• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marianella l'anno prossimo compirà trent'anni di carriera televisiva . Cominciò nel 1987 su Telecapodistria , le cui frequenze furono allora acquistate da Mediaset

Marianella iniziò prima col piccolo gruppo....forse è stato il primo che diventò famoso partendo da Plastino. A lui dobbiamo le prime telecronache di calcio inglese su teleroma 56.
 
Oltre a Marianella-Di Canio ieri, anche stasera la telecronaca sarà fatta dallo stadio? Perchè ho appena messo Sky sport e vedo che Di Marzio è a bordo campo
 
Spettacolare il primo tempo del Chelsea.. Con Conte non ci si annoia mai..
Bello il lavoro di sky, purtroppo ho iniziato a vedere la partita che erano iniziati quasi 10 minuti
 
la qualità dell'HD mi sembra un filo sopra la media per la premier stasera
 
A chi criticava la Premier League credo che Chelsea-West Ham abbia zittito tutti

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
HD ottimo a differenza della Bundes e Liga (sugli spagnoli bisogna ancora vedere)

Comunque oltre a Di Marzio c'era anche Ciarravano lì, confermato.
 
Tutte? io avevo letto solo 126

comunque si vero, hd ottimo. Vediamo quando riparte la Serie A se sarà cambiato qualcosa anche da noi
 
Tutte? io avevo letto solo 126

comunque si vero, hd ottimo. Vediamo quando riparte la Serie A se sarà cambiato qualcosa anche da noi
Esatto, Sky né produrrà esattamente 126. Per la serie A se non sbaglio da quest'anno i match principali saranno prodotti (e trasmessi su Mediaset) in 4k.
 
Tutte? io avevo letto solo 126

comunque si vero, hd ottimo. Vediamo quando riparte la Serie A se sarà cambiato qualcosa anche da noi

L'ho notato anch'io, ottimo HD, nulla da invidiare al super HD degli europei :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Concordo, l'HD di ieri sera era ottimo. Spero che si mantenga così tutta la stagione.

Per Arsenal v Liverpool invece non dico lo stesso: la qualità non era ottima come quella di ieri sera, probabilmente ne risentiva per il fatto che il campo era per metà all'ombra e per metà invece al sole e quindi il cameraman continuava a "switchare" messa a fuoco per adeguare la zona inquadrata all'illuminazione: in quei momenti mi è sembrato di vedere parecchio rumore video. Nel complesso sono comunque parecchio soddisfatto. :)
 
Soprattutto dire "tecnicamente" non ha molto senso, visti i giocatori di classe che ci giocano.
Quanto alla tattica, sfido chiunque a essere tatticamente impeccabile giocando a quei ritmi lì.
Ritmi che televisivamente parlando sono il motivo per cui è il campionato più visto al mondo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità per chi ha solo calcio. Ora Skysport 3 l'avete ancora aperto o ve l'hanno chiuso?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
stamattina ho guardato e sinceramente era ancora aperto, ora non sono a casa mia e non saprei ,però ti posso confermare che attraverso skygo il canale è perfettamente visibile e posso visionare il torneo di tennis atp cincinnati :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso