Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me Meda non è mai dispiaciuto. Giusto mix tra l'attrarre lo spettatore occasionale e non dispiacere all'appassionato dal palato fino. Ha indubbiamente inventato uno stile, con alcune parole che anche altri hanno fatto proprie, tipo "francobollato", "..... c'è", "tutti in piedi sul divano, oppure nomignoli affibiati a vari piloti come "canguro mannaro" o "camomillo". Indubbiamente ha cavalcato alla grande l'era Rossi ma non ha mai sminuito né lesinato lodi anche gli avversari. Poi torno a ripetere, ma dov'è lo scandalo? I telecronisti di tutto il mondo si infervorano se l'atleta della propria nazione vince una competizione nazionale, perché con Valentino si doveva fare un'eccezione. Tenendo anche conto che a Valentino devono essere grati in tanti, anche all'estero, perché ha portato una freschezza ed un entusiasmo nell'ambiente che lo ha cambiato per sempre. Valentino può stare simpatico o antipatico, ma è indubbio che ha fatto "mangiare" molta gente, dal promoter del campionato ai proprietari dei circuiti per non parlare del mondo del giornalismo. Il giorno che smetterà, vedrete che saranno in molti a rimpiangerlo. Quindi non vedo dove sia lo scandalose Meda per lui ha avuto sempre un occhio di riguardo e per le sue vittorie tirava fuori l'entusiasmo delle grandi occasioni.

come non quotare sante parole..

Non c'entra nulla con l'Italia ma è un'ulteriore testimonianza di come stanno andando le cose nel mondo per la MotoGP: in Spagna, la roccaforte della MotoGP (e della Dorna che organizza il mondiale) i diritti son finiti a Movistar TV, canale IPTV di proprietà di Telefonica. A Telecinco i diritti in chiaro di 9 gare live e 10 in differita (lo stesso accordo italiano, per dire).

E han preso pure i diritti della F1, ma lì ci saranno comunque Antena 3 e TV3 a trasmettere tutto in diretta.

Niente Meda? Ottima notizia, almeno si potrà vedere la gara senza dover mettere l'audio ai minimi storici...

Intanto c'entra poco... ma il Team Sky VR46 di Moto3 va piuttosto bene nei test. Fenati è costantemente tra i primi 3

Io sentivo parlare di Sanchini e Capirossi alla telecronaca, ma interpreto i 2 come commentatori tecnici, non credo proprio che Sanchini faccia da commentatore principale.

Di Pillo lo escludiamo a priori? :eusa_think:

Io sentivo parlare di Sanchini e Capirossi alla telecronaca, ma interpreto i 2 come commentatori tecnici, non credo proprio che Sanchini faccia da commentatore principale.

Di Pillo lo escludiamo a priori? :eusa_think:
capirossi farà la motogp e sanchini moto2 e moto3, entrambi al commento tecnico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso