darkmoon
Digital-Forum Friend
a voluto risparmiare*Cool_23_FoX* ha scritto:Dubito che abbia voluto perderla apposta![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a voluto risparmiare*Cool_23_FoX* ha scritto:Dubito che abbia voluto perderla apposta![]()
darkmoon ha scritto:ha voluto risparmiare![]()
pressy ha scritto:Se ha già in tasca la F1 , che gliene frega del motomondiale !
Bosellipietro89 ha scritto:è da poco che seguo antonio borselli su twitter, ma in questo momento è come se stesse facendo una telecronaca della moto gp... si sta allenando...?![]()
emiliano84 ha scritto:che spettacolo il gp di oggi...speriamo di vederne anche su sky e in hd...grande vale![]()
si pardonrob7417 ha scritto:Boselli![]()
s'è visto oggi ridate a rossi moto degne di nota o una pista bagnata ed ecco lo spettacolo....eh ma la sbk e' la sbkStefano91 ha scritto:Poi c'è chi dice che la MotoGP è finita...
Mi ricordo ex Tele+2 motomondiale. Tutti i piloti facevano impennare sempre al traguardo. Sicuramente anche Sky Sport 2 che tutti i piloti impenneranno al traguardo che sarà molto divertire di vedere Rossi in Honda.marcobremb ha scritto:Se Rossi l'anno prossimo avrà una Honda ufficiale ci sarà da divertirsi ancora per un bel pò di anni.
Sai che spettacolo... è stato bello solamente il duello finale tra Stoner e Rossi ma per il resto la solita gara motogp.andy83 ha scritto:s'è visto oggi ridate a rossi moto degne di nota o una pista bagnata ed ecco lo spettacolo....
L'instabilità delle condizioni meteo di Monza ma soprattutto le notevoli differenze tra i 2 circuiti non sono nemmeno paragonabili con l'insulso circuito di Le Mans.eh ma la sbk e' la sbk![]()
oggi avrebbero corso? oppure avrebbero alzato il braccino??
![]()
Non mi pare pioveva la scorsa gara di F1Villans'88 ha scritto:La MotoGp è nelle stesse condizioni della F1 di 2-3 anni fa...ci sono belle gare e sorpassi solo quando piove e solo in queste condizioni Rossi è competitivo ( stesso discorso per la Ferrari in F1 )
marcobremb ha scritto:Non mi pare pioveva la scorsa gara di F1![]()