Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MotoGP: Filicic-Capirossi-Sanchini
Moto2: Triolo-Sanchini
Moto3: Filicic-Sanchini
Rookies Cup e Talents Cup: ?
Moto3 Italia: ?

Calendario Moto 3 Italia: http://www.civ.tv/calendario.asp?a=1&s=2014

da come e il comunicato in moto 3 ci sara solo Filicic e in moto 2 Triolo-Sanchini e motogp Filicic e Capirossi
la cosa non mi dipiace mka non capisco preche Zoran non possa fare tutte e 3 le calasi

da come e il comunicato in moto 3 ci sara solo Filicic e in moto 2 Triolo-Sanchini e motogp Filicic e Capirossi
la cosa non mi dipiace mka non capisco preche Zoran non possa fare tutte e 3 le calasi

Impossibile che sarà solo in Moto3... con il team di Sky che lotta per il titolo.
E in MotoGP dal comunicato intuisco che saranno in 3.

Ma mettere in simulcast i commentatori della MotoGp anche su Cielo era troppo difficile?!??! E' stato fatto con le Olimpiadi...
Bah...
pubblicità; mettendo camicioli su cielo; potranno fare i 2 spot pubblicitari come faceva mediaset per recuperare i costi

con tutto il rispetto ci vole fantasista ha in tuire che son in 3 dato che sanchini anno detto comntra la moto2

Grazie a un accordo con Dorna, il racconto della MotoGP sarà poi arricchito dal commento tecnico di Loris Capirossi - vincitore del Campionato del Mondo nella classe 125 nel '90 e ‘91 e della classe 250 nel '98 -, che verrà concesso in esclusiva a Sky. Al commento tecnico anche l'ex pilota di Supersport e Superbike Mauro Sanchini, che racconterà insieme a Rosario Triolo, telecronista, tutte le tappe del prossimo campionato di Moto2.

L' "anche" mi pare proprio si riferisca alla MotoGP ;)

Concordo. E poi li faranno commentare da studio... praticamente a costo zero.

si ma a sky gli è costata 17 milioni la motogp; e con cielo devono almeno fatturare qualcosa; iol massimo sarebbe anche fare abbonare altre persone; ma con camicioli; le persone li faranno scappare

svelato il mistero cornisti dal tweet di Rosario Triolo Per chiarezza: Moto3 Zoran-Sanchio, Moto2 io-Sanchio, MotoGp Zoran-Capirex-Sanchio. Anche su Cielo aveva ragione marcobremb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso