Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero che Di Canio continui a commentare la Premier e continui a fare House of Football.

Magari ad agosto ricompare Crespo :love2:

Di Canio farà la Premier su Sky insieme ad un altro super talent.

Rispetto al palinsesto di Fox Sports non dimenticatevi che quest'anno ci saranno anche degli anticipi il venerdì sera ;-)

Fidatevi che il trattamento della Premier League su Sky quest'anno sarà davvero stellare.

Che bello vederti che scrivi ste cose :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Fox aveva un ottima programmazione sulla premier con approfondimenti (pl world) highlights(pl rewiew) e speciali vari oltre ad house of football con di canio. Al momento la premier sui canali sky e'scomparsa

Di solito durante la sosta estiva dei campionati le televisioni smettono di trasmettere le partite. Magari ad agosto andrà meglio... ;-)

Di solito durante la sosta estiva dei campionati le televisioni smettono di trasmettere le partite. Magari ad agosto andrà meglio... ;-)

In realtà su Sky il calcio non si ferma mai, oltre agli Europei infatti stanotte e domani notte su Fox Sports le semifinali della Copa Libertadores :icon_cool:

Eddaiiii :D era chiaro il senso :)

Non so se te ne sia accorto, ma là Premier è finita da 2 mesi e prima di metà Agosto non ricomincia...

Parlavo degli aporofondimenti (world e speciali vari su leicester ecc.). Che la premier e' finita me ne sono accorto eccome.. la parola premier e' scomparsa dalla ricerca nel my sky..

Con tutta la roba "vera" che c'è da trasmettere, faccio volentieri a meno delle chiacchiere :)

Parlavo degli aporofondimenti (world e speciali vari su leicester ecc.). Che la premier e' finita me ne sono accorto eccome.. la parola premier e' scomparsa dalla ricerca nel my sky..

Ma ti rendi conto che in questo periodo la gente normale appassionata di calcio se ne frega delle repliche e rubriche della Premier e segue gli Europei?

Anno prossimo premier interessantissima. Leicester che dovrà difendere il titolo. Curioso di vedere se la quotano a meno di 50. Fare bis sarà un'impresa quasi quanto il primo titolo. E poi ns vecchie conoscenza in campo e in panchina. Considerando un altro monopolio juve in Italia.... In premier ci divertiremo sul serio

La coppa di lega (Capital One) è un'esclusiva Sky per altre due stagioni (forse una sola, non ricordo). Per la Championship non so nulla

Di Canio farà la Premier su Sky insieme ad un altro super talent.

Rispetto al palinsesto di Fox Sports non dimenticatevi che quest'anno ci saranno anche degli anticipi il venerdì sera ;-)

Fidatevi che il trattamento della Premier League su Sky quest'anno sarà davvero stellare.

ottimo!! :)

Mi pare che gli anticipi non siano un appuntamento fisso. O sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso