Sky Sport acquista in esclusiva tutto il MotoMondiale a partire dal 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace,ma l'ho sempre seguito su sport "minori" spero si accattivi un pochettino di piu'...

Direi che è già assai accattivante. Nei suoi sport (quelli estremi) è il TOP indiscusso.

E a Londra ha dimostrato che anche con sport non di sua competenza, se la cava alla gradissima. Un fuoriclasse del commento.

Dal nome questi telecronisti non mi dicono nulla, speriamo che sia uno alla Vanzini e che sia affiancato in telecronaca da buone spalle tecniche.

Dal nome questi telecronisti non mi dicono nulla, speriamo che sia uno alla Vanzini e che sia affiancato in telecronaca da buone spalle tecniche.

Filicic è un commentatore fantastico... uno dei migliori in Italia.

Camicioli stendiamo un velo pietoso. Comincerei ad aver paura...

l'ho riletto ed è stato patetico come i soliti che non pagheranno ma dietro a una tastiera..attendiamo la conferenza esaltati e felici

Mi è piaciuta questa lettera di commiato di Meda. A me ha sempre dato l'idea di una brava persona dall'animo molto umano. Piaccia o no è stata la voce che ha contraddistinto un'era del Motomondiale. I miei post penso rivelino che non sono un amante di Mediaset, per il loro stile di fare televisione, ma per il Motomondiale è indubbio che hanno fatto un buon lavoro. Forse vi siete dimenticati i disastri Rai del quinquennio 1997/2001. Riguardo al tifo, Meda ha sicuramente cavalcato l'onda dell'era Rossi (ma lo hanno fatto in tanti, dalle tv alla carta stampata), ma non per questo è mai sceso nell'anti sportività nè ha mai mancato di esaltare le imprese degli altri piloti.
Torno a ripetere ancora una volta: mi fa impazzire che per gli altri sport nessuno si scandalizza se il telecronista ha un occhio di riguardo per i colori della propria nazione, mentre per i motori questo è un tabù. O meglio, la spiegazione me la sono data. In Italia ci sono tanti a cui piace fare gli anti conformisti per cui la Ferrari e Valentino stanno sulle balle. Questi signori per considerare imparziale un telecronista vorrebbero che questo parlasse male di Ferrari e Valentino a prescindere. Se non lo fa è di parte. Per curiosità, andate a sentirvi le telecronache francesi o inglesi e poi vedete cosa significa essere partigiani.

Non importa....pur di non aver quell'urlatore pazzo tifoso,mi prendo anche un morto di telecronista!

Camicioli è molto più urlatore di Meda con una piccola (eufemismo) differenza: il buon Guidone non litiga con l’italiano e sa di cosa parla. L’altro butta li un’accozzaglia di parole che hanno poco senso in italiano e ancor meno di quello che sta parlando….

Mi è piaciuta questa lettera di commiato di Meda. A me ha sempre dato l'idea di una brava persona dall'animo molto umano. Piaccia o no è stata la voce che ha contraddistinto un'era del Motomondiale. I miei post penso rivelino che non sono un amante di Mediaset, per il loro stile di fare televisione, ma per il Motomondiale è indubbio che hanno fatto un buon lavoro. Forse vi siete dimenticati i disastri Rai del quinquennio 1997/2001. Riguardo al tifo, Meda ha sicuramente cavalcato l'onda dell'era Rossi (ma lo hanno fatto in tanti, dalle tv alla carta stampata), ma non per questo è mai sceso nell'anti sportività nè ha mai mancato di esaltare le imprese degli altri piloti.
Torno a ripetere ancora una volta: mi fa impazzire che per gli altri sport nessuno si scandalizza se il telecronista ha un occhio di riguardo per i colori della propria nazione, mentre per i motori questo è un tabù. O meglio, la spiegazione me la sono data. In Italia ci sono tanti a cui piace fare gli anti conformisti per cui la Ferrari e Valentino stanno sulle balle. Questi signori per considerare imparziale un telecronista vorrebbero che questo parlasse male di Ferrari e Valentino a prescindere. Se non lo fa è di parte. Per curiosità, andate a sentirvi le telecronache francesi o inglesi e poi vedete cosa significa essere partigiani.

ha me Meda non piace il modo di fare la telcronaca e non ho mai detto che faceva il tifo pre vale ho altri ma prpio il suo modo di fare la telcornca e non ho mai criticato uomo meda e la setssa cosa vele pre me pre Vanzini ma pre le moto ci sono del altnaive valide (rsi) pre la f1 no

Anche a me è piaciuta tanto la lettera di Meda...ha commentato il momento migliore della MotoGP e di Rossi, ha scritto la storia della tv, i suoi modi di dire sono usati dalla gente....grazie Guido/

metti l'audio ambiente! non ho capito perchè vuoi farci sorbire camicioli.....
se sono camicioli e e sandro donato grosso mi arrangio con la bbc ma sarebbe un infamata. il mio preferito era meda e lo avrei voluto tutta la vita a Sky. un grande sia umanamente che professionalmente a cui dico grazie e buona fortuna, spero con tutto il cuore che ci ripensi! io ora tifo per ungaro o max temporali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso