Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lol ce le hai tu chiare xD

io ho detto che per il tifoso medio non ha senso farsi Sky Sport, perchè tanto le cose le potrà vedere lo stesso.

La F1 è un flop viste le aspettative di Sky come abbonamenti e come auditel. Per non parlare dello share commerciale.

gira parecchio alcool eh?

Io sono del parere che vedere una Motogp senza Guido Meda e Beltramo non ce gusto, e spero e dico spero che il prossimo anno saranno a sky. Volevo delle informazioni,inanzitutto quando metteranno il canale e se ce anche la possibilità dell'sd e non come il F1 grazie ancora e sempre via i motori..
Povero Meda, non potrà più fare il telecronista imparziale ed equilibrato che abbiamo apprezzato in questi anni. :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

secondo voi sky prenderà manifestazioni di contorno tipo CIV, CEV ROOKIES CUP O ALTRO?

il campionato spagnolo non mi dispiacerebbe visto che passano da li tutti quelli che poi entrano nel mondisle. visto anche che ci sarà luca marini non trovo impossibile chr lo diano, voi che dite? PS TIFO PER MEDA!

E' il canale della MotoGp non il canale dei motori, trasmetteranno solo gli eventi della Dorna

Mi riferivo proprio a questo. E infatti se si fa cerca in quella pagina di Red c'è solo un pezzo del tuo nickname e un paio di incredibile :D

Povero Meda, non potrà più fare il telecronista imparziale ed equilibrato che abbiamo apprezzato in questi anni. :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

io spero che nn sia lui quello a commentare per sky che rimanga a mediaset , che molto probabilmente avrà i diritti in chiaro !!

mi son letto un po di pagine del 3d

io tifo per Ungaro-Lucchinelli per la telecronaca, che come ha postato qualcuno fu oscurata perché nessuno guardava più quella di Italia 1.
Aggiungerei Paolone e una presenza femminile dai box e con Sanchio e Capirex la squadra è bella che fatta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso