• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Le prove del rally vengono caricate on demand...se le hanno caricate tardi e non il giorno stesso della disputa non so, allora errore loro.
On demand mettono all'istante i documentari perché li hanno già pronti.
Per le dirette perdono sempre almeno un giorno, anche Race Anatomy, che va in onda la domenica alle 19, non lo trovi subito come invece accade sulla concorrenza. Tant'è che io cerco sempre di seguirlo in diretta, il che è ovviamente secondo.
 
ti sbagli di grosso...

l'hockey ha una sua bella fetta di appassionati anche al sud...

il problema è che in Italia è quasi impossibile giocarci (anche nei luoghi "culla", tipo Milano o l'Alto Adige) per mancanza di infrastrutture facilmente accessibili al grande pubblico e i costi spropositati di quelle poche che ci sono...

se solo in questo Paese ci fosse un minimo di cultura sportiva, ci sarebbero tanti rink quanti campetti di basket e/o calcetto per far divertire tanti ragazzi, che immediatamente diventerebbero la base su cui costruire un movimento sano e con tanti iscritti...

invece, niente di tutto ciò (neanche con 2 olimpiadi invernali ospitate in 20 anni)...

E qui si aprirebbe un mondo odi discussione che porterebbe ad un OT tremendo e soprattutto al mio autoban definitivo dal forum. Quindi sintetizzo:
Cultura sportiva e capacità di fare tesoro delle occasioni in ITALIA? = Zero.
Le olimpiadi di Torino e gli impianti creati per certe discipline che in Italia si faticano a praticare, sono stati lasciati andare allo sfacelo subito dopo la fine dell'evento, e lo stesso capiterà con le prossime Olimpiadi.

Ti segnalo quanto accaduto proprio a Varese, con il palaghiaccio tirato giù per essere rifatto (in vista delle Olimpiadi? Speriamo) e una società che lo scorso anno aveva fatto un grande campionato, lasciata abbandonata a se stessa senza supporto di alcun tipo da parte delle istituzioni (fosse successo al Basket una cosa del genere, sarebbe saltato in aria il municipio).
Fine OT


Bene...
Spero che poi mettano anche le partite vere...

Mi chiedo, visto che la copertura dell'evento sarà minima, se non nulla (mi auguro di sbagliarmi di grosso), non è che questa acquisizione porterà ai blackout delle partite su ESPN Player?
 
E qui si aprirebbe un mondo odi discussione che porterebbe ad un OT tremendo e soprattutto al mio autoban definitivo dal forum. Quindi sintetizzo:
Cultura sportiva e capacità di fare tesoro delle occasioni in ITALIA? = Zero.
Le olimpiadi di Torino e gli impianti creati per certe discipline che in Italia si faticano a praticare, sono stati lasciati andare allo sfacelo subito dopo la fine dell'evento, e lo stesso capiterà con le prossime Olimpiadi.

Ti segnalo quanto accaduto proprio a Varese, con il palaghiaccio tirato giù per essere rifatto (in vista delle Olimpiadi? Speriamo) e una società che lo scorso anno aveva fatto un grande campionato, lasciata abbandonata a se stessa senza supporto di alcun tipo da parte delle istituzioni (fosse successo al Basket una cosa del genere, sarebbe saltato in aria il municipio).
Fine OT

in teoria, sì (dovrebbe essere uno dei centri di allenamento per le squadre durante i Giochi del 2026)...




Mi chiedo, visto che la copertura dell'evento sarà minima, se non nulla (mi auguro di sbagliarmi di grosso), non è che questa acquisizione porterà ai blackout delle partite su ESPN Player?

no, lo escludo perchè sky è ancora sotto sentenza R2 e non può avere esclusive online nei contratti che firma in questo periodo...
 
Settimana dal 7 al 13 Febbraio su Sky Sport (solo dirette)...

Lunedi 07 Febbraio

01.00 Basket NBA: Miami Heat @ Washington Wizards [Sky Sport NBA]

Martedi 08 Febbraio

18.15 Pallanuoto: LEN Champions League, Olympiacos - Brescia [Sky Sport Action]
19.00 Basket: Eurolega, Zalgiris Kaunas - Milano [Sky Sport Uno]
20.00 Basket: Eurocup, Trento - Boulogne-Levallois Metropolitans 92 [Sky Sport Arena]
21.00 Pallanuoto: LEN Champions League, Pro Recco - Hannover [Sky Sport Action]
02.00 Basket NBA: Los Angeles Clippers @ Memphis Grizzlies [Sky Sport NBA]
04.00 Basket NBA: Milwaukee Bucks @ Los Angeles Lakers [Sky Sport Uno / Sky Sport NBA (in progress)]

Mercoledi 09 Febbraio

19.00 Basket: Eurocup, Buducnost - Venezia [Sky Sport Uno / Sky Sport Arena]
20.45 Basket: Eurocup, Valencia - Virtus Bologna [Sky Sport Arena]
20.45 Volley: Serie A, Novara - Monza [Sky Sport Action]
04.00 Basket NBA: Los Angeles Lakers @ Portland Trail Blazers [Sky Sport NBA]

Giovedi 10 Febbraio

20.00 Basket: Eurolega, Olympiacos - Efes [Sky Sport Arena]
20.30 Basket: Eurolega, Milano - Baskonia Vitoria [Sky Sport Uno]
02.30 Basket NBA: Los Angeles Clippers @ Dallas Mavericks [Sky Sport NBA]
04.00 Basket NBA: Milwaukee Bucks @ Phoenix Suns [Sky Sport Uno]

Venerdi 11 Febbraio

18.45 Basket: Eurolega, Fenerbahce - Bayern Monaco [Sky Sport Action]
20.00 Rugby: Sei Nazioni Under 20, Italia - Inghilterra [Sky Sport Uno]
20.45 Basket: Eurolega, Real Madrid - Barcellona [Sky Sport Action]
20.50 Rugby: Sei Nazioni Under 20, Francia - Irlanda [Sky Sport Arena]
01.30 Basket NBA: San Antonio Spurs @ Atlanta Hawks [Sky Sport NBA]

Sabato 12 Febbraio

15.15 Rugby: Sei Nazioni, Galles - Scozia [Sky Sport Arena]
17.45 Rugby: Sei Nazioni, Francia - Irlanda [Sky Sport Uno / Sky Sport Arena]
18.45 Formula E: Round 3, Mexico City, Qualifiche [Sky Sport Action]
23.00 Formula E: Round 3, Mexico City, Gara [Sky Sport Uno / Sky Sport Action]
23.00 Basket NBA: New York Knicks @ Portland Trail Blazers [Sky Sport NBA]
02.00 Basket NBA: Cleveland Cavaliers @ Philadelphia 76ers [Sky Sport NBA]
02.30 Basket NBA: Los Angeles Lakers @ Golden State Warriors [Sky Sport Uno]

In aggiornamento...

Domenica 13 Febbraio

16.00 Rugby: Sei Nazioni, Italia - Inghilterra [Sky Sport Uno / Sky Sport Arena]
18.15 Futsal: Serie A, Ostia - Olimpus [Sky Sport Calcio]
19.30 Volley: Serie A1 Femminile, Trento - Vallefoglia [Sky Sport Uno]
20.00 Hockey NHL: Colorado Avalanche @ Dallas Stars [Sky Sport Arena]

----------

La programmazione calcistica verrà aggiornata in questa discussione:

https://www.digital-forum.it/showth...Stagione-2021-2022-Programmazione-Settimanale

Fonte: EPG
 
Ultima modifica:
Grazie come al solito….Sul tennis credo abbiano cancellato la diretta di Rotterdam (e preferito cambiarlo con qualche altro torneo atp 500 più avanti in calendario con un parco partecipanti più interessante) e che la guida tv non sia aggiornata….
 
Ultima modifica:
Grazie come al solito….Sul tennis credo abbiano cancellato la diretta di Rotterdam (e preferito cambiarlo con qualche altro torneo atp 500 più avanti in calendario con un parco partecipanti più interessante) e che la guida tv non sia aggiornata….
In effetti convinceva poco pure a me, anche perchè va (andava) su Sky Sport Uno e non su Sky Sport Tennis? ;)
 
Oggi su Sky Sport 24 alle 19 e alle 19:55 il meeting di Lodz (semifinali e finale) dove è presente Jacobs.
 
Indietro
Alto Basso