• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

gli highlights della bundesliga mi risulta non ci siano minimanente su tale app

Vero, pensavo ci fossero ma in realtà c'è solo la voce "Highlights Premier League" :doubt:
E ondemand non hanno nemmeno caricato quelli dell'ultima giornata :eusa_doh:

Vabbè, chiudiamo qui la chiacchierata OT.
 
Oggi mi godo derby basket di Bologna su ES2..NBA non mi interessa minimamente...eurolega si spera ritorni in sky o dazn...
 
Io sinceramente in questo caso lecosta non ti capisco...Con Eurosport Player si può vedere tutta la Serie A e tutta l’Eurolega...Ad una cifra relativamente bassa...E comunque su Eurosport lineare passa qualcosa...Perché speri in Sky o DAZN?
 
Io sinceramente in questo caso lecosta non ti capisco...Con Eurosport Player si può vedere tutta la Serie A e tutta l’Eurolega...Ad una cifra relativamente bassa...E comunque su Eurosport lineare passa qualcosa...Perché speri in Sky o DAZN?
Semplicemente non posso permettermi 3 abbonamenti e non penso solo io...sono abbonato sky (solo sport) e dazn ..
 
Devo ringraziare sky che mi regala Dazn se ci sarà un anno di sport senza tregua altroché :D
 
Prima che arrivi Phelps faccio logout :D :cya: :laughing7:

Può darsi che il buon @phelps nemmeno passi più dalle pagine sportive di Sky di questo forum (e ne ha tutte le ragioni)...
In ogni caso, quel "e non è solo un promo" fa capire che anche loro sanno che il pubblico non è poi convinto della reale varietà dell'offerta :badgrin: :badgrin:
 

Può darsi che il buon @phelps nemmeno passi più dalle pagine sportive di Sky di questo forum (e ne ha tutte le ragioni)...
In ogni caso, quel "e non è solo un promo" fa capire che anche loro sanno che il pubblico non è poi convinto della reale varietà dell'offerta :badgrin: :badgrin:

Beh non solo lui, la sezione Sky Sport del forum è ormai frequentata pochissimo rispetto a anni fa, questo non è un bel segnale in generale, vuol dire che non offre molti spunti
 

Può darsi che il buon @phelps nemmeno passi più dalle pagine sportive di Sky di questo forum (e ne ha tutte le ragioni)...
In ogni caso, quel "e non è solo un promo" fa capire che anche loro sanno che il pubblico non è poi convinto della reale varietà dell'offerta :badgrin: :badgrin:

no, ogni tanto passo per controllare fino a che punto riescono a rendersi ridicoli...:eusa_whistle: :icon_twisted:

e devo dire che con questo articolo sono riusciti a scatenare dosi di ilarità raramente raggiunte in passato...:badgrin: :eusa_doh:

per il reso, battute a parte, ha perfettamente ragione l'amico @Anakin83...;)
 
Secondo me è necessario un distinguo: per chi ha solo Sky sport o se giudichiamo solo L offerta sportiva Sky sport per varietà e quantità è abbastanza scadente...
Per chi ha il pacchetto sport e calcio con incluso il canale dazn è tutto dazn ott L offerta complessiva sportiva Sky+dazn + i 2 lineari di eurosport al prezzo del Pack Sky è più che buona...
 
Secondo me è necessario un distinguo: per chi ha solo Sky sport o se giudichiamo solo L offerta sportiva Sky sport per varietà e quantità è abbastanza scadente...
Per chi ha il pacchetto sport e calcio con incluso il canale dazn è tutto dazn ott L offerta complessiva sportiva Sky+dazn + i 2 lineari di eurosport al prezzo del Pack Sky è più che buona...

L'abbiamo già detto: chi è cliente +3 e con Sport+Calcio attivi, avendo grazie a quei requisiti Dazn gratis, può ritenersi ampiamente soddisfatto.
 
Indietro
Alto Basso