Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bornemouth-Man United
Gol rocambolesco di Mata con doppio "assist" di Francis..
Roggero: Mata dovrebbe offrire un po di sangrìa a Francis

Secondo me se l'era già bevuta

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma a voi non da fastidio l'inquadratura della partita cosi' dal "basso" ? Molto meglio ieri Everton-Tottenham

A me piaceva parecchio la vecchia grafica, la reputavo una delle migliori se non la migliore in quanto stile.
Questa è in linea con il restyling generale del campionato, e non è che mi piaccia più di tanto,anche se apprezzo la semplicità e gli effetti a "scorrimento" per statistiche, sostituzioni, ecc. Comunque se fosse stato per me, quel leone sopra l'avrei messo in parte sulla sinistra come nella grafica vecchia.

EDIT: Girovagando sul web ho trovato QUESTO scorebug non ufficiale, che preferisco di gran lunga a quello adottato dalla lega. Come "posizioni" è simile a quello delle scorse stagioni. Che ne pensate?

Quella vecchia (adottata anche da FIFA 16 per le partite della Premier dato che la EA è uno degli sponsor della PL) a mio avviso era un po' "troppa". Questa nuova è sicuramente più minimale.

Condò è quanto di più inadatto possa esserci ad analizzare la Premier!
Ma come si fa a dire che Rooney ed Ibrahimovic sono inviati in zona interviste grazie ad una straordinaria opera di ingegno di Mourinho?!?
Chiaramente non sa che vengono chiamati i giocatori decisivi del match!

A Sky è meglio che mettano gente competente che conosca il campionato, non falsi tuttologi.

Condò è quanto di più inadatto possa esserci ad analizzare la Premier!
Ma come si fa a dire che Rooney ed Ibrahimovic sono inviati in zona interviste grazie ad una straordinaria opera di ingegno di Mourinho?!?
Chiaramente non sa che vengono chiamati i giocatori decisivi del match!

A Sky è meglio che mettano gente competente che conosca il campionato, non falsi tuttologi.
Beh almeno non si chiede il licenziamento in tronco 😀😀😀😀 come qualche anno fa...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ottimo Marianella in diretta dall'Emirates Stadium!

Speriamo solo che, come capita quando si è sul posto, l'audio non sia in anticipo rispetto alle immagini di una fastidiosa frazione di secondo in cui si capisce già se un tiro finirà in gol oppure fuori...

Ultima modifica:
La nuova grafica (compreso lo score bug) mi piace davvero molto.

Notate anche voi il telecronista francese di sottofondo? :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sinceramente lo scoreboard lo terrei più in basso, anche se non so se alzandolo rispetti i limiti della safe area.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Notate anche voi il telecronista francese di sottofondo? :D

Può succedere, se si è sul posto a fare la telecronaca e la postazione non è chiusa ma tutti i giornalisti dei vari paesi sono messi piuttosto vicino :)

Per fortuna la voce di Marianella non è in anticipo rispetto alle immagini, ma trovo comunque un leggero anticipo degli effetti sonori dello stadio rispetto alle azioni: per esempio il boato del pubblico mezzo secondo prima di una conclusione.

Fateci caso quando c'è un tiro in porta...

Marianella in queste situazioni diventa inascoltabile........anzichè limitarsi a raccontare la partita fa continue battutine e da giudizi su tutto l'Arsenal.....su Ozil (meno male che non c'è), su Wenger (e quando lo cambia)........

A me sinceramente piace piu questa che quella dell'anno scorso da videogame...forse come avete detto cambierei solo quel verde del risultato ma il resto ok

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Marianella in queste situazioni diventa inascoltabile........anzichè limitarsi a raccontare la partita fa continue battutine e da giudizi su tutto l'Arsenal.....su Ozil (meno male che non c'è), su Wenger (e quando lo cambia)........
A me da fastidio più Di Canio..

Diciamo che non avevo torto riguardo spettacolo e divertimento

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Non so se è meglio un calcio come il nostro con difese più compatte..o questo...

Beh Marianella è un ultra dell'Arsenal parecchio frustrato (e ci credo, quale tifoso dell'Arsenal non lo è). A commentare l'Arsenal non devono mettercelo, perchè spesso e volentieri ha tirato fuori insulti anche da denuncia penale contro alcuni giocatori :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso