Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emiliano84 ha scritto:
trovati erano Ongaro e Lucchinelli peccato che non ho trovato nessun video, mi facevano ammazzare :)
Ungaro, non Ongaro...
Il mitico Roby!!!!
Lucchinelli non mi piaceva affatto... Parolacce a volonta..
Come non dimenticare il porca putt§§§ ladra.....

emiliano84 ha scritto:
trovati erano Ongaro e Lucchinelli peccato che non ho trovato nessun video, mi facevano ammazzare :)

Erano bravi a dire cacate... e commentare un tanto al chilo ehehe :D Però da quel lato erano divertenti... ;) Ma Vignando e Sanchio erano molto più coinvolgenti

SkySportFan ha scritto:
Erano bravi a dire cacate... e commentare un tanto al chilo ehehe :D Però da quel lato erano divertenti... ;) Ma Vignando e Sanchio erano molto più coinvolgenti

eh si da un punto di vista tutt altro che tecnico e professionale mi piacevano tanto... chiedo scusa per Ungaro e non Ongaro ma avevo copiato da yahoo answer (e questo la dice lunga :D )... intanto per me che sono all'estero un altro anno di streaming perche' mediaset cripta :(

emiliano84 ha scritto:
eh si da un punto di vista tutt altro che tecnico e professionale mi piacevano tanto... chiedo scusa per Ungaro e non Ongaro ma avevo copiato da yahoo answer (e questo la dice lunga :D )... intanto per me che sono all'estero un altro anno di streaming perche' mediaset cripta :(

prendi un decoder tivusat ;)

Lucchinelli ora sono diverse stagioni che è a Mediaset, quindi pericolo scampato.
Un ritorno di Ungaro non mi dispiacerebbe.
Per chi non lo conoscesse è spesso a Motorzone su Sportitalia

SkySportFan ha scritto:

Verissimo !!

agostino31 ha scritto:
non ti potresi neanche abbonare a sky in verità:eusa_whistle:

veramente se risiede in Europa si può abbonare a tutte le Pay del Continenete (sentenza della Corte UE docet)...:evil5:
e, in caso di riufiuto, basta rivolgersi ad un giudice...qualunque clausola che lo vieti è vessatoria ed illegittima, ergo, nulla...:evil5:...sono loro a negarci un diritto, non noi a chiedere l'impossibile (ed illecito)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
veramente se risiede in Europa si può abbonare a tutte le Pay del Continenete (sentenza della Corte UE docet)...:evil5:
e, in caso di riufiuto, basta rivolgersi ad un giudice...qualunque clausola che lo vieti è vessatoria ed illegittima, ergo, nulla...:evil5:...sono loro a negarci un diritto, non noi a chiedere l'impossibile (ed illecito)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
per l'esattezza ci si può abbonare a qualsiasi paytv satellitare di uno stato dell'unione;)

dario92 ha scritto:
prendi un decoder tivusat ;)

Ce l'ho in italia, non mi va per una serie di motivi...si comunque per l'abbonamento a sky, a parte che e' regolare per la sentenza UE, poi l'ho fatto in italia, sono cittadino in italia, sono ancora in europa...ma soprattutto pago...CHE NON ROMPESSERO :D

Tramite Twitter si è scoperto che in SBK Max Biaggi durante la stagione sarà affiancato da Giulio Rangheri, l'anno scorso spalla di Guido Meda in Moto GP.

Solo nella prima gara in Australia ci sarà pure Guido Meda per un commento a tre.

brattaman ha scritto:
Tramite Twitter si è scoperto che in SBK Max Biaggi durante la stagione sarà affiancato da Giulio Rangheri, l'anno scorso spalla di Guido Meda in Moto GP.

Solo nella prima gara in Australia ci sarà pure Guido Meda per un commento a tre.

La notizia è OT qui si parla dal 2014 in avanti :D

Lo staff della moto gp, sarà riciclata gente della f1 vedi Biagio Malienti che da un pò di tempo cura la moto gp e magari prenderanno qualche spalla e voce tecnica.

brattaman ha scritto:

La prima gara è in Qatar in notturna!;)

considerando che da luglio probabilmente abbandono questa sezione mi dispiacerà non condividere con voi gli appuntamenti sportivi di sky sport fine OT

flown23go ha scritto:
considerando che da luglio probabilmente abbandono questa sezione mi dispiacerà non condividere con voi gli appuntamenti sportivi di sky sport fine OT

Perchè devi abbandonare la sezione? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso