Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ricordo male... Non era già tornato a Sky poche settimane fa per alcune telecronache della Copa America?Quindi anche Ciarravano è passato da Fox a Sky per la Premier, a quanto vedo.
Forse ricordo male... Non era già tornato a Sky poche settimane fa per alcune telecronache della Copa America?
Ha commentato anche le amichevoli di juve e inter ultimamente.. e il Community Shield lo ha commentato Mancini..Forse ricordo male... Non era già tornato a Sky poche settimane fa per alcune telecronache della Copa America?
Io sapevo che lo spettacolo lo davano le squadre.Aaaaaah veramente bello, speriamo domenica di goderci un gran Arsenal Liverpool, poi con la voce di marianella sarà uno spettacolo
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Avrei qualche dubbio... Ma a me piacciono comunque tutti e 4Zancan nettamente il migliore tra quelli citati (Marianella-Roggero-Ciarravano). Ma nettamente!
Quoto..Avrei qualche dubbio... Ma a me piacciono comunque tutti e 4
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Quoto..
soprattutto essere migliore di Marianella..
su Roggero e Ciarravano sono d'accordo
De gustibus..Marianella o si odia o si ama. Non c'è una via di mezzo. Io se dovessi fare una classifica in base al mio gusto Marianella sarebbe ultimo fra questi quattro. Ascolto molto più volentieri Zancan, Ciarravano e Roggero. Ma d'altronde io sono anche quello a cui non piace per niente Borghi, quindi sono atipico.
Marianella o si odia o si ama. Non c'è una via di mezzo. Io se dovessi fare una classifica in base al mio gusto Marianella sarebbe ultimo fra questi quattro. Ascolto molto più volentieri Zancan, Ciarravano e Roggero. Ma d'altronde io sono anche quello a cui non piace per niente Borghi, quindi sono atipico.