Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato... potevano trasmettere in contemporanea con la Rai dato che non sopporto lei... Io preferisco di gran lunga Sky... uffa!

Non si può, la Rai ha l'esclusiva per la diretta di tutte le partite della Nazionale per la qualificazione a Russia 2018 ;)

Ho visto che sono stati creati tutti i topic dei campionati della prossima stagione, ma manca quello della Premier, se non erro. Useremo questo?

Novità sul pacchetto calcio/sport? Le amichevoli vanno sia su calcio che sport.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Novità sul pacchetto calcio/sport? Le amichevoli vanno sia su calcio che sport.

Si purtroppo! Il pacchetto Calcio non ha nessuna esclusiva.. Tutto passa anche su Sport, mentre Sport ha tante esclusive che non passano su Calcio.. Per le esclusive chiaramene parlo di eventi calcistici.

Si purtroppo! Il pacchetto Calcio non ha nessuna esclusiva.. Tutto passa anche su Sport, mentre Sport ha tante esclusive che non passano su Calcio.. Per le esclusive chiaramene parlo di eventi calcistici.
Volevi dire per fortuna, vero?

Sai che stanno parlando di amichevoli, vero?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dipende dal pacchetto che si ha. Io ho Calcio e non sono contento.

Perdonami. Se avessi avuto, invece, Sport, saresti stato contento del simulcast? O avresti comunque pensato ai "poveri" abbonati Calcio?
L'importante è vedere il contenuto, almeno per me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il messaggi da ciò è partito il discorso era questo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì lo so, ma era per dire "le amichevoli si vedono su tutt'e due quindi non so dove si vedranno"

Perdonami. Se avessi avuto, invece, Sport, saresti stato contento del simulcast? O avresti comunque pensato ai "poveri" abbonati Calcio?
L'importante è vedere il contenuto, almeno per me.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarei stato egoista e felice per lo Sport.. Semplice.

Nella presentazione del calendario della Serie A hanno fatto una schermata con la prima giornata di PL, solito schema per le partite delle 16.00 del sabato, una in diretta e un'altra in differita in seconda serata. Andranno su Sky Sport 1 tutte

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Nella presentazione del calendario della Serie hanno fatto una schermata con la prima giornata di PL, solito schema per le partite delle 16.00 del sabato, una in diretta e un'altra in differita in seconda serata. Andranno su Sky Sport 1 tutte

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

L'ho visto anch'io. Così ora sappiamo le partite trasmesse alla prima giornata :)
Da notare che non hanno mai nominato Sky Supercalcio in nessuna partita

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sabato 13 Everton-Tottenham alle 16 e la partita del Southampton in differita alle 22.30

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Per una volta abbiamo anticipato i palinsesti di SATRED :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Qua la foto della prima giornata
a1f78dc33798af70370c66333543da22.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso