Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete notato dove si trova il logo della premier sulla divisa dell'arbitro?Quasi ad altezza pancia :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Quanto è brutta la nuova grafica ufficiale della Premier League, viola e verde?

E prima dei replay, il leone che "entra" nello schermo è un filo inquietante... ;)

Che gol! Tutti a dire "Eh l'Hull City quest'anno è il primo a classificarsi per la retrocessione" e blablabla... La storia del Leicester non ha insegnato niente a quanto pare :) Non dico che sarà la stessa cosa, ma almeno risparmiarsi questi commenti prima cominci la prima partita di campionato almeno... Mi riferisco anche al "so tutto" Vialli

Marianella o si odia o si ama. Non c'è una via di mezzo. Io se dovessi fare una classifica in base al mio gusto Marianella sarebbe ultimo fra questi quattro. Ascolto molto più volentieri Zancan, Ciarravano e Roggero. Ma d'altronde io sono anche quello a cui non piace per niente Borghi, quindi sono atipico.

Quando Marianella si dedicherà alla semplice telecronaca della partita sarà sempre troppo tardi. Le sue continue divagazioni su gossip e chiacchiere inutili lo rendono personalmente inascoltabile. Se Marianella è il telecronista di punta della Premier in Italia allora i telecronisti inglesi (M. Tyler - J. Champion solo per fare alcuni esempi) restano su un'altro pianeta. Provare per credere. In Italia, mia opinione, si salva Roggero che è un gran telecronista. Spiace parecchio che per l'ennesima stagione il commento in lingua originale non sia disponibile.

Gol da urlo!!!!! Tipo Holly e Benji

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In tarda serata su Sky non ci sono gli highlights delle partite delle 16, come nella scorsa stagione???

La grafica non è nè bella nè brutta, è semplice. Forse i colori potevano essere diversi, ma alla fin fine va bene così.Una cosa, farei più trasparente il leone in basso a destra

Non dispiace nemmeno a me, anche se non digerisco il simbolo della Premier sopra la grafica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso