Sky Sport - Altri Sport

Torniamo in tema: non so se era stato già detto ma mondiale rally 2023 confermato su Sky sport

Spero che trattino meglio il prodotto, quest'anno era veramente al limite della fruizione,tra repliche ad orari scomodi e solo la sintesi in on-demand, in lingua originale.
Confermo, io ho seguito solo il primo rally di Montecarlo, e le prove fondamentali nemmeno sono andate in diretta.
Guardi una prova ed in testa c'è Ogier, riprende la diretta e in testa c'è Loeb, ma dai...

Confermo, io ho seguito solo il primo rally di Montecarlo, e le prove fondamentali nemmeno sono andate in diretta.
Guardi una prova ed in testa c'è Ogier, riprende la diretta e in testa c'è Loeb, ma dai...

Mi fa impazzire il fatto che puntualmente ogni volta parli e non sai né di cosa parli né cosa scrivi. Le prove per le tv sono solo 5, ovvio che tutte le altre non vanno in diretta; e quelle andate in differita si sono contate sulle dita di una mano.
Ma non è una novità che non sai le cose, basta vedere ogni 3d :D

Guido Meda ha spiegato questo fondamentale concetto decine di volte su facebook: le speciali per le TV sono solo 5

Le prove per le tv sono solo 5, ovvio che tutte le altre non vanno in diretta; e quelle andate in differita si sono contate sulle dita di una mano.

Concordo con questo. Purtroppo non è un prodotto molto televisivo, un po' per la disciplina in sè e un po' per come viene prodotta. In realtà provano anche a mettere gli highlights delle speciali non coperte all'inizio della diretta. Sky per il resto può farci ben poco. L'unica è avere WRC+ per seguire bene ed interamente tutto il rally, ma questo presuppone soldi e tempo che personalmente non posso metterci.

Il golf invece se trovi il torneo e il field giusto può essere molto televisivo e divertente da vedere. Un po' come il biathlon: situazione che cambia velocemente da un momento all'altro. Poi gli ultimi anni è un po' orfano di Tiger IMO.

Il golf invece se trovi il torneo e il field giusto può essere molto televisivo e divertente da vedere. Un po' come il biathlon: situazione che cambia velocemente da un momento all'altro. Poi gli ultimi anni è un po' orfano di Tiger IMO.

Mah! Io lo ritengo noioso in tv, ci sono molti altri sport più telegenici del golf, a meno che non si voglia usare il paesaggio circostante, sempre verde, per una terapia di relax

Per le prove speciali su Sky e sulla Rai è così, per avere la visione di tutte le prove devi abbonarti a WRC+.

Comunque, a inizio trasmissione, fanno un recapp.

Il problema è che, Rally di Montcarlo a parte, dove erano presenti on-demand tutte le PS trasmesse e la sintesi in Italiano, per le gare successive trovi on-demand solo la sintesi, in Inglese.

E le repliche alle speciali, che non sempre guardi in diretta, sopratutto se concomitanti con un altro evento, le programmavano "alla rinfusa", mettendole dove avevano spazio, senza ordine logico.

Week end di Futsal su Sky Sport

Serie A Femminile (Tutta su Futsal TV)
Sabato 15 gennaio 2023 - ore 18:15
Pescara Femminile - Lazio | Sky Sport Calcio 202

Serie A2 Maschile gir. B
Sabato 15 gennaio 2023 - ore 20:45
Ecocity Genzano - CUS Molise | Sky Sport Calcio 202

PALINSESTO ALTRI SPORT SU SKY 16-22 GENNAIO

AVVERTENZA: Gli eventi trasmessi su Sky Sport Uno sono riportati solo se non trasmessi da altri canali

LUNEDÌ 16 GENNAIO

20.45 SSNBA Diretta Basket(MLK Day)

MARTEDÌ 17 GENNAIO

00.00 SSNBA Memphis-Phoenix
19.30 SSArena Basket: Bourg-Venezia(Eurocup)

MERCOLEDÌ 18 GENNAIO

01.30 SSUno NBA: Milwaukee-Toronto
02.00 SSNBA San Antonio-Brooklyn
18.00 SSUno Basket: Prometey-Brescia(Eurocup)
20.00 SSArena Basket: Trento-London Lions(Eurocup)

GIOVEDÌ 19 GENNAIO

02.00 SSNBA New Orleans-Miami
08.30 SSGolf Abu Dhabi HSBC Championship (prima giornata)
18.45 SSUno Basket: Fenerbahce-Monaco(Eurolega)
19.00 SSF1 Rally Monte-Carlo
20.30 SSArena Basket: Bologna-Panathinaikos(Eurolega)
21.00 SSNBA Detroit-Chicago

VENERDÌ 20 GENNAIO

02.00 SSNBA Minnesota-Toronto
08.30 SSGolf Abu Dhabi HSBC Championship (seconda giornata)
20.30 SSUno Basket: Milano-Villeurbanne(Eurolega)
21.00 SSArena Rugby: Tolone-Zebre(Challenge Cup)
23.00 SSArena Basket: Olympiakos-Real Madrid(Eurolega) DIFFERITA

