Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meda commenterá la.sbk su mediaset. A quanto pare senza Biaggi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No Meda,no!
Sky per carità...ne hai tanti di commentatori,scegli tra quelli che hai,non importa chi,ma Meda No!:D

Sull'annosa questione sponsor-visibilita-pay andatevi a leggere l'intervista di quello che è un evidente fan boy sky cioè Cecchinello su motosprint. Di quello che cercano gli sponsor da un team come il suo la visibilità sulla carena è al 4/5° posto.......

Sull'annosa questione sponsor-visibilita-pay andatevi a leggere l'intervista di quello che è un evidente fan boy sky cioè Cecchinello su motosprint. Di quello che cercano gli sponsor da un team come il suo la visibilità sulla carena è al 4/5° posto.......
L'ho letta e, in base a quello che dice il grande Lucio, sembra che l'interesse principale di chi sponsorizza sia avere a disposizione i pass per il paddock (il team se ne fuma così 800:5eek:), più che il marchio ben visibile sulla carena (peraltro da qualche anno il team LCR cambia quello principale quasi a ogni Gp)

ma parlando di cose serie: chiesa chi sarà la gentil donzella che seguirà le moto :D:D:D:D

bisogna certamente prenderne una al pari della Sarah :D:D:D

No Meda,no!
Sky per carità...ne hai tanti di commentatori,scegli tra quelli che hai,non importa chi,ma Meda No!:D

a me Meda non dispiace; anche se è troppo filo-rossi.
per Leopinzi non lo ho mai sentito commentare ma alla rasegna stampa mi sembra uno messo lì senza sapere il motivo.
la coppia ex la7 per me sarebbe l'ideale :D

Salve secondo il mio parere leopizzi da ben 4 piste al signor camicioli non ce neanche paragone, camicioli per me non e adatto a seguire la motogp ma bensi starsene su sky sport 24.. La coppia di la7 sarebbe una bella idea (qualche volta guardavo anche la ssbk) ma da appassionato di motogp su reti in chiaro vorrei che la vecchia coppia beltramo meda si spostasse su sky per continuare la storia del motomondiale.

Inutile, Meda non arriverà mai. Resta un Mediaset!

Mi sa che, l' ha detto anche via twitter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso