Sky Sport acquista la Champions League e Europa League dal 2018 al 2021

So che del call center c'è da fidarsi il giusto... ma oggi mi hanno chiamato per propormi il pack cinema a prezzo scontato.

Nel parlare mi hanno detto che Champions e Europa League, stando a quanto hanno comunicato a loro attualmente, saranno entrambe nel pack sport... con il pack calcio che vedrà le sue sorti decidersi in base ai diritti di A

So che del call center c'è da fidarsi il giusto... ma oggi mi hanno chiamato per propormi il pack cinema a prezzo scontato.

Nel parlare mi hanno detto che Champions e Europa League, stando a quanto hanno comunicato a loro attualmente, saranno entrambe nel pack sport... con il pack calcio che vedrà le sue sorti decidersi in base ai diritti di A

io continuo a pensare che il pack calcio rimarrà dov'è (non possono permettersi un pack sport unico a 30 euro/mese sul sat)...

con un "piano A" (in caso acquistino la serie A) e un "piano B" (nel malaugurato caso in cui la lega calcio li faccia fuori)...

piano A = serie A (e magari serie B) sul pack calcio, il resto (UCL, EL, EPL) su sport...

piano B = UCL e Fox Sports su sport (con magari le partite delle Italiane in UCL anche su Calcio), EL ed EPL su calcio (con magari uno/due incontri a turno di entrambe anche su sport)...

ma è solo una mia idea...prima dobbiamo vedere cosa succederà con la telenovela dell'anno...:eusa_think: :doubt: :eusa_whistle: :eusa_doh:

piano B = UCL e Fox Sports su sport (con magari le partite delle Italiane in UCL anche su Calcio), EL ed EPL su calcio (con magari uno/due incontri a turno di entrambe anche su sport)...

:

Senza serieA, risparmiano 572milioni, più 22 milioni di serieB quindi il pack calcio è suplefluo verrebbe ovviamente eliminato.

i

un po' deboluccio il pack calcio con le sole EL e EPL

un po' deboluccio il pack calcio con le sole EL e EPL

qualunque pack sportivo di sky senza la serie A si può considerare "deboluccio"...i numeri parlano chiaro...:evil5:
e anche i motori, nonostante ascolti notevoli, da soli non bastano certo a richiamare la maggior parte di coloro che poi magari li guardano perchè sono inclusi, ma non costituirebbero mai la ragione primaria per sottoscrivere un abbo costoso come quello di sky...
ma non vedo altre possibili soluzioni in caso di sparizione della nostra cara serie A dal bouquet sky (come detto, escludo il mega-pack da 30 euro...al massimo potrebbero pensare davvero a un restyling modello Inglese, con tutti i canali monotematici)...

Senza serieA, risparmiano 572milioni, più 22 milioni di serieB quindi il pack calcio è suplefluo verrebbe ovviamente eliminato.

figurati se rischiano una riduzione dell'arpu colossale, come avverrebbe se eliminassero un pack premium dall'offerta senza rimpiazzarlo in altro modo...
al massimo, lo riempirebbero di tutto il calcio che hanno, lasciando solo una "vetrina" su sport (che ha già gli altri contenuti), ma non elimineranno mai una voce di spesa significativa in termini di numero degli abbonati...
p.s. i risparmi hanno già cominciato a bruciarseli con l'insulsa ICC...:eusa_whistle:

qualunque pack sportivo di sky senza la serie A si può considerare "deboluccio"...i numeri parlano chiaro...:evil5:
e anche i motori, nonostante ascolti notevoli, da soli non bastano certo a richiamare la maggior parte di coloro che poi magari li guardano perchè sono inclusi, ma non costituirebbero mai la ragione primaria per sottoscrivere un abbo costoso come quello di sky...
ma non vedo altre possibili soluzioni in caso di sparizione della nostra cara serie A dal bouquet sky (come detto, escludo il mega-pack da 30 euro...al massimo potrebbero pensare davvero a un restyling modello Inglese, con tutti i canali monotematici)...

l'unica soluzione sarebbe chiudere il pack calcio, tanto neanche il 10% degli abbonati lo terrebbe senza serie a e sarebbe una mazzata anche per il pack sport, sono d'accordo sul fatto che la molta gente guarda gli altri eventi perché compresi, ma non costituiscono la ragione per cui si sottoscrive l'abbonamento..
per questo l'eventuale perdita della serie a costerebbe molto più della sola chiusura del pack calcio, ma d'altra parte pure tenendolo chi lo sottoscriverebbe mai a quel prezzo senza campionato?

Se verrà acquisita la serie a e b a mio parere sarà tutta sul pack calcio e più niente su sport che già ha cl e el e campionati esteri penso sarà preso da Fox il campionato francese e argentino e brasiliano ora di Premium e perderemo la liga

L'orario delle 20:45 era perfetto. Capisco per la fase a gironi, ma per quelle a eliminazione diretta gli orari potevano restare così come sono adesso

La penso come te, anche perché in caso di supplementari e rigori andiamo a finire vicino alla mezzanotte!!

La penso come te, anche perché in caso di supplementari e rigori andiamo a finire vicino alla mezzanotte!!
Allora serebbe la stessa cosa per l'Europe Ligue,ma mai nessuno ha mai detto che non andasse bene l'orario.Non è vero che si arriva a mezzanotte,si finirebbe senza supplementari alle 22,50 circa più mezz'ora e rigori massimo 23,30 per essere larghi.:evil5:

Allora serebbe la stessa cosa per l'Europe Ligue,ma mai nessuno ha mai detto che non andasse bene l'orario.Non è vero che si arriva a mezzanotte,si finirebbe senza supplementari alle 22,50 circa più mezz'ora e rigori massimo 23,30 per essere larghi.:evil5:
Infatti a me l'orario di inizio delle partite di EL non è mai andato bene e penso che siano in molti a pensarla così.

Potevano evitare di farlo con la Champions.

Indietro
Alto Basso