Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Con la differenza che rossi vince i campionati mentre totti li vede vincerequoto... CHE SPETACCOLO !!! e meno male che era finito (come Totti)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la differenza che rossi vince i campionati mentre totti li vede vincerequoto... CHE SPETACCOLO !!! e meno male che era finito (come Totti)
che simpaticoCon la differenza che rossi vince i campionati mentre totti li vede vincere![]()
Non si parla di otto gare in diretta ed il resto in differita, ma solo di otto eventi in chiaro senza specificare altro, nemmeno la diretta. Inoltre non si capisce se per "MotoGp" si intende solo la classe o l'intero evento...In forza dell'accordo con Dorna, Sky avrà anche la responsabilità di rendere disponibile la visione in chiaro di 8 appuntamenti con la MotoGP.
non credo che la dorna si tiri la zappa sui piedi in questo modo datto che in italia il motomndiale e abastaza segiuto e la deretta e la difrtta penso ci siano tutte le classiComunque il comunicato ufficiale di maggio è un pò ambiguo.
Non si parla di otto gare in diretta ed il resto in differita, ma solo di otto eventi in chiaro senza specificare altro, nemmeno la diretta. Inoltre non si capisce se per "MotoGp" si intende solo la classe o l'intero evento...![]()
che simpatico![]()
Con la differenza che rossi vince i campionati mentre totti li vede vincere![]()
Non c'entra direttamente con Sky ma è un'ulteriore testimonianza di come vanno le cose a livello di diritti tv: BT Sports ha preso i diritti tv per l'Inghilterra della MotoGP dal prossimo anno.
Spettacolo che, però, è calato drasticamente in questa stagione, visto che su 10 manche, ben 6 si sono chiuse con un arrivo in solitario.Per fortuna si continuerà a vedere la SBK su eurosport l'anno prossimo, un campionato quello si, divertente e spettacolare..
concordo! hanno davvero fatto un distrastroun altra cosa : le qualifiche della motogp fanno pena.....de brutto
speriamo bene! io ultimamente non sopporto più medaDi Pillo- Sanchini sarebbe un sogno
E' anni che non lo sopporto. La sua cronaca è Rossi-centrica all'ennesima potenzasperiamo bene! io ultimamente non sopporto più meda