• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovevano fare la premier League sui canali calcio, non su Sky Sport 3 ma evidentemente avevano paura di perdere milioni di € dai non introiti dei film in PPV su Primafila :D

Vuoi mettere andare fino al 251 ed oltre quando andando al 203 devi pigiare il tasto P+ solo 203 volte? Sai quante vesciche in meno sul pollice? :badgrin:
 
Eh...ma quello che volevo capire è se ciò accade perché una volta aperto non si chiude più :D oppure se si può fare benissimo ma Sky non si prende la briga di fare apri e chiudi per pigrizia...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pigrizia, figuriamoci se non si può aprire e chiudere i rubinetti a comando. Ovviamente ci deve essere però qualcuno che lo fa e che non sia uno stagista :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente mi fa più schifo vedere calcio in 4 canali su 5 per tutto il sabato e domenica come ormai è da tre stagioni ad oggi
 
Sinceramente mi fa più schifo vedere calcio in 4 canali su 5 per tutto il sabato e domenica come ormai è da tre stagioni ad oggi

Esatto. E l'anno scorso sono arrivati a trasmettere la finale terzo posto di Eurobasket su Sky Calcio 8 (aperto solo a Sport per l'occasione)
 
Sinceramente mi fa più schifo vedere calcio in 4 canali su 5 per tutto il sabato e domenica come ormai è da tre stagioni ad oggi
Anche a me, ma questo è, non avendo la possibilità di montare il motorizzato...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Sappiamo bene entrambi che fa più una replica di Calcio che una diretta di 'altro'.

appunto, se ti lamenti del fatto che nel we

SS1 è il canale della Serie A e serie B
SS3 è il canale della premier
FOX Sport è quello degli altri campionati esteri e SS Plus il suo backup

Allora c'è poco spazio per gli altri sport capisco, anche se aspetterei di vedere come gestiranno il palinsesto

se il problema è che gli abbonati storici del pack calcio vedono fox e SS3, sinceramente mi pare una polemica un po' sterile
 
Sinceramente mi fa più schifo vedere calcio in 4 canali su 5 per tutto il sabato e domenica come ormai è da tre stagioni ad oggi

Io sot seriamente pensando di staccare il pack sport a novembre... mai stato così intenzionato a farlo.

Sky Sport ormai secondo me vale sempre meno... con lo stesso prezzo mi prendo una VPN e mi guardo praticamente qualsiasi cosa. Altro che Sky Sport
 
appunto, se ti lamenti del fatto che nel we

SS1 è il canale della Serie A e serie B
SS3 è il canale della premier
FOX Sport è quello degli altri campionati esteri e SS Plus il suo backup

Allora c'è poco spazio per gli altri sport capisco, anche se aspetterei di vedere come gestiranno il palinsesto

se il problema è che gli abbonati storici del pack calcio vedono fox e SS3, sinceramente mi pare una polemica un po' sterile

Al limite il problema è anche di chi paga due pack, comunque anche il tuo è un punto di vista giusto e condivisibile (che però non migliora, anzi mette ancor più in risalto la situazione 'altri Sport').

No, niente polemiche tranquillo; ho espresso qui un paio di miei pensieri e per quel che mi riguarda ho detto tutto quello che dovevo dire; se la cosa non mi va tolgo e basta e finita li, così come credo che faranno le loro valutazioni ogni interessato del caso ;)

La situazione è (attualmente) questa e se ne prende atto nel caso, nulla più.
 
2lw3ewp.jpg
Scusami, ma questo dato a cosa fa riferimento di preciso? Mi risulta difficile a Chelsea vs West Ham, quindi forse al Super HD degli europei?
 
Ma non è quello internazionale (per intenderci quello che passano a Sky Italia) perché questo aveva un bitrate di 13.8 Mbps ed un profilo 4.2.0
A meno che tu ti riferisca al feed BBC, che ha un profilo 4.2.2 ed il cui bitrate di solito si aggira su quelle cifre (quindi il feed che non ha scoreboard per capirci).
E' così?
 
Beh, se ti piace "pagare doppio" (sempre dando per scontato che non hai sconti o roba varia) buon per te, e per quel che mi riguarda, la guerra:

a) non esiste: ho già specificato che non sono i clienti abbonati ad avere 'colpe'
b) non ho intenzione di imbastirla: se il servizio o il trattamento riservato non mi sta più bene lo tolgo e basta, senza frignare più di tanto...*

*Però, a questo punto non mi si venga a dire che non possono fare un pack unico da 30€ al mese perchè se a quelli col solo pack Calcio danno il 75% del pack Sport (ok, riempito a sua volta al 75% di Calcio) sennò stavolta si che lo prendo a male parole**: hanno dimostrato (stanno dimostrando) che il pack Sport vale zero virgola...

**Si fa per dire, sapete bene che non lo farei mai per queste cose...
Si sa che è una scusa bella e buona ormai...

La possono raccontare e dirla quante voglie vogliono, ma rimane una st****ata

Io sot seriamente pensando di staccare il pack sport a novembre... mai stato così intenzionato a farlo.

Sky Sport ormai secondo me vale sempre meno... con lo stesso prezzo mi prendo una VPN e mi guardo praticamente qualsiasi cosa. Altro che Sky Sport

Io ho fatto disdetta come avevo scritto in firma e da luglio ho un ticket di 39€ per sei mesi.
Tra cinque mesi vedremo
 
Ma non è quello internazionale (per intenderci quello che passano a Sky Italia) perché questo aveva un bitrate di 13.8 Mbps ed un profilo 4.2.0
A meno che tu ti riferisca al feed BBC, che ha un profilo 4.2.2 ed il cui bitrate di solito si aggira su quelle cifre (quindi il feed che non ha scoreboard per capirci).
E' così?
Feed usato da Sky Italia per l'onair
 
Feed usato da Sky Italia per l'onair

Adesso ho capito, beh se alla fonte hai un feed così poi è abbastanza ovvio che si veda benissimo, anche senza usare il fantomatico "super HD di Sky" :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso