• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sot seriamente pensando di staccare il pack sport a novembre... mai stato così intenzionato a farlo.

Sky Sport ormai secondo me vale sempre meno... con lo stesso prezzo mi prendo una VPN e mi guardo praticamente qualsiasi cosa. Altro che Sky Sport

Sì in effetti avere in mano tutto tranne la Champions League porta a disdire, ci sta!

A volte non vi capisco, davvero. Siete strani.
 
Sì in effetti avere in mano tutto tranne la Champions League porta a disdire, ci sta!

A volte non vi capisco, davvero. Siete strani.
Penso che il problema non siano tanto i diritti acquisiti quanto il fatto che si dia troppo peso al calcio escludendo gli altri sport...almeno questo è quello che ho sempre letto qui...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
ma solo a me non si è aperto sport3 durante la premier?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì in effetti avere in mano tutto tranne la Champions League porta a disdire, ci sta!

A volte non vi capisco, davvero. Siete strani.
Guardo che il suo problema è che in proporzione c'è troppo calcio, non che manca la CL ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
ma solo a me non si è aperto sport3 durante la premier?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa di sì, ieri a casa di un mio amico che ha solo calcio vedeva di tutto, tennis sul 3, beach volley su Foxsports :D
Mi ha pure domandato se deve preoccuparsi che per errore gli hanno aperto cose che non vuole pagare :D



Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Guardo che il suo problema è che in proporzione c'è troppo calcio, non che manca la CL ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Compresa Eurosport e Fox Sports ha tutti i diritti possibili tranne la Serie A di pallavolo, ma di che parliamo?!?!
 
Compresa Eurosport e Fox Sports ha tutti i diritti possibili tranne la Serie A di pallavolo, ma di che parliamo?!?!
Ma per favore....
Vuoi davvero l'elenco dei diritti venduti in tutta Europa tranne che da noi??? Può essere sconcertante, occhio...
Poi si parla del bilanciamento dei programmi calcistici rispetto a tutti gli altri sui canali Sky Sport, non l'elenco dei diritti.
 
Compresa Eurosport e Fox Sports ha tutti i diritti possibili tranne la Serie A di pallavolo, ma di che parliamo?!?!

Ti spiego io di che parliamo, perchè non hai capito e perchè non te l'hanno spiegata tutta bene (poi chiudo in quanto non è colpa ne mia, ne tua ma di Sky)...

Ai clienti a cui hanno sottoscritto il solo pack calcio da più di due anni vengono aperti, dal pack Sport: Sky Sport 3, Fox Sports e Sky (Fox) Sport(s) Plus.

Ora, questo significa tre cose, indiscutibili fino a prova contraria:

1) Agli abbonati al solo pack Calcio da più di due anni gli viene aperto quasi tutto il pack Sport (eccetto Sky Sport 2; Sky Sport 1 per il 95% della sua durata può considerarsi un canale da pack Calcio a tutti gli effetti) e agli abbonati solo Sport (ma anche Calcio + Sport perchè no? In fondo conti alla mano, al netto di sconti, pagano doppio per vedere le stesse cose) giustamente storcono un po il naso, se permetti.

2) Gisko77 non ha torto, la lamentela può essere vista anche come 'sterile' nel momento in cui si vede che i canali Sport aperti a voi (abbonati Calcio da più di due anni) trasmettono perlopiù calcio e quindi noi appassionati di altro potremmo anche stare zitti; ci sta, se non che...

3) ...per via del punto 2 si capisce che il pack Sport oggi come oggi non vale il prezzo (di listino) a cui lo vendono, e se permetti mi girano un po le biglie.

Oh, sempre (o quasi) vero che agli abbonati Calcio interessa solo il Calcio e non andranno a guardare altre cose se proprio non hanno altro da fare quel giorno, però intanto mettila li "gratis" (notare il virgolettato).

Qualcuno mi dirà: "passa al pack Calcio"... No, al Calcio non gliene do più (anche se gli arrivano lo stesso, lo so) visto come funziona, semmai (come detto più e più volte) tolgo lo Sport e mi accontento di ciò che passa sulla fascia di Clarke.

