Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vignando é un grande appassionato non mi sembra sia un tifoso urlatore e mi pare molto competente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

....a questo punto viste le alternative spero nell' audio ambiente.....il rombo dei motori non ha eguali. ..

Coetaneo di Paolo Leopizzi, se purtroppo è stato designato lui è proprio stato estromesso dall'azienda e aspettano solo che vada in pensione per liberarsene... :mad::crybaby2:
Con questo non voglio bocciare Luigi Vignando che non conosco però sapendo che potevano contar sulla forza interna avrebbero deciso d'ingaggiar un altro giornalista!! :eusa_naughty::sad:

Se l telecronista sarà Camicioli i casi sono due: ha una raccomandazione stratosferica oppure chi lo ha designato quel giorno si era fatto un litro di quello buono. Per me se seguirà il circus delle moto lo farà per i collegamenti con SS24. Di Vignando non si è sentito dire nulla, Leopizzi non credo, Triolo per me potrebbe essere. Lo scorso anno mi è piaciuto con Gp3 e Porsche, ha buon ritmo e spigliatezza. Guarda caso era a Valencia per i test Moto 2 e Moto 3. Maglienti non credo farà ancora il pit reporter; da un tweet di alcuni mesi fa di Vanzini ho capito che sarà una sorta di capo progetto. Quindi potrebbe anche essere dietro le quinte a dirigere il tutto. Lo scorso anno spesso era insieme alla squadra di F1 sui circuiti. Che stesse facendo pratica per il ruolo di capo progetto? Donato Grosso potrebbe essere il pit reporter ma anche il presentatore, anche se nel primo ruolo lo vedo meglio. Non dimentichiamo che si è aggiunta alla squadra una certa Irene Saderini che potrebbe essere pit reporter o presentatrice. Vedremo. Comunque a questo punto spero molto in Triolo telecronista.

Super Camiccioliiiii....:D
L'ho sentito, e anche parecchie volte,ma piutosto che avere quell'urlatore antipatico di meda mi tengo Camiccioli...sapendo benissimo che meda e' meglio,ma mi tengo Camiccioli.

Hai ragione ....ricordo che anche meda quando iniziò non sapeva niente di moto....

Cioè, guardate come ha scritto camicioli su Twitter Assen......
Da li capite molte cose -.-

Non credo proprio... e non sono disposto ad aspettare visto che è una PayTv :evil5:

Spero in Vignando o chiunque basta che non sia lui.

Impara,impara!!mica è scemo...tutti abbiamo imparato,pure meda!
E poi,mica è detto che sarà lui..e che vuol dire che è una pay,mettono chi vogliono,e se non ti va sei libero di disdire :D

Non so se hai capito... ma questo è ai livelli di Mazzoni (forse pure peggio).
No grazie. Una paytv NON DEVE arrivare a questi livelli... NON DEVE

PS: l'anno scorso ha fatto 20 gare tra Speedway e DTM e alle ultime gare non sapeva ancora di che nazionalità erano e, soprattutto, chi erano i piloti... :eusa_wall:

Non so se hai capito... ma questo è ai livelli di Mazzoni (forse pure peggio).
No grazie. Una paytv NON DEVE arrivare a questi livelli... NON DEVE

PS: l'anno scorso ha fatto 20 gare tra Speedway e DTM e alle ultime gare non sapeva ancora di che nazionalità erano e, soprattutto, chi erano i piloti... :eusa_wall:

Ok,avrai ragione...però mi bastava non ci fosse meda,poi che mettano chi vogliono!
Guarda ho sempre stimato Vanzini,ma l'anno scorso non mi è piaciuto per niente,anche ultimamente a Sochi lo sento moscio!
Peggiorato...
A me piace molto Rizzica

A me piace molto Rizzica
Ma anche no...
Sentendolo in cronaca nel curling e nel WRC posso dire con certezza che a me non piace per niente... troppo distratto dall'evento.

Invece Vanzini (ma anche altri tipo Tranquillo, Ambesi, Nicolodi ecc...) sono sempre concentrati sull'evento e dicono sempre tutto alla perfezione per rendere il tutto perfettamente capibile al telespettatore su più aspetti possibili. Quello deve fare un telecronista, non distrarsi continuamente o non azzeccare manco un pilota

...però è strano che ancora non vogliano dire chi ufficialmente farà le telecronache...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso