Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meda intanto commenterà la Dakar su Italia 2, e quindi fino a fine gennaio é lì.

Sinceramente considero Meda un ottimo telecronista, uno che ti fa vivere la gara con gli occhi dell'appassionato e che è in grado di suscitare una certa adrenalina anche nelle gare più compassate. Vero anche che negli anni è stato un po' di parte (cioè aveva un occhio di riguardo per un pilota in particolare), ma resta sempre una scelta molto valida per quanto riguarda la MotoGP, quindi se Sky lo prendesse sarebbe una decisione comprensibile e apprezzata... da me ovviamente, ma so che in molti non la penserebbero in questa maniera.

Il problema è proprio il suo essere così poco imparziale. Può anche essere un ottimo telecronista, espertissimo in materia (anche se lo ritengo un po' troppo sopra le righe certe volte), ma non si può parteggiare in maniera così ossessiva per uno dei piloti.
Come se Vanzini fosse spudoratamente pro-Ferrari. Certe cose è meglio lasciarle ad altre emittenti.

...non è solo il suo essere imparziale...in molti casi esagera anche con i suoi gridolini.......

Seguo poco la moto gp, ma quel poco che ho potuto sentir anch'io mi son stupito il perchè questo tipo solo per valentino rossi e capirossi allora è spagnolo? e gli altri italiani allora?
Al di là di questo con un corso accellerato d'aggiornamento ma sopratutto di pulizia son sicuro che Guido Meda possa diventar come nuovo e sopratutto imparziale.
A me no che Mediaset per invidia li faccia un contratto alla Bonolis... Ma dubito...

A me sembra normale che i cronisti parlino di più e si esaltino di più per la Ferrari e per Valentino Rossi, non è perchè sono parziali o meno, è perchè sanno (o meglio lo sanno Sky, Mediaset, ecc...) che sono quelli che portano una buona parte dell'interesse e quindi degli ascolti in Italia.

Vanzini commenta la F1 eppure non fà l'ultra della Ferrari... a differenza di Meda che da decenni vede solo un pilota in pista

Vanzini commenta la F1 eppure non fà l'ultra della Ferrari... a differenza di Meda che da decenni vede solo un pilota in pista

Vanzini è pro alzonzo xD

E si è notato nelle telecronache, certo si è contenuto ma leggendo in giro ciò che scriveva o diceva si capisce che è un tifoso dello spagnolo.

Ovviamente è più bravo a contenersi dei telecronisti Rai che sono spudoratamente pro alzonziani. Ricordo ancor abenissimo come si esaltavano per la rimonta a Monaco quando superava le Catheram xD

Però a Sky parlano di più della Ferrari (e lo ritengo normale). comunque io sono abbastanza convinto che il comportamento dei cronisti dipenda molto da quello che richiede il canale per cui lavorano... se Meda venisse a Sky e gli chiedessero una cronaca più "equilibrata", probabilmente non avrebbe grossi problemi a farlo.

....e comunque mi chiedevo a parte capirossi...chi ufficialmente fa già parte del team skymotogphd.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Però a Sky parlano di più della Ferrari (e lo ritengo normale). comunque io sono abbastanza convinto che il comportamento dei cronisti dipenda molto da quello che richiede il canale per cui lavorano... se Meda venisse a Sky e gli chiedessero una cronaca più "equilibrata", probabilmente non avrebbe grossi problemi a farlo.

Io credo invece che avrebbe grossi problemi, è tarato in quella direzione!
Quando un giorno non ci sarà più il suo pupillo, credo che si darà all'ippica dove ci sarà un cavallo di nome V.

Capirossi commenterà le gare della MotoGp, Sanchini quelle di Moto2 e Moto3...è stato gia detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso