Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi a Sky Sport 24 mi aspettavo che apparisse Marianella per una presentazione della Premier League con commenti e previsioni, invece nelle volte in cui ho girato ho beccato solo Ciarravano...

Qualcuno ha visto Marianella? Se sì, a che ore?

Oggi a Sky Sport 24 mi aspettavo che apparisse Marianella per una presentazione della Premier League con commenti e previsioni, invece nelle volte in cui ho girato ho beccato solo Ciarravano...

Qualcuno ha visto Marianella? Se sì, a che ore?
Forse sarà in Inghilterra

Ciao,
volevo dirti che Sky ha spostato il calcio internazionale nel pacchetto Sport già durante la scorsa stagione ma ha protetto i vecchi clienti Calcio mantenendo aperta la visione di Fox Sports.
Quest'anno ha fatto la stessa cosa e visto che la Premier si è spostata su Sky Sport 3 da oggi i vecchi clienti Calcio vedono anche quel canale.

Mi sembra un comportamento corretto da parte di Sky in quanto i vecchi abbonati Calcio in questo modo vedono esattamente quello che vedevano 2 anni fa... anzi, se non sbaglio ora vedono tutta la Serie B che prima non avevano.

I nuovi abbonati Calcio (cioè quelli che si sono abbonati a partire dalla scorsa stagione) vedono invece solo Serie A+ Serie B, e cioè i contenuti che erano comunicati inclusi nel momento in cui hanno sottoscritto l'abbonamento.

Ditemi dove stanno sbagliando perché non lo capisco
Grazie della news ingioco! Il mio vecchio abbonamento calcio sta diventando una bomba! skysport 3, skysport plus, fox sport più tutta la a è la b :)

Un attimo però, lodevole l'iniziativa di pensare ai vecchi abbonati calcio, non vorrei però che questa contemporaneità dello stesso evento su Sky sport 1 e Sky sport 3 in futuro portasse a meno eventi da trasmettere per mancanza di canali. Ma non potevano aprire un canale Sky calcio agli abbonati calcio?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Hanno fatto semplicemente quello che fanno anche con F1 e Motogp mettendo in simulcast su SS1 perché non c'è ancora la serieB....

Un attimo però, lodevole l'iniziativa di pensare ai vecchi abbonati calcio, non vorrei però che questa contemporaneità dello stesso evento su Sky sport 1 e Sky sport 3 in futuro portasse a meno eventi da trasmettere per mancanza di canali. Ma non potevano aprire un canale Sky calcio agli abbonati calcio?

dal 27 inizia la Serie B... non mi preoccuperei...

Ottimo :D
Hai parlato di due cetrioli (al tempo) non ancora maturi. Li abbiamo già raccolti o ci sono ancora news in arrivo?

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

Ciao,
volevo dirti che Sky ha spostato il calcio internazionale nel pacchetto Sport già durante la scorsa stagione ma ha protetto i vecchi clienti Calcio mantenendo aperta la visione di Fox Sports.
Quest'anno ha fatto la stessa cosa e visto che la Premier si è spostata su Sky Sport 3 da oggi i vecchi clienti Calcio vedono anche quel canale.

Mi sembra un comportamento corretto da parte di Sky in quanto i vecchi abbonati Calcio in questo modo vedono esattamente quello che vedevano 2 anni fa... anzi, se non sbaglio ora vedono tutta la Serie B che prima non avevano.

I nuovi abbonati Calcio (cioè quelli che si sono abbonati a partire dalla scorsa stagione) vedono invece solo Serie A+ Serie B, e cioè i contenuti che erano comunicati inclusi nel momento in cui hanno sottoscritto l'abbonamento.

Ditemi dove stanno sbagliando perché non lo capisco

Se mantengono questo tutta la stagione mi inchino a sky, comportamento davvero lodevole

Come mai hanno deciso di aprire SKY Sport 3 (confermo appena verificato) ai vecchi abbonati CALCIO e non hanno magari aperto uno dei canali CALCIO?
Vedere lo stesso evento su due dei tre canali principali per gli abbonati sport (Sport 1 e Sport 3) credo non sia mai accaduto.

Ovviamente se ci sarà bisogno di spazio va su un canale solo, in questo caso SS3

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La bellezza di Federica Lodi non ha confini....rendera' ancora piu' interessante la Premiet

Veramente contentissimo per come Sky sta trattando la Premier, inviati, collegamenti, studio e opinionisti preparati e sciolti, bellissime grafiche e videoclip, e potrei continuare all'infinito... Veramente bravi

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Come mai hanno deciso di aprire SKY Sport 3 (confermo appena verificato) ai vecchi abbonati CALCIO e non hanno magari aperto uno dei canali CALCIO?
Vedere lo stesso evento su due dei tre canali principali per gli abbonati sport (Sport 1 e Sport 3) credo non sia mai accaduto.
Il canale della premier è SS3, su SS1 solo ora perché è libero

Marianella nel bugigattolo... spettacolo! :)

In generale mi piace che prima dei match si vedano i volti dei telecronisti, abitudine degli sport americani... E pensare che negli anni '90 su Tele+ spesso si sentivano solo le voci e non si vedevano mai le facce...

Marianella nel bugigattolo... spettacolo! :)

In generale mi piace che prima dei match si vedano i volti dei telecronisti, abitudine degli sport americani... E pensare che negli anni '90 su Tele+ spesso si sentivano solo le voci e non si vedevano mai le facce...

Eh si, e c'era una grandissima curiosità di sapere chi stava dietro a quella voce.

Ma Marianella è allo stadio, vero?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Per gli amanti dei minimi particolari, Skysport 3 avanti di mezzo secondo rispetto a Skysport 1 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso