richi_93
Digital-Forum Silver Master
Assolutamente sì
Già successo tra l'altro in tutti gli anni che Sky ha avuto la Champions
Stessa cosa con l'Europa League nell'ultimo triennio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente sì
Già successo tra l'altro in tutti gli anni che Sky ha avuto la Champions
Stessa cosa con l'Europa League nell'ultimo triennio![]()
Forse non leggono bene quello che ho scritto su questo 3d.Ma lo volete capire che la Champions è già ufficiale sul pack sport o non ci sentite?
Si esatto,comunque tra pochi giorni se non ore sara' svelato tutto, se vogliono incominciare a vendere abbonamenti per la prossima stagione.Sky Sport non vuol dire nulla comunque
Sky Sport include sia i canali Calcio che SportSky Sport non vuol dire nulla comunque
Quando negli spot di sky si fa riferimento a sport è tutto la parte sportiva di sky,poi come avete scritto(l'ho tirata fuori io questa pagina di sky)il pacchetto sport avrà le coppe europee.Esattamente
Lo spot girato in questi giorni parla di tutte le partite di Europa League. Se mandano le solite 4/6 partite che fate? Segnalate all'AGcom per pubblicità ingannevole?![]()
Lo spot girato in questi giorni parla di tutte le partite di Europa League. Se mandano le solite 4/6 partite che fate? Segnalate all'AGcom per pubblicità ingannevole?![]()
Lo anno fatto con le qualifica ha mondiali e forse con Europa ligue cmq sarebbe da fare anche con la premer e de una cosa molto positiva per meNon so quanto possa essere utile. Ricordo che poco dopo l'annuncio dell'acquisto delle coppe europee da parte di Sky per il triennio che seguirà, su Sky Sport 24 vicino a dove veniva riportato che l'Europa League sarebbe stata su Sky, c'era scritto "su SkyQ" o comunque qualcosa di simile inerente Sky Q. Mi viene da ipotizzare, forse astrusamente, che l'Europa League verrà trasmessa in parte su canali lineari, in parte in streaming attraverso un decoder Sky Q, perché la fase a gironi, se i gironi hanno ancora 48 squadre, prevede 12 partite alle 19 e 12 alle 21, occupare 12 canali su satellite più diretta Gol secondo me nell'ottica di Sky è uno spreco...