BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Nuova grafica premier..mi piace! 
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova grafica premier..mi piace!
È nello studio.Ma Marianella è allo stadio, vero?
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Gusti
Per me è orrenda
Saluti
A me piace. Sicuramente meglio di quella degli anni scorsi.Schermata centrale del risultato verde-acqua orribile, bella per il resto.
Perché non c'è altro da mandare
Non so come era negli anni passati la gestione della premier, cosi' mi piace, collegamenti, ospiti, preview, avanti cosi', speriamo si mantenga allo stesso livello anche per il resto della stagione.. Per la grafica della partita sembra molto essenziale, che sia stata realizzata con un commodore64 ?Prima ho notato che sono apparsi dei numeri in basso a destra dello schermo, sapete di cosa si tratta ?
Non so come era negli anni passati la gestione della premier, cosi' mi piace, collegamenti, ospiti, preview, avanti cosi', speriamo si mantenga allo stesso livello anche per il resto della stagione.. Per la grafica della partita sembra molto essenziale, che sia stata realizzata con un commodore64 ?Prima ho notato che sono apparsi dei numeri in basso a destra dello schermo, sapete di cosa si tratta ?