Sky Sport acquista la Champions League e Europa League dal 2018 al 2021

Visto l'annuncio scritto sulla pagina del sito ufficiale di Sky,si puo' ritenere ufficiale che le CL e L'europeLigue andranno nel pacchetto sport??:eusa_think::evil5:

Ecco perché non lo vedevo.
Non mi loggo quasi mai al sito di Sky (troppo confusionario per i miei gusti) :D

Guarda non credo c'entri qualcosa perché, per dirne una, quest'anno la domenica sera mostravano la replica di Di Canio premier Show anche su Sky supercalcio ( e se non sbaglio hanno fatto anche qualche replica di Premier League), e non mi pare che la Premier League si sia mai vista sul pack calcio quest'anno

Secondo me Serie A e B, se verranno prese saranno esclusivamente sul Pack Calcio.

Se aggiungessero altro calcio a Sport (con UCL UEL ed estero) sarebbe troppo sbilanciato.

Secondo me Serie A e B, se verranno prese saranno esclusivamente sul Pack Calcio.

Se aggiungessero altro calcio a Sport (con UCL UEL ed estero) sarebbe troppo sbilanciato.
Condivido in pieno.. a questo punto dovrebbero cambiare anche i prezzi di listino.. non possono costare entrambi allo stesso prezzo.

e se mettessero il canale ospitato (Mediaset o Perform) nello sport e i diritti Sky 5 e 6 nel calcio? (tutti ipotetici ovviamente..)

Una roba del genere sarebbe sbagliata, secondo me. Se nello sport metti Champions, Europa League e calcio estero nel pacchetto calcio metti tutto ciò che puoi proporre tra serie a è serie b.
Ipotizzando, perché fino a mercoledì sono tutte ipotesi, un canale Mediaset o perform che trasmette le partite mancanti deve per forza andare sul pacchetto calcio. Dubito che possano fare una divisione per "costringere" l'abbonato a fare 2 pack per vedere la serie a.

Una roba del genere sarebbe sbagliata, secondo me. Se nello sport metti Champions, Europa League e calcio estero nel pacchetto calcio metti tutto ciò che puoi proporre tra serie a è serie b.
Ipotizzando, perché fino a mercoledì sono tutte ipotesi, un canale Mediaset o perform che trasmette le partite mancanti deve per forza andare sul pacchetto calcio. Dubito che possano fare una divisione per "costringere" l'abbonato a fare 2 pack per vedere la serie a.
Perchè non potrebbe rimanere come la scorsa stagione?Vediamo da mercoledi cosa succede.P.s.da quando esiste sky almeno una partita se non due sono andate sempre sul pacchetto sport,le partite su sport servono sempre per prendere un cliente che vuole vedere un'assaggio di serie A.

Perchè non potrebbe rimanere come la scorsa stagione?Vediamo da mercoledi cosa succede.P.s.da quando esiste sky almeno una partita se non due sono andate sempre sul pacchetto sport,le partite su sport servono sempre per prendere un cliente che vuole vedere un'assaggio di serie A.

Credo e spero che alla fine rimanga tutto invariato. Però vediamo mercoledì intanto cosa succede, poi da lì in poi si può cominciare a ragionare su qualcosa di un po' più concreto

Ci avete preso serie a e b e eventuale canale Premium sport solo su calcio su sport nulla già ci sono cl e el

Indietro
Alto Basso