Questo era il punto generale, con puntualizzazione personale alla fine.

Eurosport, correggetemi e sbaglio, sta nel pack Sky TV.
 
Ultima modifica:
Solo una cosa riguardo a 1)
Mancano i canali F1 e motogp.
Poi il fatto che ss3 rimanga sempre aperto è da capire se una cosa definitiva/temporanea/dimenticanza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Solo una cosa riguardo a 1)
Mancano i canali F1 e motogp.
Poi il fatto che ss3 rimanga sempre aperto è da capire se una cosa definitiva/temporanea/dimenticanza
Formula Uno e MotoGP sono due acquisizioni "malamente ben pagate" (sintetizzando: non c'è esclusiva assoluta).

Rigurado Sky Sport 3 l'ho già spiegato ieri: non è ne dimenticanza, si tratta di ascolti perchè una replica stravecchia di Calcio fa più di una diretta di 'altro'; che sia temporanea è tutta da vedere: altri utenti (che ad oggi intervengono poco come Nico1986 #ciaoNico), lo scorso anno hanno dichiarato che il canale Fox Sports gli rimaneva sempre aperto, e senza dubbio non è dimenticanza.

PS: modificato il mio post precedente al tuo (aggiunto testo alla fine).
 
Ultima modifica:
Ma per favore....
Vuoi davvero l'elenco dei diritti venduti in tutta Europa tranne che da noi??? Può essere sconcertante, occhio...
Poi si parla del bilanciamento dei programmi calcistici rispetto a tutti gli altri sui canali Sky Sport, non l'elenco dei diritti.

Sconcertami ;)

Se si parla di programmazione tout court (quindi non solo le dirette ma anche repliche e rubriche?) possiamo parlarne, però a me non sembra che i weekend di Sky siano poveri di sport, anzi...

Massimomarcello, la questione dei pacchetti non la stavo trattando ma grazie della spiegazione.
 
Formula Uno e MotoGP sono due acquisizioni "malamente ben pagate" (sintetizzando: non c'è esclusiva assoluta).

Rigurado Sky Sport 3 l'ho già spiegato ieri: non è ne dimenticanza, si tratta di ascolti perchè una replica stravecchia di Calcio fa più di una diretta di 'altro'; che sia temporanea è tutta da vedere: altri utenti (che ad oggi intervengono poco come Nico1986 #ciaoNico), lo scorso anno hanno dichiarato che il canale Fox Sports gli rimaneva sempre aperto, e senza dubbio non è dimenticanza.

PS: modificato il mio post precedente al tuo (aggiunto testo alla fine).
Ciao massimo non intervengo piu tanto perché non ho più sky quindi ne so poco

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Tutto quanto vero ma un tifoso diverso da milan inter juve si guarda bene dal dire che il pacco calcio e sport sono identici...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
la trasmissione premier league review mandata in onda senza commento in italiano rispetto a rpima quando pure sky deteneva i diritti....a parer mio sky cura male gli highlights di tutti i campionati compresa serie A...
 
Non ho seguito molto il topic comunque sono d'accordo con voi... Tutto questo calcio sugli Sport ad alcuni può dar fastidio, ma il punto è che a me, anche se la Premier rimaneva su Fox Sports, non cambiava assolutamente niente! Secondo me è questo che a Sky non hanno capito
 
Roggero fa 2 partite quasi consecutive la domenica.. mi pare strano

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Che strano vedere Pogba con un'altra maglia. Comunque devo ancora trovare un telecronista che pronunci bene De Gea. Dicono tutti "De Ghea" come se fosse scritto De Guea. La G davanti alla E si pronuncia come la J, cioè più o meno come una K aspirata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sto vedendo la partita Man Utd - Southampton su Sky Sport 1 HD e ho notato che l'audio durante pubblicità e studio è più basso rispetto alla diretta della partita, qualcuno ha notato la stessa cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso