• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Appena visto lo spot mi sono precipitato subito sul forum.... D'altra parte lo sappiamo, lo sport che conta è su Sky
 
Da quando su Sky non c'è più fox sports l'offerta sportiva se impoverito e infatti ho disdetto però non credo che sia giusto far pasare dazn come canale peresente su Sky come eurosport opure come fox sortsb perché cmq si paga a parte anche se alcuni lo anno gratis per anzianità non voglio cmq far polemica
 
diciamo che dazn ha sostituito fox sport, con la differenza che dazn rispetto a fox sport ha molti più eventi da trasmettere, ma soprattutto è una ott e si paga ulteriormente (non però se hai i pacchetti sport e calcio e tutta sky da almeno 3 anni) per vederlo
 
io sostituisco con "assolutamente" in queste vacanze di natale non ho guardato un solo minuto di sky sport, mentre su DANZ c'erano eventi tutti i giorni

D'altronde su Sky in questi giorni senza Serie A, coppe europee e motori che ha trasmesso?
Solo Premier League, NBA e credo qualcosa di wrestling.
Poi ci sono Eurosport 1 e 2 con gli sport invernali e qualche match di basket che cercano di salvare disperatamente baracca e burattini (comunque ES 1 e 2 si vedono anche altrove, Dazn compreso)
Senza DAZN incluso con Sport e Calcio per i clienti +3, l'offerta sportiva di Sky è da considerarsi impoverita rispetto al passato. Già tanto che Sky si è tenuta NBA e tennis fino al 2023...

Quest'anno è già andata meglio a Sky perchè (su sua richiesta, diciamo le cose come stanno...) hanno tolto il boxing day di Serie A, altrimenti come lo scorso anno le toccavano 2 settimane con solo NBA da trasmettere. Non conto Dazn 1 (dove hanno mandato la Serie B) proprio per il discorso che non per tutti è incluso...
 
Ultima modifica:
D'altronde su Sky in questi giorni senza Serie A, coppe europee e motori che ha trasmesso?
Solo Premier League, NBA e credo qualcosa di wrestling.
Poi ci sono su Eurosport 1 e 2 con gli sport invernali e qualche match di basket che cercano di salvare disperatamente baracca e burattini (e comunque ES 1 e 2 si vedono anche altrove, Dazn compreso).
Senza DAZN incluso con Sport e Calcio per i clienti +3, l'offerta sportiva di Sky è da considerarsi impoverita rispetto al passato. Già tanto che Sky si è tenuta NBA e tennis fino al 2023...
Per salvare baracca e burattini dell'intera piattaforma e non solo del pack Sport, bastano Borghese & co. .... :BangHead::eusa_wall:
Se mancano quelli devo andare a mangiar fuori pure io... :BangHead::eusa_wall:

Per provare a tornar seri, una giusta considerazione l'ha fatta pochi giorni fa un nostro conosciuto collaboratore...

...la sezione Sky Sport del forum è ormai frequentata pochissimo rispetto a anni fa, questo non è un bel segnale in generale, vuol dire che non offre molti spunti

Tutto giusto e piuttosto verificato mi sembra, infatti sempre prendendo ad esempio il Forum la sezione DAZN è ben più vivace; ma allora?...

Mi sembra che non ci siano molte possibilità: o il Forum è un mondo a parte (e per tantissimi versi lo è), fatto di persone che escono dal comune ma potrebbe pure essere che le persone che frequentano il Forum hanno dei "problemi", oppure va benissimo così e si va a avanti a tirare la corda perchè tanto i numeri che vogliono farci vedere permettono di continuare su questa strada...

Ecco, vediamo fin dove si può tirare la corda.
 
Per salvare baracca e burattini dell'intera piattaforma e non solo del pack Sport, bastano Borghese & co. ... :BangHead::eusa_wall:
Se mancano quelli devo andare a mangiar fuori pure io... :BangHead::eusa_wall:

Per provare a tornar seri, una giusta considerazione l'ha fatta pochi giorni fa un nostro conosciuto collaboratore...



Tutto giusto e piuttosto verificato mi sembra, infatti sempre prendendo ad esempio il Forum la sezione DAZN è ben più vivace; ma allora?...

Mi sembra che non ci siano molte possibilità: o il Forum è un mondo a parte (e per tantissimi versi lo è), fatto di persone che escono dal comune ma potrebbe pure essere che le persone che frequentano il Forum hanno dei "problemi", oppure va benissimo così e si va a avanti a tirare la corda perchè tanto i numeri che vogliono farci vedere permettono di continuare su questa strada...

Ecco, vediamo fin dove si può tirare la corda.
Secondo me la maggior parte degli abbonati sky a sport e calcio e contenta così perché anche molti apasionati di NFL e ecc sono abbonati a tutte e due i pacchetti e anno anzianita mi piacerebbe vedere se Sky e Dazn non trovano un accordo e anno diviso camionato coppe europe e tennis per vedere cioè che succede
 
io sostituisco con "assolutamente" in queste vacanze di natale non ho guardato un solo minuto di sky sport, mentre su DANZ c'erano eventi tutti i giorni

Nemmeno io devo dire. L'ultimo evento su Sky Sport è stata la Serie A nel weekend prima di Natale. Ringrazio solo che ci hanno portato DAZN su Sky Q
 
Per salvare baracca e burattini dell'intera piattaforma e non solo del pack Sport, bastano Borghese & co. .... :BangHead::eusa_wall:
Se mancano quelli devo andare a mangiar fuori pure io... :BangHead::eusa_wall:

Per provare a tornar seri, una giusta considerazione l'ha fatta pochi giorni fa un nostro conosciuto collaboratore...



Tutto giusto e piuttosto verificato mi sembra, infatti sempre prendendo ad esempio il Forum la sezione DAZN è ben più vivace; ma allora?...

Mi sembra che non ci siano molte possibilità: o il Forum è un mondo a parte (e per tantissimi versi lo è), fatto di persone che escono dal comune ma potrebbe pure essere che le persone che frequentano il Forum hanno dei "problemi", oppure va benissimo così e si va a avanti a tirare la corda perchè tanto i numeri che vogliono farci vedere permettono di continuare su questa strada...

Ecco, vediamo fin dove si può tirare la corda.
La sezione Dazn è più vivace perché qui nel forum ci sono molti appassionati di NFL. Io tengo ancora Sky solo per 4 cose: A, Champions League, NBA e WWE.
 
Per salvare baracca e burattini dell'intera piattaforma e non solo del pack Sport, bastano Borghese & co. .... :BangHead::eusa_wall:
Se mancano quelli devo andare a mangiar fuori pure io... :BangHead::eusa_wall:

Per provare a tornar seri, una giusta considerazione l'ha fatta pochi giorni fa un nostro conosciuto collaboratore...



Tutto giusto e piuttosto verificato mi sembra, infatti sempre prendendo ad esempio il Forum la sezione DAZN è ben più vivace; ma allora?...

Mi sembra che non ci siano molte possibilità: o il Forum è un mondo a parte (e per tantissimi versi lo è), fatto di persone che escono dal comune ma potrebbe pure essere che le persone che frequentano il Forum hanno dei "problemi", oppure va benissimo così e si va a avanti a tirare la corda perchè tanto i numeri che vogliono farci vedere permettono di continuare su questa strada...

Ecco, vediamo fin dove si può tirare la corda.

L'utenza di Digital-Forum è un mondo a parte e senza "problemi" ma, ahimè, troppo piccolo...
 
Io la seguirò come sempre perchè la trovo una trasmissione molto piacevole e leggera.
 
La Pallamano italiana approda su SKY Sport e lo farà la prossima domenica 12 gennaio, alle ore 18:00, in occasione della sfida tra Italia e Romania, epilogo del Gruppo 3 di qualificazione ai Campionati Mondiali di Egitto 2021.
 
La Pallamano italiana approda su SKY Sport e lo farà la prossima domenica 12 gennaio, alle ore 18:00, in occasione della sfida tra Italia e Romania, epilogo del Gruppo 3 di qualificazione ai Campionati Mondiali di Egitto 2021.
Per la gioia di @phelps

Comunque le gare delle nazionali non mi dispiacciono, sempre meglio di quelle dei club senza identità.
 
Indietro
Alto Basso