Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma non avete pensato che se fanno un canale apposito anche per la moto GP, è per lasciare spazio su gli altri canali Sky Sport.
non avete pensato che si potevano risparmiare questo canale e rimettere sky sport extra così la finiscono con la storia dei 1000 eventi in differita???

scusate ma non avete pensato che se fanno un canale apposito anche per la moto GP, è per lasciare spazio su gli altri canali Sky Sport.

Può essere. .opinione da non esperto...forse loro pensano che un nuovo canale possa comportare minor spazio sul sat...e quindi minore qualità. ..
.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Il canale in se è sbagliato secondo me per la poverta di eventi visto che almeno con la f1 abbiamo gp2-gp3 e la porsche,qui abbiamo solo le moto.Ma non c'entra nulla con sky sport extra..

questa è la mazzata definitiva per gli altri sport

Effettivamente quel canale per l'80% del tempo trasmetterà solo le repliche (come sta facendo quello sulla F1)...
Al massim ci saranno 3 giorni live su 7 (o peggio 6 su 15 se si corre ogni due settimane)
Era mooolto meglio creare un Sky Sport 4 (sempre che non lo creino dopo, ma la mia è una speranza meramente utopistica), da dedicare perché no anche alle repliche degli eventi dei giorni precedenti. Invece, in questo modo avranno sempre meno spazio.

Come ho già detti anch'io avrei preferito Sport4... ma sapevo che avrebbero fatto il ch dedicato

Un nuovo canale dedicato lo puoi pubblicizzare e vendere (ticket solo MotoGp) come e quanto vuoi...ma mica so stupidi. ;)

Se sarà economicamente un successo come per la F1 (pubblicità, ascolti, ...), giù il cappello...
Come già detto, personalmente, sono scettico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso