marcobremb
Digital-Forum Friend
Dal 2014 perchè Mediaset aveva già i diritti esclusivi fino al 2013fra831 ha scritto:dal 2014? mah sembra troppo tardi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 2014 perchè Mediaset aveva già i diritti esclusivi fino al 2013fra831 ha scritto:dal 2014? mah sembra troppo tardi![]()
non vedo l'ora ahahahahahhamarcobremb ha scritto:Dal 2014 perchè Mediaset aveva già i diritti esclusivi fino al 2013![]()
Io non vedo l'ora per la F1...flown23go ha scritto:non vedo l'ora ahahahahahha![]()
era ironico cmq sono contento per voi io guarderò saltuariamentemarcobremb ha scritto:Io non vedo l'ora per la F1...
Per la MotoGP è troppo presto![]()
De gustibusflown23go ha scritto:era ironico cmq sono contento per voi io guarderò saltuariamente![]()
che non è detto che non scambi,e con le qualificazioni del 2014 in arrivomarcobremb ha scritto:Dal 2014 perchè Mediaset aveva già i diritti esclusivi fino al 2013![]()
Questo lo si sapeva, adesso la proprietà a livello societario è sotto Dorna.Ange 86 ha scritto:Per tornare alla discussione Dorna-Infronts.
La parte "È vero che la proprietà del Campionato Superbike è stata direttamente posta sotto la direzione di Dorna?
Sì, è corretto." direi che mette a posto le nostre elucubrazioni delle ultime pagine.
Questo non sarebbe un problema per la superbike perchè già le attuali superstock hanno prestazioni che fino a pochi anni fa avevano le superbike, inoltre lo spettacolo rimarrebbe lo stesso anche con un regolamento più restrittivo per le odierne superbike.DigitalOP! ha scritto:E' piu' probabile invece che in SBK si consolidi verso il basso il range delle moto, avvicinandole il piu' possibile alla serie, mentre in MotoGp si procederà a tagliare i costi con elettronica unica per tutti, restrizioni ulteriori sul numero di motori e forse anche un budget massimo (differenziato per MotoGp e CRT).
marcobremb ha scritto:Biaggi potrebbe essere amico di sky tra meno di un anno e mezzo![]()
Spartacotim ha scritto:nel senso che potrebbe commentare la motogp su sky?
agostino31 ha scritto:Ancora nulla per i diritti in chiaro,nemmeno un rumor??![]()
agostino31 ha scritto:Ancora nulla per i diritti in chiaro,nemmeno un rumor??![]()
Ange 86 ha scritto:La domanda non è cosi campata per aria. Davvero Mediaset si farà carico di 2 campionati completi e comunque impegnativi sotto tutti i punti di vista?
Perchè se fossero interessati al 2014 e oltre potrebbero partire un anno prima con la spartizione per alleggerire un po' l'impegno.