SABATO 21 GENNAIO

01.30 SSNBA Cleveland-Golden State
08.00 SSGolf Abu Dhabi HSBC Championship (terza giornata)
10.00 SSF1 Rally Monte-Carlo
16.00 SSF1 Rally Monte-Carlo
16.15 SSArena Rugby: Benetton-Stade Francais(Champions Cup)
18.30 SSArena Rugby: Exeter-Castres(Champions Cup)
23.00 SSNBA Toronto-Boston

DOMENICA 22 GENNAIO

03.00 SSNBA Phoenix-Indiana
08.00 SSGolf Abu Dhabi HSBC Championship (quarta giornata)
09.00 SSF1 Rally Monte-Carlo
12.00 SSF1 Rally Monte-Carlo
16.15 SSArena Rugby: Tolosa-Munster
19.30 SSUno Volley: Pinerolo-Firenze (Serie A femminile)
20.00 SSArena NHL: New Jersey-Pittsburgh
21.30 SSNBA Miami-New Orleans
22.30 SSArena Rugby: Edimburgo-Saracens (Champions Cup) DIFFERITA

Ultima modifica:
Per le prove speciali su Sky e sulla Rai è così, per avere la visione di tutte le prove devi abbonarti a WRC+.

Comunque, a inizio trasmissione, fanno un recapp.

Il problema è che, Rally di Montcarlo a parte, dove erano presenti on-demand tutte le PS trasmesse e la sintesi in Italiano, per le gare successive trovi on-demand solo la sintesi, in Inglese.

E le repliche alle speciali, che non sempre guardi in diretta, sopratutto se concomitanti con un altro evento, le programmavano "alla rinfusa", mettendole dove avevano spazio, senza ordine logico.
Che l'on demand sia deficitario è implicito, ma io mi riferivo ad altro.
Se la prova non la trasmetti in diretta, fai comunque aggiornamenti su SkySport24, specie lo scorso anno che il rally di Montecarlo era seguitissimo.
E invece fu totalmente ignorato in quell'ora o due di pausa.
Anche adesso nel biathlon una Vittozzi clamorosa e a SkySport24 nemmeno appare nei sottotitoli (apparsa ora con 15 minuti di ritardo, vabbè), anzi danno ora la notizia della Brignone a podio, roba vecchia di 4 ore fa.
Così come fai a seguire un evento??

PALINSESTO ALTRI SPORT SU SKY 16-22 GENNAIO

AVVERTENZA: Gli eventi trasmessi su Sky Sport Uno sono riportati solo se non trasmessi da altri canali

LUNEDÌ 16 GENNAIO

20.45 SSNBA Diretta Basket(MLK Day)

MARTEDÌ 17 GENNAIO

00.00 SSNBA Memphis-Phoenix
19.30 SSArena Basket: Bourg-Venezia(Eurocup)

MERCOLEDÌ 18 GENNAIO

01.30 SSUno NBA: Milwaukee-Toronto
02.00 SSNBA San Antonio-Brooklyn
18.00 SSUno Basket: Prometey-Brescia(Eurocup)
20.00 SSArena Basket: Trento-London Lions(Eurocup)

GIOVEDÌ 19 GENNAIO

02.00 SSNBA New Orleans-Miami
08.30 SSGolf Abu Dhabi HSBC Championship (prima giornata)
18.45 SSUno Basket: Fenerbahce-Monaco(Eurolega)
19.00 SSF1 Rally Monte-Carlo
20.30 SSArena Basket: Bologna-Panathinaikos(Eurolega)
21.00 SSNBA Detroit-Chicago

VENERDÌ 20 GENNAIO

02.00 SSNBA Minnesota-Toronto
08.30 SSGolf Abu Dhabi HSBC Championship (seconda giornata)
20.30 SSUno Basket: Milano-Villeurbanne(Eurolega)
21.00 SSArena Rugby: Tolone-Zebre(Challenge Cup)
23.00 SSArena Basket: Olympiakos-Real Madrid(Eurolega) DIFFERITA

SABATO 21 GENNAIO

01.30 SSNBA Cleveland-Golden State
08.00 SSGolf Abu Dhabi HSBC Championship (terza giornata)
10.00 SSF1 Rally Monte-Carlo
16.00 SSF1 Rally Monte-Carlo
16.15 SSArena Rugby: Benetton-Stade Francais(Champions Cup)
18.30 SSArena Rugby: Exeter-Castres(Champions Cup)
23.00 SSNBA Toronto-Boston

DOMENICA 22 GENNAIO

03.00 SSNBA Phoenix-Indiana
08.00 SSGolf Abu Dhabi HSBC Championship (quarta giornata)
09.00 SSF1 Rally Monte-Carlo
12.00 SSF1 Rally Monte-Carlo
14.00 SSArena Rugby: Montpellier-London Irish(Champions Cup)
16.15 SSArena Rugby: Tolosa-Munster
19.30 SSUno Volley: Pinerolo-Firenze (Serie A femminile)
20.00 SSArena NHL: New Jersey-Pittsburgh
21.30 SSNBA Miami-New Orleans
Grazie mensor! Molto utile

Indietro
Alto Basso