anche fox sport ci sara' qualche deroga x la premier?
Secondo me continueremo a vedere esclusivamente gli eventi trasmessi da fox sport e sky sport plus.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Sinceramente io tifo juve ma preferisco nettamente il pack calcio.Quindi niente Premier. A questo punto come dicono il 99% degli utenti di questa pagina, anche per i Calciofili conviene di più il pacchetto Sport che Calcio. A meno che non si è tifosi di una squadra inferiore che gioca raramente di sera o una squadra di serie B.
Quindi niente Premier. A questo punto come dicono il 99% degli utenti di questa pagina, anche per i Calciofili conviene di più il pacchetto Sport che Calcio. A meno che non si è tifosi di una squadra inferiore che gioca raramente di sera o una squadra di serie B.
Mi sono appena abbonato ( pacchetti calcio+sport ). Quest'anno la Premier dovrebbe essere "bestiale", non vedo l'ora che inizi... Sarebbe bello che facessero vedere tutte le partite,almeno delle squadre piu' blasonate..
Mi sono appena abbonato ( pacchetti calcio+sport ). Quest'anno la Premier dovrebbe essere "bestiale", non vedo l'ora che inizi... Sarebbe bello che facessero vedere tutte le partite,almeno delle squadre piu' blasonate..
Se sono in contemporanea alle 16 solo una sarà in diretta.. il resto in differita e/o sintesiSicuramente lo faranno.
Se sono in contemporanea alle 16 solo una sarà in diretta.. il resto in differita e/o sintesi
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Non decidono loro.. è da contratto la trasmissione di una sola partita in diretta delle 16Almeno 2 partite o diretta gol potrebbero farlo.. Dalla prima giornata capiremo la loro programmazione. Specialmente per le giornate dove non ci sono Serie A e serie B.
E il bello è che sono cose ripetute molte volte, esattamente come il fatto che sarebbe andata su Sport. Ma niente... lui ha le sue convinzioni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È proprio la Premier che non permette la trasmissione di più di tante partite. E non importa se con Sky o con Fox o con chicchesia. Perché non impari a fidarti di chi ne sa più di te (non mi riferisco nello specifico a me, dato che quel poco che si di tv lo imparo qui) invece di fissarti sulle cose? Pensavo che la questione del pacchetto fosse servita, e invece....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Solo ora sei stato chiaro. Prima non l'ho mai letta sta notizia.