Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, anche quando il tempo va ancora più in basso per lasciare spazio allo sponsor è davvero una cosa inguardabile! Non so se avete notato

La grafica è anche carina ma quei due leoni in basso a destra e sopra lo score non mi entusiasmano. Su Sky UK c'è uno score normalissimo senza leoni e scritte premier League da nessuna parte

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

A me i leoni non dispiacciono. Ma lo scoreboard in sé mi fa veramente schifo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Due cose:
carina la grafica nuova della Premier, magari quel leone sopra lo scoreboard è di troppo, ma vabbè. Quand'è che anche la Serie A per l'estero si adeguerà un minimo? novità per quest'anno? sempre la solita?

Che senso ha mandare la stessa gara sia su 201 che su 203?

Perché non c'è altro da mandare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Premier League non disponibile neanche su Primafila per tutti gli abbonati che non hanno sport, assolutamente folle!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Non so come era negli anni passati la gestione della premier, cosi' mi piace, collegamenti, ospiti, preview, avanti cosi', speriamo si mantenga allo stesso livello anche per il resto della stagione.. Per la grafica della partita sembra molto essenziale, che sia stata realizzata con un commodore64 ? :D Prima ho notato che sono apparsi dei numeri in basso a destra dello schermo, sapete di cosa si tratta ?

Non so come era negli anni passati la gestione della premier, cosi' mi piace, collegamenti, ospiti, preview, avanti cosi', speriamo si mantenga allo stesso livello anche per il resto della stagione.. Per la grafica della partita sembra molto essenziale, che sia stata realizzata con un commodore64 ? :D Prima ho notato che sono apparsi dei numeri in basso a destra dello schermo, sapete di cosa si tratta ?

Anche a me, è il numero seriale della tessera Sky, ogni tanto capita, non ho ancora capito perché... :eusa_think:

Sono il tuo numero di Smart Card... serve per beccare la gente che mette le partite in streaming (antipirateria).

Succede solo con Premier League e Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso