Anakin83
Digital-Forum Friend
Ah comunque Cattelan ha giocato 5 minuti, gli ultimi, ma La Fiorita ha perso 2-0 ed è fuori dalla CL
c'era la produzione televisiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto il Milan oggi è morto e nessuno ha fatto niente. Nè FIGC nè nessuno.
Bella roba.
Bella roba.
Ma no dai. C’è il TAS. Non sono milanista ma francamente non ve lo auguro per nulla e non ve lo meritate neppure
La squalifica è per una sola stagione, alla fine non si fa Europa League, poco male.Intanto il Milan oggi è morto e nessuno ha fatto niente. Nè FIGC nè nessuno.
Bella roba.
Ah comunque Cattelan ha giocato 5 minuti, gli ultimi, ma La Fiorita ha perso 2-0 ed è fuori dalla CLc'era la produzione televisiva.
Bella roba.
Cattelan un giorno può dire
"ho giocato una partita ufficiale nelle competizioni uefa, una partita che posso mettere nelle statistiche "
per livello sarà una partita equivalente al campionato d'eccellenza, ma essendo partite dentro competizioni uefa, è come giocare tra i grandi
però, a parte gli scherzi, l'uefa nelle sue competizioni per club dovrebbe rigorosamente vietare squadre con lo status di dilettanti (e con possibilità di tesserare il Cattelan di turno che sarebbe da considerare calciatore amatoriale), e se a San Marino non si adeguano almeno al semiprofessionismo (che io considererei il requisito minimo per fare le coppe europee), le loro squadre si scordino di giocare i turni preliminari nelle coppe europee, e disputino i campionati italiani (che sono ai livelli di eccellenza e promozione), basta e avanza la presenza della loro nazionale
Ci dovrebbe andare se vuole la Fiorentina.Ma al posto del Milan in Europa League ci andrà un'altra squadra italiana oppure nella seconda competizione Uefa saremo rappresentati solo da 2 squadre? In questo caso Sky potrebbe farsi sentire visto che ha pagato parecchi soldi per mostrare ai propri abbonati 7 squadre in entrambe le competizioni. Ps. La Uefa ha "fatto fuori" il Milan troppo facilmente e io da sportivo, prima che da interista, mi auguro di poter vedere i rossoneri in Europa League perché si sono conquistati la possibilità di giocare in Europa sul campo
La Fiorentina infatti in attesa della sentenza del ricorso TAS per del Milan ha anticipato di qualche giorno il ritiro estivoCi dovrebbe andare se vuole la Fiorentina.![]()
SKY non può fare nulla. Secondo me l'Uefa sbaglia ad escludere il Milan dalle Coppe europee, doveva bloccargli il mercato in entrata (ad eccezione dei rientri prestiti) finché il Milan non rientra in una situazione accettabile.In questo caso Sky potrebbe farsi sentire visto che ha pagato parecchi soldi per mostrare ai propri abbonati 7 squadre in entrambe le competizioni.