[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
Ad ogni modo, quest'anno avremo molte partite in meno di NBA tra sky ed SI.

Avremo molte partite in meno su SI...su Sky uguale se non meglio dell'anno scorso...

redpower ha scritto:
Su sky uguale, meglio non credo.

Più possibilità di scelta e qualche match di playoff in più...qualche miglioramento c'è stato dall'anno scorso...

Stanotte niente

la partita verrà sostituita da chicago-new york giovedi notte.

fonte:mamoli su facebook

Ultima modifica:
Saltata la partita NY-Orl, Sky non trasmettera' gare questa notte.
Recuperiamo con New York @Chicago giovedi' notte.
Il nuovo programma e' dunque :
Denver - Dallas mercole
Chicago - New York giove
...New Orleans - Miami venerdi
by alessandro mamoli (facebook)

Meglio così...i Magic erano già passati...così almeno vediamo i Bulls per la prima volta;)

Sky porta sfiga ai miei Bulls, ogni volta che li passano prendiamo delle sonore legnate :crybaby2:

Edit: Mi funziona ancora il league pass in versione gratuita di prova :D non doveva finire il 31 ottobre il periodo gratuito ?

Ultima modifica:
Si ma che programmazione di mer.. non si sanno nemmeno le partite che verranno trasmesse; uno che deve fare, mettersi davanti alla tv ed attendere se viene trasmessa una partita? Mah...

redpower ha scritto:
Si ma che programmazione di mer.. non si sanno nemmeno le partite che verranno trasmesse; uno che deve fare, mettersi davanti alla tv ed attendere se viene trasmessa una partita? Mah...

effettivamente condivido la tua critica... anche perchè l'epg non è aggiornata. Per esempio ho messo in registrazione la partita di stanotte e ora scopro l'inghippo.. speriamo sia una situazione dovuta alla firma del contratto al fotofinish e che possa sistemarsi con il tempo ;)

Wiel ha scritto:
Edit: Mi funziona ancora il league pass in versione gratuita di prova :D non doveva finire il 31 ottobre il periodo gratuito ?
è stato posticipato al 2novembre comunque io oggi mi sono rivisto la partita dei celtics e funzionava ancora...spero che il regalo continui ancora per un pò.
questo periodo di prova gratuito mi ha allettato molto solo che altri 115euro sono un pò troppi.
sto sentendo molto la mancanza di nbatv,completava bene l'offerta di sky.

domani la prima replica di denver-dallas passa alle 12,in pratica non sono a casa e non la vedo,causa ATP basilea,avrei preferito che la mandassero alle 14 su sport3 o extra,peccato farò di tutto per recuperarla alle 22.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso