Sky Sport acquista la Champions League e Europa League dal 2018 al 2021

Anche io, ma le coppe europee non sono giocate solo da squadre italiane e seguite da tifosi italiani ;)

Si, mi piace l'orario delle 21.00.
Qualche volta mi disturberà l'orario delle 19.00 ma come sempre sarà dovuto agli impegni personali che tutti hanno e che fanno storie a se ;)

Da questa settimana sono in programmazione su Sky Sport 1 le finali di Champions più belle...
Ci sarà anche l'ultima, con commento di Marianella

Da questa settimana sono in programmazione su Sky Sport 1 le finali di Champions più belle...
Ci sarà anche l'ultima, con commento di Marianella
Ho notato sulla guida TV Pensavo che il contratto iniziasse dal 1 luglio, invece no: bene così!
Speriamo adesso che Sky prenda anche i diritti d'archivio per quanto riguarda la Serie A: l'assenza, per quanto mi riguarda, si è fatta sentire

ma non partono dal primo luglio i diritti d'archivio? forse con la champions è diverso
cmq l'history remix delle finali è rimasto sempre lo stesso, stessa grafica e stesse musiche di quelle finali (per fare un esempio, Get Lucky del 2013), mi sarei aspettato una modifica su queste
e mancano le tre finali consecutive vinte dal Real Madrid, che sicuramente saranno state ricommentate:)
cmq quello di Marianella è un must dire " è la XX^finale della coppa campioni", quando ormai questa col vecchio nome non esiste più dal 1992, come la coppa uefa dal 2009
oggi si chiama CHAMPIONS LEAGUE (e quella appena disputata è stata la 26^edizione, quella di europa league la nona), e visto che lo stesso Marianella è uno commenta il campionato inglese, mica continua a chiamarla FIRST DIVISION, come esistesse ancora, ma PREMIER LEAGUE

ps, una cosa che non centra, dovessi trovare un lavoro (dove magari prevede turni pomeridiani che finiscono alle 20 o 22), aiutatemi voi su come devo muovermi e organizzarmi, perchè della Juve (in live), essendo tifoso incallito, non vorrei perdermi praticamente nulla, in primis se si va avanti nelle fasi successive:laughing7:

ps, una cosa che non centra, dovessi trovare un lavoro (dove magari prevede turni pomeridiani che finiscono alle 20 o 22), aiutatemi voi su come devo muovermi e organizzarmi, perchè della Juve (in live), essendo tifoso incallito, non vorrei perdermi praticamente nulla, in primis se si va avanti nelle fasi successive:laughing7:

Il mio consiglio è di tenerti il lavoro, che di questi tempi è molto più importante di una partita di calcio.

Anche a me non sembra una scelta difficile quella tra lavorare (guadagnare) e la Juve (spendere).
Ma tant'è

Penso si riferisca a quale pack scegliere e se in caso abbonarsi a JTV..

bastava chiudere la discussione con un....organizzati cambiando il turno o registrati la partita col my sky
e cmq io oggi sono ancora disoccupato, e di certo non per mia sceltal tipo, scegliere la Juve al lavoro, quando io vorrei fare entrambe le cose (non guardare la partita sul posto di lavoro, ma dopo una giornata di lavoro anche se originariamente un turno ipoteticamente previsto di pomeriggio), senza impedimenti reciproci
ho preferito rispondermi da solo, visto che alcuni di voi volevano alimentare risse virtuali scrivendo battutine senza senso

bastava chiudere la discussione con un....organizzati cambiando il turno o registrati la partita col my sky
e cmq io oggi sono ancora disoccupato, e di certo non per mia sceltal tipo, scegliere la Juve al lavoro, quando io vorrei fare entrambe le cose (non guardare la partita sul posto di lavoro, ma dopo una giornata di lavoro anche se originariamente un turno ipoteticamente previsto di pomeriggio), senza impedimenti reciproci
ho preferito rispondermi da solo, visto che alcuni di voi volevano alimentare risse virtuali scrivendo battutine senza senso

Io nei primi due anni mediaset mi sono organizzato in questo modo: quando finivo alle 22 mi guardavo la partita alle 24 su juvetv ed al lavoro chiedevo ai colleghi di non dirmi il risultato...quando facevo notte registravo la partita e me la guardavo il giorno dopo....li era più difficile non sapere il risultato soprattutto per le partite di Champions.

Io nei primi due anni mediaset mi sono organizzato in questo modo: quando finivo alle 22 mi guardavo la partita alle 24 su juvetv ed al lavoro chiedevo ai colleghi di non dirmi il risultato...quando facevo notte registravo la partita e me la guardavo il giorno dopo....li era più difficile non sapere il risultato soprattutto per le partite di Champions.

mmh, mai provato a chiedere qualche volta un cambio turno "apposito"? io un domani proverei così, ci si prova inizialmente con una richiesta di
cambio di turno (chiedendo la mattina nel giorno delle partite, senza dare motivazioni a nessuno perchè schiavi non ne esistono), poi extrema ratio (in caso di non cambio turno) scatta il my sky
cmq sempre programmazione è quella che si discute:) su come organizzarla

Indietro
Alto Basso