Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso che il premier league è ritornato su sky sport, certi negozi che annunciavano prima dell'assenza del premier league, annuncio la presenza dal premier league sulle carte prepagate adesso, ho compratto mia carta di 1 anno al mese di giugno 1 mese fa, pensate che il premier league sarà presenta sulla mia dunque?

--- cut ---
no link a siti commerciali esterni

Ultima modifica di un moderatore:
adesso che il premier league è ritornato su sky sport, certi negozi che annunciavano prima dell'assenza del premier league, annuncio la presenza dal premier league sulle carte prepagate adesso, ho compratto mia carta di 1 anno al mese di giugno 1 mese fa, pensate che il premier league sarà presenta sulla mia dunque?

--- cut ---
no link a siti commerciali esterni

No! Sulle prepagate non la vedi la premier league, non correranno mai il rischio che queste carte finiscano in UK

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Possiamo metterla tra le FAQ????

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

eppure su tvcorner il premier league è adesso disponibile su prepagato, mentre la stagione passata no

eppure su tvcorner il premier league è adesso disponibile su prepagato, mentre la stagione passata no
TvCorner è affidabile sulle prepagate beIN e Movistar, su altri editori lascia perdere, perchè ti infilano bufale pur di venderti pacchetti. Rivolgiti a uno Sky Center per avere info sulle prepagate ufficiali e avrai la risposta.

Per quanto riguarda l'anno scorso (stag. 15/16) non posso parlare, ma ricordo che nelle stagioni precedenti non è che Fox abbia mostrato poi così tante partite della Premier U21... "quasi una a settimana" mi pare troppo :)

Ne hanno trasmesse al massimo 6 di partite lo scorso campionato

VENERDI 5 AGOSTO inizia la championship con l'esordio del newcastle di benitez. Ancora Sky non ha acquistato i diritti e forse non li acquisterà...davvero un peccato dato il costo non eccessivo dei diritti....

Va solo su Sport.
Pacchetto Calcio è Serie A e Serie B
Pacchetto Sport: tutto il resto + 3 di A e 2 di B
È così dallo scorso anno... eventuali eccezioni fatte per motivi di palinsesto non fanno testo e comunque quest'anno non verranno fatte.
L'anno scorso qualche rara volta su Sport 1 sono arrivati fino a 4 in una giornata, in occasione di anticipi a venerdì.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda l'anno scorso (stag. 15/16) non posso parlare, ma ricordo che nelle stagioni precedenti non è che Fox abbia mostrato poi così tante partite della Premier U21... "quasi una a settimana" mi pare troppo :)
Di solito quando c'erano le pause per le Nazionali.

ecco le ultime notizie di tv corner dopo avere contattate sky, Per Il Carte SKY Sport Attivate Prima di Il 31 Luglio 2016 Il Premier LEAGUE Sera Visibile Su SKY Sport Per Le Carte Prepagate, Per Le Carte Attivate Dopo Il 1 Agosto 2016, Il Premier LEAGUE non Sara Visibile, Ma L'EREDIVISIE Ed Il BUNDESLIGA Sara Visibile Su FOX Sport Per Le Carte Prepagate

ecco le ultime notizie di tv corner dopo avere contattate sky, Per Il Carte SKY Sport Attivate Prima di Il 31 Luglio 2016 Il Premier LEAGUE Sera Visibile Su SKY Sport Per Le Carte Prepagate, Per Le Carte Attivate Dopo Il 1 Agosto 2016, Il Premier LEAGUE non Sara Visibile, Ma L'EREDIVISIE Ed Il BUNDESLIGA Sara Visibile Su FOX Sport Per Le Carte Prepagate
Ma sei sicuro di questa cosa? Io la scorsa stagione non vedevo niente di premier con errore 08

sì ma unicamente con le carte attivate prima del 31 luglio, il blocco primo league sarà solamente per le carte attivate dopo il 31 aout,le blocco non può essere mise primo del 1 agosto ,ma sarebbe solo per questo anno ,dopo e finita premier league

Mah...
E poi, comunque, ti hanno già detto di usare il topic prepagate :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
si sa già quante partite faranno vedere nel corso di ogni turno?
Solitamente sono 6 dirette. Sabato alle 13-16-18:30, domenica 14:30-17, lunedì alle 21. Più, come ha detto Hallbrain, una differita sabato in prima serata.

Solitamente sono 6 dirette. Sabato alle 13-16-18:30, domenica 14:30-17, lunedì alle 21. Più, come ha detto Hallbrain, una differita sabato in prima serata.

Un po' come ha fatto l'anno scorso Fox in poche parole, grazie per la risposta ragazzi :D

Dal palinsesto di Sky della prima giornata di Premier direi che possiamo intuire che lungo la stagione sarà il 203 il canale di riferimento per la Premier League, con eventuali simulcast su SS1 e salvo eccezioni.

Dal palinsesto di Sky della prima giornata di Premier direi che possiamo intuire che lungo la stagione sarà il 203 il canale di riferimento per la Premier League, con eventuali simulcast su SS1 e salvo eccezioni.
Esatto anche perché ci sarà anche Diretta Gol Serie B su SS1 :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Buonasera sapete se verranno acquistati i diritti della championship inglese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso