Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo di non ritrovarci quell'essere inutile che risponde al nome di Guido Meda, se no disdico il mio abbonamento. :D :D :D

darkmoon ha scritto:
ha voluto risparmiare :D

Se ha già in tasca la F1 , che gliene frega del motomondiale !
Oltretutto se nei prossimi anni non esplode un nuovo pilota fenomeno italiano , ridiventa uno sport di nicchia per superappassionati !! :icon_cool:

è da poco che seguo antonio borselli su twitter, ma in questo momento è come se stesse facendo una telecronaca della moto gp... si sta allenando...? :D

Ultima modifica:
che spettacolo il gp di oggi...speriamo di vederne anche su sky e in hd...grande vale :icon_bounce:

emiliano84 ha scritto:
che spettacolo il gp di oggi...speriamo di vederne anche su sky e in hd...grande vale :icon_bounce:

spettacolo, per un po di pioggia, ho visto il gran premio ma se non pioveva la gara finiva con pedrosa lorenzo e stoner

Stefano91 ha scritto:
Poi c'è chi dice che la MotoGP è finita...
s'è visto oggi ridate a rossi moto degne di nota o una pista bagnata ed ecco lo spettacolo....eh ma la sbk e' la sbk:lol: :lol: oggi avrebbero corso? oppure avrebbero alzato il braccino??:eusa_think:

Se Rossi l'anno prossimo avrà una Honda ufficiale ci sarà da divertirsi ancora per un bel pò di anni.

marcobremb ha scritto:
Se Rossi l'anno prossimo avrà una Honda ufficiale ci sarà da divertirsi ancora per un bel pò di anni.
Mi ricordo ex Tele+2 motomondiale. Tutti i piloti facevano impennare sempre al traguardo. Sicuramente anche Sky Sport 2 che tutti i piloti impenneranno al traguardo che sarà molto divertire di vedere Rossi in Honda.

andy83 ha scritto:
s'è visto oggi ridate a rossi moto degne di nota o una pista bagnata ed ecco lo spettacolo....
Sai che spettacolo... è stato bello solamente il duello finale tra Stoner e Rossi ma per il resto la solita gara motogp.
L'aspetto che i poco esperti non capiscono è che lo spettacolo bisogna offrilo in condizioni normali (asciutto) e per la maggior parte delle gare del campionato, non solo quando piove e in rarissime occasioni.
eh ma la sbk e' la sbk:lol: :lol: oggi avrebbero corso? oppure avrebbero alzato il braccino??:eusa_think:
L'instabilità delle condizioni meteo di Monza ma soprattutto le notevoli differenze tra i 2 circuiti non sono nemmeno paragonabili con l'insulso circuito di Le Mans.

La MotoGp è nelle stesse condizioni della F1 di 2-3 anni fa...ci sono belle gare e sorpassi solo quando piove e solo in queste condizioni Rossi è competitivo ( stesso discorso per la Ferrari in F1 )

Villans'88 ha scritto:
La MotoGp è nelle stesse condizioni della F1 di 2-3 anni fa...ci sono belle gare e sorpassi solo quando piove e solo in queste condizioni Rossi è competitivo ( stesso discorso per la Ferrari in F1 )
Non mi pare pioveva la scorsa gara di F1 ;)

marcobremb ha scritto:
Non mi pare pioveva la scorsa gara di F1 ;)

Bisogna ringraziare regolamenti assurdi ( Hamilton ) e strategie sbagliate ( Lotus ) oltre al fatto di essere stati battuti dalla Williams ossia una macchina da metà schieramento...c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto...

E' difficile fare un paragone del genere, comunque per quanto si è visto a Barcellona la ferrari è messa meglio rispetto a Rossi.
Inoltre in formula 1 quest'anno c'è molto equilibrio, mentre in motogp le gerarchie sono ben definite.
Comunque questi discorsi andrebbero affrontati nei thread specifici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso