Sky Sport acquista la Champions League e Europa League dal 2018 al 2021

Hanno appena fatto una spot sulla Championsicono su Sky Sport

Ultima modifica:
Resta sempre un grosso punto interrogativo quale pacchetto fare per la CL.Ad oggi,dovrebbero dire in quale pacchetto daranno la CL,se aspettano la serie A,si rischia di arrivare a settembre inoltrato.

Io personalmente non ho dubbi sulla Champions League, sono convinto che andrà solo nel pack Sport, a prescindere dalla Serie A.

Ho alcuni dubbi sull'Europa League...

Resta sempre un grosso punto interrogativo quale pacchetto fare per la CL.Ad oggi,dovrebbero dire in quale pacchetto daranno la CL,se aspettano la serie A,si rischia di arrivare a settembre inoltrato.
Ma che ti cambia? :D
Quando lo saprai prenderai quel pacchetto. Tanto da ora a settembre su Calcio non c'è nulla, quindi non avrebbe senso in ogni caso tenerlo. Se poi la CL andasse lì, lo aggiungi o fai il cambio tra Calcio e Sport

Ma che ti cambia? :D
Quando lo saprai prenderai quel pacchetto. Tanto da ora a settembre su Calcio non c'è nulla, quindi non avrebbe senso in ogni caso tenerlo. Se poi la CL andasse lì, lo aggiungi o fai il cambio tra Calcio e Sport
Se perdo sport non vedo più il tennis la moto gp la formula uno ecc.Il pacchetto sport è pienotto anche d'estate a differenza del calcio.Non è una scelta facilissima da fare.:evil5::)

E allora poniti il problema a settembre. Ora, in questo esatto momento, che ti cambia? :D
È questo che non capisco

Sul sito sky viene pubblicizzata champions ed europa league nel pacchetto sport....ufficiale.

Ultima modifica di un moderatore:
tutti i diritti sportivi sono di Sky Sport (per dire anche la serie A e B che sta nel pacchetto calcio)

Sul sito sky viene pubblicizzata champions ed europa league nel pacchetto sport....ufficiale.
non è stato deciso ancora niente in merito alla stagione 2018/19 perchè tu devi vedere questo link dove si fa riferimento a cosa si può vedere con i vari pacchetti http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html perchè, com'è stato già detto dall'altro utente, tutti gli eventi sono sky sport anche quelli che vanno solo sul pacchetto calcio

Indietro
Alto Basso